CIUCCIATE QUESTO!!!!
[snapback]764904[/snapback]
Jack on ice looks awful nice :figo:
CIUCCIATE QUESTO!!!!
[snapback]764904[/snapback]
anche a me???? :imbarazzo:
[snapback]764637[/snapback]
Bah, son comparso solo in un episodio :gazza: Anche se la tipologia del personaggio non mi dispiace :hehe: Comunque
[snapback]764724[/snapback]
grandissimo YuppiduÂ![]()
ma un posticino per gli Ignoti Separatisti NFL non lo riesci a trovare nella saga ?Â
[snapback]764786[/snapback]
Qualcosa qua non quadra.....
Qua si parla di Spammer che vengono da chissà quale mondo e io ed il mio socio....tal Mastro Whatarush....rappresentanti assoluti nel pianeta Playit di cotale "razza" dobbiamo vivere nell'oblio...costretti a nasconderci da un mondo che non sentiamo più nostro....e tutto dopo aver anche formato un esercito di adepti pronti a tutto....tali SpammerS UniteD......questa è un'ingiustizia.....diventeremo i rappresentati delle minoranze di tutta questa terra......ci batteremo contro i potenti e i potentati.....
"C'avete ucciso l'anima.....ma torneremo....o se torneremo".....
[snapback]764880[/snapback]
Ommioddio!
[snapback]763299[/snapback]
“E comunque prima dovresti fare i conti con me” aggiunse il mostriciattolo, estraendo con fare minaccioso qualcosa da una tasca.
Sine scoppiò a ridere. “Vorresti uccidermi con un pennarello?”
“Com’è vero che mi chiamo Bastyniy, giullare e scriba di Trent! Lo giuro sul mio amore per Michela84”!
[snapback]765112[/snapback]
Thegoat e la sua compagna, la capressa: potenti stregoni per metà umani e per metà ovini, erano stati sprofondati in un sonno che si credeva eterno da Koufax e Spree di illuminia, dopo una dura lotta a colpi di sortilegi.
I piu’ prodi fra gli elfi, Wolfgang, Piro, e Boantos, si batterono valorosamente, ma vennero quasi tutti sopraffatti. Thomyorke fu ferito gravemente da due frecce di Piro, ma riuscì ad ucciderlo con un colpo di cazzimma, la terribile ascia bipenne che ogni Depreck porta con sé.
ma sai già da quanti capitoli è compostoe quando dovrà finire oppure vai avanti a puntate quando ti vengono lampi di creatività ?
[snapback]765128[/snapback]
Però Yuppi... secondo me, eh... prima o poi... nel racconto ci starebbe bene anche una bella partita/torneo ad un certo sport... così...
[snapback]765132[/snapback]
Una roba del genere non può certo mancare... :figo:Ecco: appunto! :idea:
[snapback]765139[/snapback]
tutto il quarto capitolo è eccezionale, ma quel passaggio mi ha fatto cappottare :lol:Le Cronache di Plaiyt
4. Bastynyi, la guerra e i Signori delle Capre.
Il ponte sul fiume era distrutto.
“Che è successo al ponte?” sbottò Alicon rivolto ad un villico che passava di li’ con un piccone in spalla.
“Mi chiamo Bonner. Il ponte l’ho distrutto. Odio i ponti. I ponti sono il male! I ponti mi stanno proprio sul cazzo!”
Anche a me. Ho dovuto trattenermi tantissimo per resistere dallo scoppiare a ridere. Peggio di quando ascoltai Alfieri di Elio per la prima volta in corriera, dove devono avermi preso per pazzo.tutto il quarto capitolo è eccezionale, ma quel passaggio mi ha fatto cappottare :lol:
[snapback]765142[/snapback]
ma è una citazione di Guccini?Le Cronache di Plaiyt
“Ammazza che cozza!” disse immediatamente Sine.
“Maleducato” rispose Michela84 avvicinandosi ammiccante e aggiungendo “e pensare che saresti così un bel giovine” mentre allungava una mano ad accarezzare il petto del principe.
“Giu’ le mani!” gridò schifato Sine afferrando immantinente la spada “pongo subito fine alle tue sofferenze!”
E mentre Ciombe gridava “Fermo!” qualcosa di piccolo e svelto si frappose fra lui e Michela84.
“Non la toccare! Dovrai passare sul mio cadavere! Affermò il piccolo e buffo essere.
“Presto fatto” rispose il principe.
“Fermati Sine -intervenne il saggio Ciombe- Michela 84 e Dazed sono la stessa persona. Il signore di Confused è vittima di un sortilegio. Al tramonto si trasforma in quella cosa li’. Non puoi ucciderlo!”
“E comunque prima dovresti fare i conti con me” aggiunse il mostriciattolo, estraendo con fare minaccioso qualcosa da una tasca.
Sine scoppiò a ridere. “Vorresti uccidermi con un pennarello?”
“Com’è vero che mi chiamo Bastyniy, giullare e scriba di Trent! Lo giuro sul mio amore per Michela84”!
ma è una citazione di Guccini?
[snapback]765213[/snapback]
:lol: :lol: :lol: :lol:Le Cronache di Plaiyt
Nel frattempo, nei meandri della Foresta dei Topic, le forze del male iniziavano a radunarsi.
Il malvagio Tidus aveva chiamato a sé il clan dei Wrestler, omoni nerboruti, avvezzi ai frequenti scontri fisici (anche se i trovatori di Playit narrano leggende secondo le quali le lotte fra wrester non siano altro che meri rituali coreografici).
Trattative erano in corso per un alleanza con i Gobb, che però pretendevano in cambio la sottomissione dei Wresteler al dio Mogg, la restituzione di due piccoli scudi loro sottratti in una recente guerra con gli Onest e finiti nelle mani di Tidus, e metà del cartellino di un certo Bojinov.Inoltre Tidus aveva allacciato trattative con gli spammers, cui aveva mandato rinforzi in vista della guerra con Offaneg. Alla loro guida, Thebbrother, un mostruoso essere a due teste, denominate Blues e Small.
Infine Tidus, in attesa che IPB Warning raccogliesse le sue forze, aveva intenzione di svegliare dal loro sonno millenario i Signori delle Capre.
Thegoat e la sua compagna, la capressa: potenti stregoni per metà umani e per metà ovini, erano stati sprofondati in un sonno che si credeva eterno da Koufax e Spree di illuminia, dopo una dura lotta a colpi di sortilegi.