La questione andò esattamente in questo modo:
L'utente Ale23 del quale non conoscevo neanche l'esistenza si presenta con 1 pm nel quale con tanta cortesia mi chiede di non evidenziare i loro errori in fase di rialzo aste, temendo eventuali penalizzazioni.
A mia risposta del fatto che nessuno stava facendo baccano x nulla ma semplicemente per chiedere chiarimenti (cortesemente fra l'altro arrivati in conformità al regolamento) la questione ,da parte mia, pareva conclusa.
In seguito lo stesso utente si affretta a darmi consigli comportamentali all'interno della Dinasty...
Io spiego il mio punto di vista dove considero accordarsi per le aste dei giocatori una cosa non pulita.... riepeto parere strettamente personale.
A questo punto tale utente se se esce deridendomi con frasi del tipo: se la pensi in questo modo "non andrai da nessuna parte" tutti fanno cosi! la dinasty è questa!
E frasi simili per significato e contenuti...
A mie segnalazione del fatto che ne avrei parlato con i commish per sapere se fossero davvero "leali" o comunque permessi da regolamento, si affrettò a dire che "anche i commish fanno di queste cose......."
Inoltre non ricordando le parole con esattezza mi fece capire apertamente che fra i 2 club iniziava la guerra....
A mia ulteriore richiesta di spiegazioni l'utente decide di ignorarmi....
Sono minacce queste? avvertimenti? segnalazioni? non so valutate ......
Certo è che la frase riportata ieri da Ale23 : "tanto quest'anno non vinci nulla" non è mai stata pronunciata da lui.... che poi volesse attribuirgli lo stesso significato..... bah!
A seguito ne parlo in prima persona con 2 commish i quali mi informano che tali accordi sono completamente legali e che non violano alcun regolamento.
Detto ciò vengo informato che l'utento Yoppess (non so poi x quale ragione, non avendo mai avuto alcun tipo di rapporto) ha in programma di rialzare i nostri giocatori, giusto per far capire, presumo, di che pasta sono fatti in quel del Colorado.
Se non ricordo male Richard Jefferson venne rialzato x l'appunto a qualche ora dalla scadenza, rafforzando l'ipotesi di un'ostruzzionismo.
Dette queste cose noto ancora nella giornata di ieri che l'utente Ale23 continua a farmi avere messaggi da terzi con l'unico intendo di avere la certezza di restarne pulito.
Visto e considerato che io sono coinvolto esclusivamente in una discussione con questa persona sono anche io curioso di sapere chi legge a e capisce b....
1 caro saluto a Yoppess (forse sarai tu a combiare compagno???), Sine e Ciombe (non vale la pena rispondervi visto che già madre natura ha già saldato il conto)
e Simona bau bau... (la peggiore delle p******..... basta questo)......