ANDREA ILB ha scritto:taci tu, sappiamo che in realtà sei donnaÂnefastto ha scritto:
ahi ahi ahiÂ
Ed è pure un nano... e si sa quel che si dice delle donne nane... :hehe:
ANDREA ILB ha scritto:taci tu, sappiamo che in realtà sei donnaÂnefastto ha scritto:
ahi ahi ahiÂ
ANDREA ILB ha scritto:Avranno votato quasi tutti quella, ma è molto improbabile babyÂLady Kitana ha scritto: mi astengo dalla votazione :lol2:
anche se l'ultima opzione non e' affatto male![]()
I cry for poca democrazia...dazed è in my black listDazed and Confused ha scritto:ANDREA ILB ha scritto:
Avranno votato quasi tutti quella, ma è molto improbabile babyÂ
Mode ligabue on?
motivo in più per trattarmi con classe :lol2:ANDREA ILB ha scritto: taci tu, sappiamo che in realtà sei donnaÂ
diglieloÂYuppidù ha scritto: Ed è pure un nano... e si sa quel che si dice delle donne nane... :hehe:
Dazed and Confused ha scritto: Intendo niubbo in questo forumÂ, altrimenti sapresti che sono già iscritto su girlpower.Â
A proposito, già che ci sei vai su girlpower e dai un'occhiata all'ultimo post sul topic...Â
Drugo Lebowski ha scritto:Michela84 ha scritto: è una meravigliaaaaaaaaaa
Regala davvero delle sensazioni molto intense. Peccato duri solo 20 minuti, vabbè in ogni caso più del mio ultimo ragazzo.
Purtroppo io sono single questa settimana, ma ho comunque avuto modo di provarlo, alla faccia di quel niubbo di Bonaz
E subito votata. :gazza:The goat ha scritto: io nn sottovaluterei l'ultima opzione, da poco entrata in ballottaggio. :gazza:
The goat ha scritto: io nn sottovaluterei l'ultima opzione, da poco entrata in ballottaggio. :gazza: