Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Parker Pyne Indaga...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 04/10/2006, 9:42

ragazzi io lascrei da parte attacchi personali ora.

Francesc0 ha esposto la sua versione dei fatti e lo ringrazio personalmente. Probabile sia solo un malinteso, ma ora, dopo che ha chiarito il suo punto di vista eviterei battibecchi inutili.

Piuttosto tornerei in topic.
Una volta chiarita la sit Denver-cleveland (o perlomeno cosi pare) c'è solo da capire se la situazione generale si ferma qui o se invece vi sono in giro altre voci. Nel qualcaso sarebbe opportuno andare a fondo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da yopess » 04/10/2006, 9:44

ma...ma...ma...non eravamo noi quelli di "sì lasciamo il lavoro sporco agli altri"? E io  che ero già pronto a minacciarlo di morte in privato! Ma...ma...ma...non eravamo noi quelli di "non rispondiamo, ci pensa la divina incompetenza"? Ma...ma...ma non eravamo noi quelli di "non arriva a Natale come Mancini"?  :penso:
[snapback]696208[/snapback]

Ale, io in questo post non ho insultato nessuno.. lui ha insultato me, e io ho riportato una statistica...

nella dinasty le statistiche contano.. ma se vuoi puoi scrivere 4-1
Ultima modifica di yopess il 04/10/2006, 9:44, modificato 1 volta in totale.

Francesc0
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Francesc0 » 04/10/2006, 9:46

Che ridere che fai!

Davvero notevole il tuo senso dell'umorismo!

Ti converrebbe invece dare spiegazioni inerenti al topic visto che la discussione ha 1 titolo ben preciso.... non all'insegna della tua pochezza totale!

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da yopess » 04/10/2006, 9:51

Che ridere che fai!

Davvero notevole il tuo senso dell'umorismo!

Ti converrebbe invece dare spiegazioni inerenti al topic visto che la discussione ha 1 titolo ben preciso.... non all'insegna della tua pochezza totale!
[snapback]696216[/snapback]

Io faccio ridere?

Beh almeno provoco una reazione che migliora l'umore.. chiedi in giro cosa pensano di te...

Il titolo del topic e` "Parker Pyne Indaga..." e il terzo post del topic e` mio.. con tutte le spiegazioni del caso.. Il precedente e` di Ale e i seguenti di Gonzo e Pinno (che in questa vicenda si e` comportato da signore)

Sapresti dirmi chi ha aspettato 6 pagine a rispondere irritando tutti e mettendo in giro voci prima di interpellare i commish?

Se indovini ti mandiamo a ok il prezzo e` giusto a gridare 100 100 100...

Francesc0
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Francesc0 » 04/10/2006, 9:54

Tu pensa ai tuoi comportamenti (chiaro che non hanno alcun tipo di valenza vista la tua posizione...) e a quelli dei tuoi compagni !

La ruota girala tu, prima però legati una corda in testa e poi dai una bella spinta!
Ultima modifica di Francesc0 il 04/10/2006, 9:54, modificato 1 volta in totale.

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da yopess » 04/10/2006, 10:00

Parere di Ale, dall'alto del tuo anno e mezzo di forum dovresti sapere quanto conta...
Prima di diffondere voci chiede ai commish, ti avrebbero dato la spiegazione corretta senza tante storie e senza espandere false voci... è legale? si adesso lo sai
come volevasi dimostrare
L'utente yopess non ha fatto nulla di irregolare... ha rilanciato (e portato a casa) un giocatore che valeva quei soldi.. su cassell che era nell'asta nello stesso momento non ho rilanciato..
l'ho fatto per ripicca? si! e allora? potevate rilanciare dopo i 10 sacchi era vostro.. vuol dire che non vi interessava...

detto questo: ABBIAMO PERSO UN COMMISH E NON ABBIAMO FATTO NULLA DI ILLEGALE

ADESSO COSA HAI DA DIRE?
[snapback]695676[/snapback]

Io faccio ridere?

Beh almeno provoco una reazione che migliora l'umore.. chiedi in giro cosa pensano di te...

Il titolo del topic e` "Parker Pyne Indaga..." e il terzo post del topic e` mio.. con tutte le spiegazioni del caso.. Il precedente e` di Ale e i seguenti di Gonzo e Pinno (che in questa vicenda si e` comportato da signore)
Sapresti dirmi chi ha aspettato 6 pagine a rispondere irritando tutti e mettendo in giro voci prima di interpellare i commish?

Se indovini ti mandiamo a ok il prezzo e` giusto a gridare 100 100 100...
[snapback]696217[/snapback]

Tu pensa ai tuoi comportamenti (chiaro che non hanno alcun tipo di valenza vista la tua posizione...) e a quelli dei tuoi compagni !

La ruota girala tu, prima però legati una corda in testa e poi dai una bella spinta!
[snapback]696219[/snapback]

Perche continui a fare affermazioni senza mai rispondere alle domande?
Inoltre io sono uno privo di intelletto quindi spiegami cosa vuoi dire con questa ultima frase... pensa ai tuoi comportamenti blablabla

io non ci arrivo...

e soprattutto rispondi a questa?

per quale motivo abbiamo perso un commish?
perche e` questo che scoccia alla maggior parte di noi...

noi rivogliamo dino
Ultima modifica di yopess il 04/10/2006, 10:02, modificato 1 volta in totale.

