chinasky ha scritto:
Rientro solo adesso... il tutto non mi sembra male anche se un pochetto inferiore come interfaccia all'IPB.
Brutto gli smiles, spero ne vengano aggiunti perchè mancano gli storici. A un colpo d'occhio veloce mi è sembrato di notare che non esiste la rubrica per i pm, qualcuno può dirmi se sbaglio?
Avatar e firme sono fuori norma, molti utenti dovranno lavorarci.
IPB nettamente meglio, ma farò l'abitudine anche a questo che probabilmente male male non è... e soprattutto non ha l'IPB warning, e questo è già da 1-0 palla al centro.
Quoto China, la cosa fondamentale è che sia stabile, quindi lo capiremo nei prossimi giorni...
In effetti, mi aspettavo molti meno bug - forse convertendo da un altro forum ne escono più del solito, la conversione è un processo che pochi usano...
Per il momento ho disabilitato la possibilità di editare i post: non era abilitata la funzione di editare i post degli altri, ma solo i propri, tuttavia tutti potevano editare tutto.
Vedo molte proteste per gli smileys: tranquilli, quello è l'ultimo dei problemi... ne aggiungeremo a tonnellate, quando andrà tutto il resto...
Continuate a segnalarmi i bug principali: in questi 2 giorni bisogna decidere se rimanere qui, o tornare al vecchio per poi comprare la versione registrata di Invision...
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.