Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[dinasty 2006-2007] Comunicazioni Giocatori-Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
PINNO
Senior
Senior
10

[dinasty 2006-2007] Comunicazioni

Messaggio da PINNO » 21/09/2006, 12:52

PROTESTA UFFICIALE dei CLEVELAND CADAVALIERS

La società muove protesta contro la decisione dei commish di prorogare l'asta per alcuni giocatori, tra cui DeShawn Stevenson, alle 13.00 di oggi, giovedì 21 settembre.

Tutto ciò a causa della scoperta di offerte non valide, della franchigia dei Denver Stuprators, per gli "alcuni giocatori" di cui sopra.

Visto il caso relativo al giocatore Anthony Parker, la cui offerta non valida, da parte dei New York Ruckers delle 21.53 del 19 settembre, è stata annullata rendendo quindi possibile la firma del giocatore per la franchigia dei Salt Lake Eagle Owls, che avevano per lui precedentemente offerto alle 08.56 del 13 settembre, non essendoci state altre offerte entro le 08.56 del 20 settembre.

La società chiede allora che il suo caso, relativo al giocatore DeShawn Stevenson, sia equiparato a quello del giocatore Anthony Parker, in quanto:

- Cleveland offrì alle 16.35 del 13 settembre
- Denver offrì in manira non valida nella mattinata del 19 settembre (l'ora esatta non la so in quanto il post #141 è stato cancellato)
- Nessun altra franchigia ha offerto entro le 16.35 del 20 settembre

Essendo la situazione esattamente ANALOGA a quella del caso precedente, chiedo che il giocatore DeShawn Stevenson possa essere firmato dai Cleveland Cadavaliers.
:forza: :forza: :forza: :forza:

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da yopess » 22/09/2006, 0:35

PROTESTA UFFICIALE dei CLEVELAND CADAVALIERS
La società muove protesta contro la decisione dei commish di prorogare l'asta per alcuni giocatori, tra cui DeShawn Stevenson, alle 13.00 di oggi, giovedì 21 settembre.

Tutto ciò a causa della scoperta di offerte non valide, della franchigia dei Denver Stuprators, per gli "alcuni giocatori" di cui sopra.

Visto il caso relativo al giocatore Anthony Parker, la cui offerta non valida, da parte dei New York Ruckers delle 21.53 del 19 settembre, è stata annullata rendendo quindi possibile la firma del giocatore per la franchigia dei Salt Lake Eagle Owls, che avevano per lui precedentemente offerto alle 08.56 del 13 settembre, non essendoci state altre offerte entro le 08.56 del 20 settembre.

La società chiede allora che il suo caso, relativo al giocatore DeShawn Stevenson, sia equiparato a quello del giocatore Anthony Parker, in quanto:

- Cleveland offrì alle 16.35 del 13 settembre
- Denver offrì in manira non valida nella mattinata del 19 settembre (l'ora esatta non la so in quanto il post #141 è stato cancellato)
- Nessun altra franchigia ha offerto entro le 16.35 del 20 settembre

Essendo la situazione esattamente ANALOGA a quella del caso precedente, chiedo che il giocatore DeShawn Stevenson possa essere firmato dai Cleveland Cadavaliers.
[snapback]681850[/snapback]

Dino, non sono d'accordo...

Matt era connesso mentre stavo formulando le offerte, mi aveva fatto notare un errore, l'ho corretto e mi ha detto che andava bene... OFFETA VALIDA SECONDO ME

di jr smith e varejao non me ne puo fregare di meno, eran solo rilanci a livello economico. ma stevenson era uno dei mie obiettivi. ho postato due giorni prima della scadenza (visto che qualcuno si era lamentato), vado 1 giorno in spiaggia e questo è il risultato.. REGOLA NUOVA, fatta in corso.. sembra la juve...

un commish, mi aveva conferMato la validita della mia offerta...
se fossi a casa mia vi invierei il testo del msn ma sono in spagna e mi considero penalizzato. ripeto varejao e jr smith me ne sbatto, ma stevenson era un mio obiettivo...

