I casi sono due: o è gaio o ce l'ha piccolo

anche a me???? :imbarazzo:"Ogni cosa a suo tempo" e "Tutto sarà spiegato" e "una cit. non si nega a nessuno"
[snapback]764298[/snapback]
qualora ci dovesse essere una battaglia, vorrei assolutamente la parte del deprecabile seviziatore.... grazie"Ogni cosa a suo tempo" e "Tutto sarà spiegato" e "una cit. non si nega a nessuno"
[snapback]764298[/snapback]
“Siamo in vista del castello di Trent.” Esclamò Ciombe che cavalcava a fianco del principe Sine.
“Era l’ora! E’ quasi il tramonto. A breve Trashtalker sarà mia!” disse Sine.
“Ecco, mio principe, a questo proposito…”
“Taci! Mi annoi con le tue informazioni petulanti e non richieste!”
Â
Â
Â
Â
![]()
Giuro che sono caduto dalla sedia
[snapback]764356[/snapback]
Qualcosa qua non quadra.....
Qua si parla di Spammer che vengono da chissà quale mondo e io ed il mio socio....tal Mastro Whatarush....rappresentanti assoluti nel pianeta Playit di cotale "razza" dobbiamo vivere nell'oblio...costretti a nasconderci da un mondo che non sentiamo più nostro....e tutto dopo aver anche formato un esercito di adepti pronti a tutto....tali SpammerS UniteD......questa è un'ingiustizia.....diventeremo i rappresentati delle minoranze di tutta questa terra......ci batteremo contro i potenti e i potentati.....
"C'avete ucciso l'anima.....ma torneremo....o se torneremo".....
Mastro What....passami il Jack?
[snapback]764880[/snapback]
Te lo passa lei...che è meglio (cit.)
Per tornare in tema il marchio "Spammers United" o Spammers che dir si voglia risulta legalmente depositato, quindi il suo utilizzo improprio avrà sicuramente degli strascichi legali.
Insomma se non verremo citati nelle Cronache vi citiamo noi, in tribunaleÂ
[snapback]764889[/snapback]
nel mentre.....
CIUCCIATE QUESTO!!!!
[snapback]764904[/snapback]