La Mia Teoria Sui Bianchi
-
- Rookie
- Località: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
- Contatta:

Ultima modifica di PiStOl PeTe il 12/01/2005, 19:01, modificato 1 volta in totale.
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
-
- Rookie
- Contatta:
11 - Il bianco che gioca nell'NBA deve essere nato, imparentato o aver frequentato il College nell'Iowa, nel Nebraska, in Colorado.
I migliori restano comunque quelli dello Utah con l'hobby della poligamia e quelli del Mississipi con l'hobby dell'incendiare croci!
Variante 11a - Può essere anche Europeo, l'unico requisito è che dev'essere sopravvalutatissimo e a scelta o altro 2.20 o dotatissimo tecnicamente o dotatissimo atleticamente (ma mai tutte e tre le caratteristiche assieme)!
Variante 11b - Se è Slavo deve avere l'abitudine a fumarsi 30 sigarette al giorno ed avere uno speciale feeling con gli alcolici!
I migliori restano comunque quelli dello Utah con l'hobby della poligamia e quelli del Mississipi con l'hobby dell'incendiare croci!
Variante 11a - Può essere anche Europeo, l'unico requisito è che dev'essere sopravvalutatissimo e a scelta o altro 2.20 o dotatissimo tecnicamente o dotatissimo atleticamente (ma mai tutte e tre le caratteristiche assieme)!
Variante 11b - Se è Slavo deve avere l'abitudine a fumarsi 30 sigarette al giorno ed avere uno speciale feeling con gli alcolici!
[img width=600 height=148]http://img163.imageshack.us/img163/8841 ... eat8xj.jpg[/img]
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
beh, qui bisogna precisare. La tua risposta al topic precendete è giusta. Non tratto di Bird, ne di Maravich, non perchè non meritino, tutt altro. E' che ho piu conoscenza del basket degli ultimi anni rispetto a quello anni '70-'80 del quale non vorrei parlare a sproposito.Come già detto Russian intendeva i bianchi europei ;)
[snapback]78516[/snapback]
In generale i banchi europei sono ovviamente di un' altra categoria e quindi la priorità va a loro, ma d'altra parte salvo anche un discreto numero bianchi nati e cresciuti negli stati uniti, le cui carattetistiche si conformano a quelle indacate dal topic :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Newbie
Infatti, ma diciamo che lui era un caso a parte......Molti "trucchi" dei neri derivano da Maravich... e non son gli stessi "trick" da playground di Frazier, Archibald ecc...ecc...
[snapback]78550[/snapback]
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

-
- Newbie
Teoria geniale, condivido ogni singolo punto

Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
-
- Newbie
Vorrei sapere l'opinione dell'esimio Prof.Russo su uno dei miei bianchi preferiti: Christian Laettner.
-
- Rookie
- Contatta:
Vorrei sapere l'opinione dell'esimio Prof.Russo su uno dei miei bianchi preferiti: Christian Laettner.
[snapback]79024[/snapback]
Io ricordo che quando giocava nei Wolves, quindi metà anni '90, indossava la "fascetta"...

-
- Newbie
Ahahahaha, vorrai dire il "Bianco ciccia molla europeo"...
Si tratta di distinguere tra bianco europeo e bianco americano... Pistol al massimo si ispira ad un giocatore americano, ma non per forza ad un giocatore di colore americano...
[snapback]78346[/snapback]

"Dio mi deve delle spiegazioni"
"Come si fa a fermare 5 neri che stanno sfondando una bianca?" "Gli tiri una palla da basket..."
"Come si fa a fermare 5 neri che stanno sfondando una bianca?" "Gli tiri una palla da basket..."
-
- Rookie
- Contatta:
Pistol al massimo si ispira ad un giocatore americano, ma non per forza ad un giocatore di colore americano...
[snapback]78346[/snapback]
Io in realtà sono un Blues Brothers del 21esimo secolo e mi ispiro a MICHAEL JACKSON!
:figo:
"I'm a Soul Man!"
:figo:
-
- Newbie
- Contatta:
Il bianco per definizione deve saper tirare da 3, se non tira da 3 viene scherzato dai compagni di squadra e dagli avversari

-
- Newbie
Che ne dite di questo quintetto "All-time"?
Brent Price
Tim Legler
Larry Krystkowiack
Frank Brickowski
Joe Kleine
Dal pino:
Brad Lohaus
Pete Chilcutt
Jim McIlvaine
John Koncak
Brent Price
Tim Legler
Larry Krystkowiack
Frank Brickowski
Joe Kleine
Dal pino:
Brad Lohaus
Pete Chilcutt
Jim McIlvaine
John Koncak
- eddievedder
- Newbie
Io e Pete una volta in chat, sfogliando un vetusto yearbook di ASB ( :hehe: ) incontrammo dei personaggi molto folkloristici che farebbero impallidire anche il roster del Trave
Rectius sul punto 8 : Il miglior bianco di sempre è il Principe del Baltico, Arvydas Sabonis.E Stop

Rectius sul punto 8 : Il miglior bianco di sempre è il Principe del Baltico, Arvydas Sabonis.E Stop

