E i 10 kg di velocità dove li mettiamo?Â
[snapback]736150[/snapback]
Te pareva che il primo post non fosse quello

E i 10 kg di velocità dove li mettiamo?Â
[snapback]736150[/snapback]
quoto :lol:"PORTALA DI QUA.... PORTALA DI QUA.... CAMERIERA PORTATALA DI QUA..."
[snapback]736524[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
"PORTALA DI QUA.... PORTALA DI QUA.... CAMERIERA PORTATALA DI QUA..."
"Tu e il Poz nella stessa squadra non si può fare." pronunciata dal signor "The Goat" al termine della partita di calcetto.
:figo:
[snapback]736627[/snapback]
"Tu e il Poz nella stessa squadra non si può fare." pronunciata dal signor "The Goat" al termine della partita di calcetto.
Probabilmente alcune delle frasi "più" storiche del meeting sono state pronunciate sulla CUS-mobile... ma non saranno mai riportate in nessun resoconto storico/ufficiale! :hehe:
PS: per la cronaca, stamattina sono entrato nel mio lettino alle 5... la morte!!! :sleepysmileyanim:
[snapback]735782[/snapback]
"PORTALA DI QUA.... PORTALA DI QUA.... CAMERIERA PORTATALA DI QUA..."
Qui qualcuno si gasa troppino, quasi quasi mi schiero con gli avversari solo per il gusto di insegnarvi le buone maniere :figo:
[snapback]736652[/snapback]
voglio precisare che io quella frase l'ho detta da esterno, di chi si è fermato a vedere due che con un pallone se la cavavano contro 5 disperati che si vedeva chiaramente non avevano mai visto una palla da calcio in vita loro prima di allora...
[snapback]736947[/snapback]
Risultato bugiardo, dite quello che vi pare :gazza:
[snapback]736950[/snapback]