Buon Anno
-
- Newbie
Buon Anno
come incontrare un polacco e iniziare a parlarci, a capire qualcosa di quella cultura che sembra tanto lontana, ma che alla fine e' vicinissima alla nostra(intesa come cultura del forum)....trovarsi a parlare di andreikerenko e di sercu per poi trovarsi una notte in chat, 4 mesi dopo, e sapere che porco cazzo sercu e' stato squalificato per doping...e quella tappa del 1970 gli e' stata tolta...con conseguente perdita dei soldi persi in precedenza nelle scommesse clandestine.
trovarsi a insultarsi dopo pochi mesi, chissa' perche, e trovarsi alla fine dell'anno a sentirsi quotidianamente e a finire il tutto, sempre quotidianamente, con un g5!
perche il g5 non e' un semplice gimme five, e' l'unica cosa al mondo che non puo' avere controprova..il g5 e' g5, cazzo!
Peccato che poi ami cosi tanto la Evert da costringerti a informarti su di lei, per capire se in effetti sei tu che sbagli opinione o il polacco ha una visione distorta delle cose...ebbene si, ha ragione lui...evert uber alles..
e notti in chat...e giornate in chat...da raccontare ai nipotini......da farti stare meglio.....
g5 fratello!
trovarsi a insultarsi dopo pochi mesi, chissa' perche, e trovarsi alla fine dell'anno a sentirsi quotidianamente e a finire il tutto, sempre quotidianamente, con un g5!
perche il g5 non e' un semplice gimme five, e' l'unica cosa al mondo che non puo' avere controprova..il g5 e' g5, cazzo!
Peccato che poi ami cosi tanto la Evert da costringerti a informarti su di lei, per capire se in effetti sei tu che sbagli opinione o il polacco ha una visione distorta delle cose...ebbene si, ha ragione lui...evert uber alles..
e notti in chat...e giornate in chat...da raccontare ai nipotini......da farti stare meglio.....
g5 fratello!
ThIs Is NoT mY fOrUm
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Buon Anno
Ma siete tutti ingranati oggi?come incontrare un polacco e iniziare a parlarci, a capire qualcosa di quella cultura che sembra tanto lontana, ma che alla fine e' vicinissima alla nostra(intesa come cultura del forum)....trovarsi a parlare di andreikerenko e di sercu per poi trovarsi una notte in chat, 4 mesi dopo, e sapere che porco cazzo sercu e' stato squalificato per doping...e quella tappa del 1970 gli e' stata tolta...con conseguente perdita dei soldi persi in precedenza nelle scommesse clandestine.
g5 fratello!
[snapback]69864[/snapback]
:pollicesu:
-
- Newbie
Buon Anno
te lo diro' come fanno le ragazzine che dicono t.v.u.k.d.b.Ma siete tutti ingranati oggi?
:pollicesu:
[snapback]69920[/snapback]
N.C.U.C.

come non ha capito niente qualc'altro maggiorenne :roll: usa la testa va

Ultima modifica di rodmanalbe il 30/12/2004, 22:55, modificato 1 volta in totale.
ThIs Is NoT mY fOrUm
-
- Rookie
- 1
Buon Anno
te lo diro' come fanno le ragazzine che dicono t.v.u.k.d.b.
N.C.U.C.
Â
Â
Â
Â
come non ha capito niente qualc'altro maggiorenne :roll: usa la testa va
[snapback]70444[/snapback]
:roll: Oddio che palle.... mollami, non pensarmi più. :roll:
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Buon Anno
anche se nn ho letto 

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
- Newbie
Buon Anno
ih ih basto...ma se sei stato te a mandarmi un sms per avvisarmi che c'era un pm! sono io a doverti mollare e a non pensarti piu? :D:roll: Oddio che palle.... mollami, non pensarmi più. :roll:
[snapback]70447[/snapback]
comunque ti chiarisco qui...il g5 non e' assolutamente nulla contro di te...e' un gesto tra me e goska...

e goska non sono io, quindi non posso attaccarti con i miei fake :P capisci?
buon ultimo dell'anno goska

ThIs Is NoT mY fOrUm
-
- Rookie
- 1
Buon Anno
ih ih basto...ma se sei stato te a mandarmi un sms per avvisarmi che c'era un pm! sono io a doverti mollare e a non pensarti piu? :D
comunque ti chiarisco qui...il g5 non e' assolutamente nulla contro di te...e' un gesto tra me e goska...![]()
e goska non sono io, quindi non posso attaccarti con i miei fake :P capisci?
buon ultimo dell'anno goska
[snapback]70736[/snapback]
Si grazie t'avevo mandato un Pm al pepe ci mancasse lo prendessi sul serio :roll:
Il g5 non sarà contro di me però rompe il cazzo che mi citi sempre come sottointeso perchè ti caghi a farlo apertamente... vabbè contento te

-
- Newbie
Buon Anno
Si grazie t'avevo mandato un Pm al pepe ci mancasse lo prendessi sul serio :roll:
Il g5 non sarà contro di me però rompe il cazzo che mi citi sempre come sottointeso perchè ti caghi a farlo apertamente... vabbè contento teÂ
[snapback]70740[/snapback]

ThIs Is NoT mY fOrUm
-
- Pro
- Contatta:
Buon Anno
Mitico sto topic!
Da History. Semplicemente. :pollicesu:
Ah, dimenticavo....
AUGURI A TUTTI!!!

Ah, dimenticavo....
AUGURI A TUTTI!!!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Newbie
- NBA Team: Chicago Bulls
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Buon Anno
riletto interamente.
trasmette emozioni(cit.francilive)
trasmette emozioni(cit.francilive)
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Rookie
- 1
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Buon Anno
taci va che hanno appena cancellato un topic che f.l.g.m.
iniziano a piacermi questi moderatori: spazio ai fake, nella spazzatura le minchiate
iniziano a piacermi questi moderatori: spazio ai fake, nella spazzatura le minchiate

Never underestimate the heart of a champion.