se cosi fosse dopo 1 periodo di pausa, 1 personale ben tornato al GM di Charlotte ma soprattutto alla persona + vera e sincera del forum!

e l'unica con cui non hai litigato (forse)
edit: per ora
[snapback]710710[/snapback]
piano piano imparerai ad unire le parole e a scrivere "bentornato" (con calma però)
[snapback]710724[/snapback]
Ben Tornato ad Anal Clerio che è Final Mente Tor Nato al suo Inca Rico di Colla Bora Tore.
Anche se in Real Tà lo S T Esso Got Av Eva (in onore del Basto) D Etto che le sue Di Missioni Er Ano state Re Spinte.
Mi gira la testa...
Ma alla fine hai seguito il mio consiglio dei fiori e delle parole dolci?
Ah, Fracesczero, stavo scherzando, su. Metto le mani avanti, visto il senso dello humor degno di un tritacarne...
Anche se noi si attende ancora spiegazioni (riferito al vero e sincero collaboratore)
[snapback]710772[/snapback]
e l'unica con cui non hai litigato (forse)
[snapback]710710[/snapback]
Due Do mande:
Qual'è il numero per votare i concorrenti in nominations?
Avete anche voi il problema del barracuda? Si ne è troppo magro... sono preoccupato.
[snapback]712411[/snapback]
ma tu, per esempio, chi mi stracazzo saresti?
[snapback]712425[/snapback]
Emmanuel Milingo (Zambia, 13 giugno 1930 - vivente), è un vescovo, esorcista e guaritore della chiesa cattolica. Ha attirato l'attenzione dei media internazionali nel 2001 per essersi sposato con la koreana Maria Sung e, dopo aver dapprima ripudiato quel matrimonio, essersi apertamente schierato nel 2006 contro le attuali norme del codice di diritto canonico che impongono il celibato ai sacerdoti cattolici di rito latino fondando l'associazione Married Priests Now: perciò è incorso nella scomunica latae sententiae.