Pure io uso Mozilla, per aprirmi le pagine ci metterà dai 40 ai 50 secondi, veramente! Ho fatto un pò di prove con altri siti, forum e quant'altro e va tutto normale, come mi andava prima. Il problema a quanto pare è proprio solo con il forum e, ripeto, non ho aperto nient'altro! Stranissimo.Giordan ha scritto:Rocky ha scritto:
Siccome non posso modificare il mio profilo, ancora non capisco il perchè, tutte queste belle cose non le so, quindi se mi voglio lamentare lo faccio senza bisogno che tu mi dica qualcosa.
Per il resto a me continua ad andare paurosamento lento, nessuno ha una spiegazione plausibile? Voi usate Mozilla o IE? Spree, sempre lento anche a te?
A me va molto più veloce di Invision - stranissimo che ad alcuni vada lento, che browser usate?
Io ho mozilla...
Max Giordan
Max, io posso ancora modificare tutti i messaggi che voglio (compresi i tuoi... ;D). Non so, l'unica cosa che ho in comune con Mokele è il fatto di essere entrambi Redattori (come appare sotto al nick), ma non credo che la cosa possa essere collegata a questo fatto. No?
Ultima cosa: hai una qualche idea del perchè non possa modificare il mio profilo?