Philadelphia Sweetkillaz
offre per Luol Deng
Chicago Bulls
Offerta precedente: $2.300.000 [3] G-F Philadelphia Sweetkillaz 13.09/10.56
Offerta odierna: $2.500.000 [3] Chicago BluesBrothers 13.09/10.59
[snapback]671079[/snapback]

INDIANA BADBOYS

Sebastian Telfair
Boston Celtics
Offerta Precedente: $1.434.528 [2] Charlotte Bobgoats 14.09 / 00.07
Offerta Attuale: $2.000.000 [2] Indiana Badboys 14.09/23.51

Emeka Okafor
Charlotte Bobcats
offerta precedente: $ 5.800.000 [3] F-C Miami Godfathers 14.08/16.55
offerta attuale: $ 6.000.000 [3] F-C Indiana Badboys 14.08/23.52
[snapback]673539[/snapback]

questo è il motivo per cui dico che è una regola cambiata in corsa, infatti su questi post non è stato detto nulla. non sono andati a buon fine ma hanno comunque hanno obbligato altre persone ad alzare l'asta per dei giocatori.

Io penso che voi commish vi state sbattendo per far divertire tutti, quello che non mi sembra corretto è penalizzare il mio primo post di offerta nella dinasty dopo che matt mi ha detto che andava bene. tutto questo per una venialitá...

skafer
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da skafer » 23/09/2006, 1:05

PROTESTA UFFICIALE dei LOS ANGELES KNIGHTS

Chiedo la rimissione alle aste dei seguenti giocatori:
Anthony Parker
JR Smith
DeShawn Stevenson
Anderson Varejao

Il motivo è semplice il precendente creatosi è scorretto nel confronto dei partecipanti che giocano a questo gioco. Quindi meglio eliminarlo completamente dalla radice, e se i commish non se la sentono di rimettere alle aste i giocatori sopra elencati (cosa pienamente fattibile per loro) che lo facciano le squadre che hanno acquisito i diritti di tali giocatori.

P.S.: Cerchiamo di usare un pò di buonsenso...

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 30/09/2006, 8:49

Mi dimetto dal mio incarico di commish. Le motivazioni le trovate in questo post. Nulla di personale con nessuno (forse).

resto in sieme a BigO alla guida degli Eagle Owls.

Grazie per l'attenzione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 30/09/2006, 17:41

Richiesta ritiro dimissioni
dino non ti puoi dimettere perchè rappresenti 10 persone nella dinasty http://forum.playitusa.com/index.php?showt...5961&hl=commish

Dimettendoti queste 10 persone perdono il loro rappresentante e non è una cosa corretta visto che ti sei candidato.

Colgo comunque l'occasione per ringraziare il trio del comitato JErving, Matt e Dino per il gran lavoro che fanno per tutta la comunità
[snapback]691841[/snapback]

Giuste le dimissioni, se pur un po' tardive, per scongiurare un'evidente conflitto di interessi che già ha messo malumori adesso a seguito di voci girate con insistenza e per molti giorni. Figuriamoci durante l'anno, con le trade e quant'altro.
[snapback]691940[/snapback]

Purtroppo sono solo voci, non c'è mai stato conflitto di interessi visto che i commish sono tutti dei partecipanti e nessun altro si prende l'onere (perchè è solo un onere) di commissionare la lega.

Sei volutamente polemico ma non ti assumi le responsabilità di tirare fuori queste voci, è troppo semplice puntare il dito è basta, da vigliacchi......
[snapback]692172[/snapback]

Franci ormai ci sguazza con queste cose, e mi dispiace. Dino ha deciso e non tornerà a fare il commish, io aspetto che qualcuno (magari proprio franci, che è sempre molto informato) dica qualcosa, perchè non si può sputtanere gratuitamente la gente in questo modo. E' un atteggiamento vile e meschino, che non fa altro che danneggiare per l'ennesima volta la dinasty. Resto a caccia, occhio alla testa :hehe:  :mad:
[snapback]692220[/snapback]

Messaggi quotati cancellati

Se volete discutere delle dimissioni di Dino, non è questo il posto giusto per farlo.
Immagine-ImmagineImmagine

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 03/10/2006, 9:33

Scusate commish, dal sito NBA.com:

New Orleans/Oklahoma City signs second round pick Marcus Vinicius.

Come si fa ora? lo teniamo solo dal prox anno o diventa un nostro giocatore attivo da ora?

Indiana Badboys
"We Major"

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 03/10/2006, 14:13

Scusate commish, dal sito NBA.com:

New Orleans/Oklahoma City signs second round pick Marcus Vinicius.

