EDIT: non so quella petizione che stanno firmando Simo, Ciombe, DAbrawl per cosa sia...
[snapback]694961[/snapback]
Un tributo a Francesc0

Sarebber interessante come detto da Ciombe capire come da queste persone si sia estesa la cosa. Io onestamente non credo molto in un terzo in comodo. Credo molto piu ad una voce sussurrata relativa ai dubbi sul regolamento, che si è ingrandita sino a diventare una voce su una presunata associazione a delinquere che mi par di capire alla fine avrebbe me all'apice.
Per quanto mi riguarda, se la cosa fosse andata cosi, a me starebbe anche bene. Mi importa relativamente se chi pensa io sia un mafioso sono 1/2 persone, anche se una di queste due è giova, con la quale ero convinto di aver un buon rapporto.
[snapback]694972[/snapback]
Se una voce sul dubbio di regolamento arriva a diventare una presunta associazione a delinquere, c'è indubbiamente una macchinazione dietro, legata in primis ad un ex-gm dimesso, che ha gettato il sasso salvo poi uscire di scena senza spiegazioni.
Mi pare altrettanto limpido che qualcun altro che da 2 pagine sta vendendo aria fritta è alquanto sospetto di atteggiamenti non proprio coerenti. Prima dice, poi smentisce, poi attacca, poi stuzzica, poi si tira in disparte.
stai portando avanti dei vaneggiamenti retorici prendendo in esame soltanto i post che ti convengono, cosa che può cogliere di sorpresa soltanto i più sprovveduti, che magari credono persino alle tue fiabe, ma non chi la dinasty la conosce da lungo tempo e valuta la situazione con obiettività.
i miei intenti li ho già spiegati nelle risposte a vic vega, non una, non due, ma svariate volte. quindi anzichè perdere del tempo a selezionare i quote, se sei in buonafede non devi far altro che leggere. li c'è il riferimento alle voci e quant'altro vuoi sapere da me, ammesso e non concesso il tuo tono interrogatorio, che per quanto mi riguarda potresti anche costudire tra le mura domestiche.
mi rendo conto che rivangare il passato per te sia molto scomodo e sia una nota che preferisci evitare (mani nella marmellata del tuo collega, ecc...), ma mi pare chiaro, scontato che certi sospetti, in vista delle promesse di fair play della vostra campagna elettorale, derivino proprio da certi vostri comportamenti pregressi. quindi evita di prendere in giro la gente, oltretutto cercando di passare per vittima, cavalcando la situazione.[snapback]694978[/snapback]
Aria fritta...