Insoma gli anti Oden (e anti Florida) per quest'anno siamo noi !

Anti Florida perchè puntate anche voi alle posizioni alte del ranking pre-stagionale? O avete addirittura ambizioni per la stagione? Non ditemi pure per il torneoÂ
Â
[snapback]633261[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
forza Tar Heels
dopo il saccheggio del post titolo finalmente torniamo ad altissimi livelli, sperando che i freshmen rimangano anche il prossimo anno.
comunque sia facciamoci valere
[snapback]633286[/snapback]
uclaOvviamente si va per il taglio di retina !Â![]()
PS : per chi tifa il coniglio bianco ?
[snapback]633284[/snapback]
speriamo beneAttenzione a Lawson gente, perchè questo è tosto sul seio.
[snapback]633290[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Ovviamente si va per il taglio di retina !Â![]()
La retina del NIT?Â
Â
[snapback]633603[/snapback]
... e i tuoi Bruins di grazia che speranze hanno per l'anno a venire ?Â
[snapback]633813[/snapback]
Di certo non più delle tue, Leo, però non sono così a terra e poi si sono liberati di Farmar ed Hollins a mio parere entrambi sopravvalutati.
Le speranze sono Luc Richard Mbah a Moute ("N'Kono Perreira do Santos Babangida e de la Madonna Incoronata" è il nome completoÂÂ ), Josh Shipp ed Arron Afflalo, terzetto non male.
Nella PAC-10 li vedo secondi solo ad Arizona.
P.S.: ma Nikola Dragovic è poi finito a UCLA?
[snapback]633836[/snapback]
PS : Per chi tifa Get Gerry al piano di sotto ?
[snapback]633987[/snapback]
Spero che strada facendo l'amore per Pitino sia passato e non mi riferisco di certo al suo lavoro nell'NCAA !!!Non ho una squadra fissa, sono terribilmente ondivago e forse nell'NCAA non è poi un così grave difetto!
Mi innamoro di volta in volta di giocatori, ambienti o sistemi di giochi:
la Kentucky di Pitino (di cui conservo ancora gli appunti sulla sua zone press che feci allora!);
Duke e UNC per le atmosfere uniche;
la Michigan di Mo Taylor, Louis Bullock, Maceo Baston ed il sublime Trattore;
Providence solo per il fatto che ci è passato Ryan Gomes!Â![]()
L'anno scorso ho perso la testa per George Mason e Jay Lewis tanto da mettere quest'ultimo ai vertici del ranking delle power forward del draft creando giustamente indignazione tra i lettori!Â
[snapback]634224[/snapback]
Spero che strada facendo l'amore per Pitino sia passato e non mi riferisco di certo al suo lavoro nell'NCAA !!!Â
Â
[snapback]634340[/snapback]