Come si fa ora? lo teniamo solo dal prox anno o diventa un nostro giocatore attivo da ora?
Indiana Badboys
[snapback]694900[/snapback]

Potete decidere da subito se integrarlo o meno a roster.
In caso decidiate per il sì, Vinicius tornerà a figurare come giocatore attivo a roster, con conseguente ritorno al suo stipendio originario di $400.000.

In caso contrario resterà al 60% del suo salario non occupandovi posto a roster, in attesa che decidiate di integrarlo o in alternativa in attesa della scadenza dei tre anni.

Comunicate la vostra decisione qui. :ok:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 04/10/2006, 9:24

Potete decidere da subito se integrarlo o meno a roster.
In caso decidiate per il sì, Vinicius tornerà a figurare come giocatore attivo a roster, con conseguente ritorno al suo stipendio originario di $400.000.

In caso contrario resterà al 60% del suo salario non occupandovi posto a roster, in attesa che decidiate di integrarlo o in alternativa in attesa della scadenza dei tre anni.

Comunicate la vostra decisione qui. :ok:
[snapback]695233[/snapback]

Gli Indiana Badboys integrano Vinicius.
"We Major"

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 16/10/2006, 15:05

nomino Shaqattack come sostituto a tempo indeterminato e operatore delle scelte dei metals

io tornerò per gennaio...
Immagine

ShaqAttack
Rookie
Rookie

Messaggio da ShaqAttack » 16/10/2006, 15:09

nomino Shaqattack come sostituto a tempo indeterminato e operatore delle scelte dei metals

io tornerò per gennaio...
[snapback]708153[/snapback]
Confermo ciò che ha detto. Aspetto la decisione del commish.
ImmagineImmagineImmagine

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 16/10/2006, 15:11

Confermo ciò che ha detto. Aspetto la decisione del commish.
[snapback]708162[/snapback]

Okay. Da questo momento ShaqAttack abilitato ad ogni post ufficiale per Las Vegas. ;)

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da yopess » 17/10/2006, 17:27

Da regolamento
"Nel caso uno dei due proprietari della franchigia non confermi o non si opponga alla trade nell’arco delle 24 ore seguenti alla pubblicazione della stessa nell’apposito topic, la trade sarà confermata d’ufficio."

Trade confermata d'ufficio.
[snapback]709180[/snapback]

mi ero perso questa piccola parte del regolamento..

una domandina..

supponiamo che JC e compagno (entrambi famosi omosessuali) vanno assieme in vacanza 2 giorni...

io ne sono a conoscenza e invento lo scambio il marchese e camby per lebrone..

posto la trade e sicoome si stanno divertendo vinco lebrone???

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 17/10/2006, 17:45

se noti c'è scritto "uno dei due non confermi o non si opponga" non tutti e due...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/11/2006, 0:13

RICHIESTA UFFICIALE DEI MIAMI GODFATHERS

Richiedo di poter mettere il giocatore Al Harrington nel ruolo di CENTRO e quindi a seguito della trade con Salta Lake di avere a Roster un ruolo Libero come LIBERO e quindi di poter di aprire un asta per qualsiasi giocatore che non sia obbligatoriamente un CENTRO. La mia richiesta arriva dopo che su NBA.com il giocatore Al Harrington sia stato spostato da Forward a Forward-Center.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 10/11/2006, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 10/11/2006, 11:02

RICHIESTA UFFICIALE DEI MIAMI GODFATHERS

Richiedo di poter mettere il giocatore Al Harrington nel ruolo di CENTRO e quindi a seguito della trade con Salta Lake di avere a Roster un ruolo Libero come LIBERO e quindi di poter di aprire un asta per qualsiasi giocatore che non sia obbligatoriamente un CENTRO. La mia richiesta arriva dopo che su NBA.com il giocatore Al Harrington sia stato spostato da Forward a Forward-Center.
[snapback]733922[/snapback]
La richiesta non può essere accolta. Dopo l'inizio della stagione infatti i ruoli Dinasty sono bloccati (vedi punto 2.3 del Regolamento). I ruoli dei giocatori per quanto riguarda la Dinasty sono quindi quelli indicati nel topic "Roster Completi" e non possono essere modificati sino al termine della Stagione.
Immagine-ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”