[img width=240 height=150]http://i273.photobucket.com/albums/jj20 ... 026-LF.jpg[/img]
you can normalize, does it make you feel alive?
you can normalize, does it make you feel alive?
-
- Rookie
- Contatta:
Rectius sul punto 8 : Il miglior bianco di sempre è il Principe del Baltico, Arvydas Sabonis.E StopÂ
[snapback]79953[/snapback]
Ragazzi...come abbiamo fatto a dimeticarcelo??? Ha ragione Eddie...il numero uno tra i bianchi è stato Sabas!
Un play di 2.20 che è cmq riuscito a dominare in NBA a 30 e passa anni con due caviglie sbriciolate e giocando DA FERMO (come Baggio gli ultimi anni di carriera)!
In Europa...vabbè... gli manca solo di aver vinto il Campionato C.S.I.!
:pollicesu:
-
- Rookie
- Contatta:
Che ne dite di questo quintetto "All-time"?
Brent Price
Tim Legler
Larry Krystkowiack
Frank Brickowski
Joe Kleine
Dal pino:
Brad Lohaus
Pete Chilcutt
Jim McIlvaine
John Koncak
[snapback]79877[/snapback]
Aggiungerei anche a completamento della rosa...
Danny Schayes
Tom Tolbert (ora brillante commentatore ESPN)
Dwayne Shintzius
-
- Rookie
- Contatta:
Unendo il quintetto del Trave con il momento "memorabilia" con Eddie avuto in chat vi delizierò con questa cosa...
DICEVANO DI LORO
Brent Price: "Gran...voce, ha cantato l'inno Nazionale prima di una partita dei Bullets".
Tim Legler: "Il suo compito sarà entrare nel parquet, starci 10-15' e infilare un paio di bombe. Fine".
Larry Krystkowiack: "Considerato al capolinea vista la sua serie di infortuni. Se regge può ancora gettare sulla lista della spesa un tiro frontale e sufficienti doti in difesa".
Frank Brickowski: "In attacco per anni ha combinato qualcosa essendo destrorso".
Joe Kleine: "Si farebbe picchiare (e lo fa) per la squadra. Viene sistemato in campo per difendere, prendere rimbalzi, sistemare blocchi."
Brad Lohaus: "Un centro? In realtà tira solo quasi da tre punti. Una volta è entrato nell'area dei tre secondi e i compagni di squadra gli hanno chiesto i documenti. Non subisce mai fallo, in 598 minuti ha tirato 5 liberi"
Pete Chilcutt: "Tipico giocatore da decimo-undicesimo posto nel roster".
Jim McIlvaine: "Gran fisicone corteccioso, fin'ora è stato considerato peggio di Muresan. Segna solo se la palla gli casca tra le mani da sitanza ridottissima.
John Koncak: "Tiri frontali, tap-in, rimbalzini, il tutto in maniera molto parsimoniosa"
Danny Schayes: "Circolava questa battuta su di lui, figlio del grande Dolph: - Finalmente Danny gioca come il padre. - dice uno - Sì, ma se pensi che il padre ha trentuno anni di più..."
Tom Tolbert: "Personaggio bizzarro con un taglio di capelli da funghetto. Spirito libero. Potrebbe essere da Europa, ma è da NBA tutto sommato. Anche perchè le spiagge della California ed i locali rock sono più alla moda".
Dwayne Shintzius: "E' immenso e non ha nemmeno l'aria troppo rassicurante. Ha le mani ricoperte di porpora, non difende e si muove sul parquet come se gli avessero messo la colla sotto le suole. Difficile possa esplodere, avete mai visto uno che lo fà a 27 anni?".
by ASB YEARBOOK
Cavolo, sfogliandoli sono affiorati dei pittoreschi personaggi culto della lega che meriterebbero tutti un topic apposito... ASSOLUTI IDOLI della mia gioventù, personaggi che avevano un anima ed un carisma...era un'altra NBA!
DICEVANO DI LORO
Brent Price: "Gran...voce, ha cantato l'inno Nazionale prima di una partita dei Bullets".
Tim Legler: "Il suo compito sarà entrare nel parquet, starci 10-15' e infilare un paio di bombe. Fine".
Larry Krystkowiack: "Considerato al capolinea vista la sua serie di infortuni. Se regge può ancora gettare sulla lista della spesa un tiro frontale e sufficienti doti in difesa".
Frank Brickowski: "In attacco per anni ha combinato qualcosa essendo destrorso".
Joe Kleine: "Si farebbe picchiare (e lo fa) per la squadra. Viene sistemato in campo per difendere, prendere rimbalzi, sistemare blocchi."
Brad Lohaus: "Un centro? In realtà tira solo quasi da tre punti. Una volta è entrato nell'area dei tre secondi e i compagni di squadra gli hanno chiesto i documenti. Non subisce mai fallo, in 598 minuti ha tirato 5 liberi"
Pete Chilcutt: "Tipico giocatore da decimo-undicesimo posto nel roster".
Jim McIlvaine: "Gran fisicone corteccioso, fin'ora è stato considerato peggio di Muresan. Segna solo se la palla gli casca tra le mani da sitanza ridottissima.
John Koncak: "Tiri frontali, tap-in, rimbalzini, il tutto in maniera molto parsimoniosa"
Danny Schayes: "Circolava questa battuta su di lui, figlio del grande Dolph: - Finalmente Danny gioca come il padre. - dice uno - Sì, ma se pensi che il padre ha trentuno anni di più..."
Tom Tolbert: "Personaggio bizzarro con un taglio di capelli da funghetto. Spirito libero. Potrebbe essere da Europa, ma è da NBA tutto sommato. Anche perchè le spiagge della California ed i locali rock sono più alla moda".
Dwayne Shintzius: "E' immenso e non ha nemmeno l'aria troppo rassicurante. Ha le mani ricoperte di porpora, non difende e si muove sul parquet come se gli avessero messo la colla sotto le suole. Difficile possa esplodere, avete mai visto uno che lo fà a 27 anni?".
by ASB YEARBOOK
Cavolo, sfogliandoli sono affiorati dei pittoreschi personaggi culto della lega che meriterebbero tutti un topic apposito... ASSOLUTI IDOLI della mia gioventù, personaggi che avevano un anima ed un carisma...era un'altra NBA!