sto topic lo vogliamo chiudere o no?
moderatori, dove siete?
[snapback]788224[/snapback]
Appunto, occhio a parlarne così apertamente!il mio amore per ivo deve rimanere un segreto
[snapback]788242[/snapback]
Ne parlammo al meeting ,raccontandoci i nostri primi, fallimentari post!Si intitolava "Indiana k.o." e parlava della vittoria dei Lakers in una partita di regular season di qualche giorno prima.ÂC'erano stronzate del tipo "Quest'anno siamo invincibili!" e "Ma kobe quanto è forte!" e qualche riferimento preso direttamente dai box-score di Nba.com. :imbarazzo:
Â
Â
Â
[snapback]787704[/snapback]
Ne parlammo al meeting ,raccontandoci i nostri primi, fallimentari post!
Io fui cazziato da Koufax al mio primo post, che era un topicÂ...scrissi un vero e proprio articolo sulla "crisi dei new york yankees"...koufax chiuse e mi fece notare che c'era già un topic. :08:
Meno male che non ho fatto errori di ortografia, o mi bannava pure e adesso neanche ero qui!Â
[snapback]788509[/snapback]
Vabbè, all'inizio ognuno sbaglia, anche per questo mi danno fastidio i post verso quelli che hanno 1 o 2 posts che sanno quasi (quasi??) di presa in giro...
Il primo giorno che ho postato qui io ho quasi scazzato con sekcomenpal...![]()
L'altra volta me li sono riletti i miei primissimi posts, niente di più e niente di meno dei primissimi posts di qualsiasi spammone...Â
 :imbarazzo:Â
[snapback]788520[/snapback]