Messaggio
da Dino N » 12/09/2006, 14:53
Certo ma è stata corretta questa mattina! e come poi capire l'asta era finita e i giochi già fatti!
Poi 1 conto è interpretare, 1 altro è invece dare la possibilità di farlo ma con parole inequivocabili!Â
[snapback]669946[/snapback]
Vedi Francesc0, li non c'era nessun errore di forma. La dicitura era correttissima perchè il termine pluriennale è strettamente legato con il discorso dei protetti.Solo i pluriennali possono essere non protetti. Come ben sai non è possibile non proteggere o proteggere un giocatore in scadenza :lol:
Semmai la difficoltà è stata tua e di comprensione. Ti concedo che per una persona poco esperta di dinasty sia tutto un pò nuovo e che anche i termini risultino non sempre chiari. Per questo abbiamo dato una chiarita alla regola che cmq già prima lo era, come stiamo facendo anche in altre sezioni del regolamento.
La prossima volta che cmq haiqualche dubbio, domandalo alla commissione e vedrai che tutto ti sarà chiarito.
EDIT:
Quei giocatori non saranno pluriennali solo dal prossimo anno quando entrerano nell'ultimo anno di contratto. Per ora invece lo sono eccome.
Ultima modifica di
Dino N il 12/09/2006, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."