Francesc0
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Francesc0 » 04/10/2006, 10:04

Perche continui a fare affermazioni senza mai rispondere alle domande?
Inoltre io sono uno privo di intelletto quindi spiegami cosa vuoi dire con questa ultima frase... pensa ai tuoi comportamenti blablabla

io non ci arrivo...

e soprattutto rispondi a questa?

per quale motivo abbiamo perso un commish?
perche e` questo che scoccia alla maggior parte di noi...

noi rivogliamo dino
[snapback]696223[/snapback]

Se rispondi alle domande con altre domande non asepttarti che i tuoi interlocutori ti reggano il gioco.... bello il tuo tentativo da "lecca culi"... del resto si vede che ne siete abituati cosi.... te l'ha per caso isegnato Ale23 che prima igora le persone e poi tramite terzi le supplica di tacere???? Paura forse???? :lol:
Ultima modifica di Francesc0 il 04/10/2006, 10:05, modificato 1 volta in totale.

ale23
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da ale23 » 04/10/2006, 10:07

Se rispondi alle domande con altre domande non asepttarti che i tuoi interlocutori ti reggano il gioco.... bello il tuo tentativo da "lecca culi"... del resto si vede che ne siete abituati cosi.... te l'ha per caso isegnato Ale23 che prima igora le persone e poi tramite terzi le supplica di tacere???? Paura forse???? :lol:
[snapback]696224[/snapback]

bè fortuna che c'è Pinn0 che può confermare che io gli ho solo detto "dì a quel cretino del tuo compagno di dire che io non ho mai tirato in mezzo i commish", perchè è la verità, mica per altro. Domanda: Che tipo di droga usi per tenere Pinn0 fuori dalla ragione e restare con te?
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da MattBellamy » 04/10/2006, 10:12

ragazzi io lascrei da parte attacchi personali ora.

Francesc0 ha esposto la sua versione dei fatti e lo ringrazio personalmente. Probabile sia solo un malinteso, ma ora, dopo che ha chiarito il suo punto di vista eviterei battibecchi inutili.

Piuttosto tornerei in topic.
Una volta chiarita la sit Denver-cleveland (o perlomeno cosi pare) c'è solo da capire se la situazione generale si ferma qui o se invece vi sono in giro altre voci. Nel qualcaso sarebbe opportuno andare a fondo.
[snapback]696212[/snapback]
Non posso che quotare Dino.
E farvelo rileggere, nel caso non lo abbiate fatto.
Sembrate bambini dell'asilo.
Immagine-ImmagineImmagine

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da yopess » 04/10/2006, 10:15

[snapback]696224[/snapback]

Io non rispondo a domande con domande.. ti ho detto vai a leggerti il terzo post del topic, li ci sono tutte le mie spiegazioni...

il mio non e` un tentativo di lecca culi.. non ho messo in giro nessuna voce che potesse deludere e irritare dino o erving...
fai il tu il commish visto che abbiamo perso dino e jerving e` stato ingiustamente tirato in mezzo....

Paura di cosa?(altra domanda, scusami)

ho come l'impressione di parlare con uno di un altro pianeta... facciamo cosi.. formulami una domanda chiara e io rispondo

poi tra 6 pagine con calma tu rispondi alle mie (una per ogni quote se non fossi stato chiaro...)

EDIT: yopess@hotmail.com aggiungimi a msn e stasera lo chiariamo noi....
Ultima modifica di yopess il 04/10/2006, 10:17, modificato 1 volta in totale.

Francesc0
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Francesc0 » 04/10/2006, 13:58

bè fortuna che c'è Pinn0 che può confermare che io gli ho solo detto "dì a quel cretino del tuo compagno di dire che io non ho mai tirato in mezzo i commish", perchè è la verità, mica per altro. Domanda: Che tipo di droga usi per tenere Pinn0 fuori dalla ragione e restare con te?
[snapback]696227[/snapback]

Guarda in questo modo e con quello che hai detto si capisce semplicete questo: tu pensi una cosa, ne dici un'altra e ne ribadisci un'altra ancora....
Nulla di male se sei fatto cosi... non pretendere solo attenzioni e considerazioni!

Inoltre a tua ulteriore smentita senza tirare in ballo terze persone mi sono stati incollati diversi messagi scritti da te ... quindi si tratta di 1 altra Balla che stai dicendo in pubblico perchè te lo ripeto, si tratta di diversi messaggi, non solo uno come affermi!

Questo lasciando stare il contenuto... ovviamente leggermente diverso!

Altra cosa la parola "Commish" è uscita fuori eccome!

Da parte mia non ha + senso continuare a ribadire le stesse cose ....

Considero solo strano il tuo comportamento che nel gioro di 5 minuti cambia completamente;
Considero strano tutti questi messaggi inviati ad altre persone per comunicare con me;
Considero strano il fatto che continui a ribaltare la realtà.....

Non mettere in mezzo altre persone fai una migliore figura!

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da One » 04/10/2006, 14:22

Mancini non lo mangia il panettone, spero non solo lui :gazza:
5-1 e tutti a casa...
ImmagineImmagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Rocky » 04/10/2006, 14:28

fra le tante cose che mi sono state dette e che mi hanno confermato un po' l'idea che qui sopra ho esposto, ci sono stati altri nomi nella vicenda: gente come rocky e all3n, i quali sarebbero fra quelli utenti che si sarebbero privatamente lamentati di come la situazione fosse non proprio idialliaca per portare a termine le aste e di alcune pressioni ricevute da alcuni giocatori della dinasty e che quindi ci si doveva adeguare al clima per non rimanerne fuori.
[snapback]694271[/snapback]
Io proprio non c'entro assolutamente nulla. Dopo che mi hai tirato in mezzo fammi il piacere di dirmi almeno la fonte di questa cosa...

PS: Lasciatemi fuori da queste bambinate. Grazie.
Ultima modifica di Rocky il 05/10/2006, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Sine
Senior
Senior
1

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Sine » 04/10/2006, 14:30

Mancini non lo mangia il panettone, spero non solo lui :gazza:
5-1 e tutti a casa...
[snapback]696431[/snapback]
Ergo? :gazza:
Immagine

One