Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dallas Snipers

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Contatta:

Dallas Snipers

Messaggio da KevinGarnett_21 » 11/12/2006, 8:49

Cari Ragazzi,

finalmente trovo 5min per scrivere due righe sulla mia situazione.
Parto dal presupposto che mi dispiace davvero molto per il disagio che vi ho creato ma anche dal fatto che non cerco il vostro "perdono".
Tutto è iniziato questa estate quando, dopo il finale di stagione scorso, si facevano i primi progetti per un'annata di rinascita per una delle squadre migliori della dinasty di ieri. Io e Danno abbiamo affrontato assieme quelle che potevano essere le nostre mosse di mercato in fase di scambi e in fase di acquisizioni di FA. L'estate è passata e il mio Owner è MISTERIOSAMENTE sparito :( . Di questa cosa mi sono preoccupato e mi preoccupo ancora dato che non sono più riuscito ad avere un contatto con Danno dal mese di Luglio, con lo stesso Danno che era presente giornalmente su MSN. Via telefonica neanche.....purtroppo il tutto doveva andare avanti visto che assieme a Danno avevamo deciso di continuare questa avventura...e così ho chiesto aiuto all'amico Vando in fase di Aste.
Si dice che la vita sia già segnata e che le cose in un modo o nell'altro seguano il loro percorso....e se Danno è sparito chissà per quali impegni (spero vivamente), ormai sono quasi 2 mesi che sono presissimo con impegni personali di diversa natura, impegni che ormai mi portano via dal mondo virtuale, da playit e di conseguenza non mi lasciano il tempo di affrontare...ma neanche di leggere per 5min al giorno la dinasty.
Più volte ho letto i messaggi che mi sono stati lasciati da Dino, da Matt o da JErving su MSN...ma molto spesso si sono ritrovari a parlare con mio fratello e nn cn me dato che al pc non c'ero. So benissimo che è stata una mia mancanza l'assenza di comunicazione della mia situazione ma solo ora, finalmente, riesco a trovare un pò di tempo x scrivervi della mia situazione.
Ho sempre visto di cattivo occhio gli abbandoni in corsa negli anni passati, perchè lasciano un team nelle mani di nuove dirigenze che si ritrovano con una situazione che molto probabilmente non condividono; però al momento non vedo altra alternativa se non quella di dare le chiavi della franchigia nelle mani di qualcuno disposto a dare il 100% per questa avventura, così come ho fatto...anzi abbiamo fatto io e Danno negli ultimi 2 anni. Un saluto a tutti voi partecipanti della Dinasty, grazie.

Kevin
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Dallas Snipers

Messaggio da Dino N » 13/12/2006, 10:54

spiace molto per l'abbandono dei manager di una delle franchige storiche della dinasty. Per due anni buoni lottare per il titolo ed a battagliare tra le conteder.

Spiace molto per KG soprattutto.

Spero in futuro vi sia modo per voi/te di tornare a pieno regime. Se non agli Snipers cmq in un altra franchigia.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Dallas Snipers

Messaggio da francilive » 09/01/2007, 23:17