ma non gli servirà a niente perchè gay :lol2:
Quindi grazie in anticipoÂ

MavsMANIAC ha scritto: Io continuerò ad essere sempre e soltanto la M di Y-M-C-A?Â![]()
Molto divertente... :gazza:nefastto ha scritto: da bravo deprecabile scassinerà la serratura...
Quindi grazie in anticipoÂ![]()
Ora cominci a minacciare di morte anche la ragazza in virtù delle tue doti di pugile, vero?ANDREA ILB ha scritto:Molto divertente... :gazza:nefastto ha scritto: da bravo deprecabile scassinerà la serratura...
Quindi grazie in anticipoÂ![]()
perchè, Nefastto è donna?Âcavsfan23 ha scritto:Ora cominci a minacciare di morte anche la ragazza in virtù delle tue doti di pugile, vero?ANDREA ILB ha scritto:
Molto divertente... :gazza:
Questo non lo so.ANDREA ILB ha scritto:perchè, Nefastto è donna?Âcavsfan23 ha scritto:
Ora cominci a minacciare di morte anche la ragazza in virtù delle tue doti di pugile, vero?
Io le ragazze non le minaccio di morte...questo spiegherebbe tutto ma non è così :gazza:cavsfan23 ha scritto:Questo non lo so.ANDREA ILB ha scritto:
perchè, Nefastto è donna?Â
Mi riferivo a Lady Kitana.
E' una considerazione che inizia a prendere piede vedo..ANDREA ILB ha scritto:perchè, Nefastto è donna?Âcavsfan23 ha scritto:
Ora cominci a minacciare di morte anche la ragazza in virtù delle tue doti di pugile, vero?
mi dispiace per l'history ma non sono donnaÂOnTheBizz ha scritto: E' una considerazione che inizia a prendere piede vedo..
Nefassto, l'history è sempre a portata di mano se vuoi fare un outingÂ(in un altro topic però, questo ci metterà di meno a entrare in hystory di quanto ci ha messo MJ a entrare nella Hall of Fame
)
Comunque nello scontro finale siamo mesi benissimo, almeno per quanto riguarda lo scontro a birra e salsicce
TMC_1 ha scritto: Quand'è che io comincio a combattere?? Voglio rompere il c**o a qualcuno!!!![]()
Assenzio ha scritto: Allora...Dazed è appena tornato barbaro e già vogliamo che il buon Ilb si frocizzi tutto in una volta? Poi non lamentiamoci se Lady Kitana non si toglierà mai l'armatura e la nuova arrivata Aruko tornerà sui suoi passi ed abbandonerà per sempre le terre di Playit. Qui mi pare che la foresta dei topic si sia trasformando nel paradiso dei finocchi![]()
![]()
Dazed and Confused ha scritto:TMC_1 ha scritto: Quand'è che io comincio a combattere?? Voglio rompere il c**o a qualcuno!!!![]()
Ma allora sei tu quello che hai fatto provare l'anello dell'amore a diavolino!Â
Assenzio ha scritto: Allora...Dazed è appena tornato barbaro e già vogliamo che il buon Ilb si frocizzi tutto in una volta? Poi non lamentiamoci se Lady Kitana non si toglierà mai l'armatura e la nuova arrivata Aruko tornerà sui suoi passi ed abbandonerà per sempre le terre di Playit. Qui mi pare che la foresta dei topic si sia trasformando nel paradiso dei finocchi![]()
![]()