evvai Boggiatto che allo sprint strappa il secondo posto

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bulbarelli/Cassani secondo me è assolutamente inascoltabile, veramente vergognosi!ma RaiSport due ne ha buoni di telecronisti...Fioravanti e Bragagna... Gli altri...Pfui...
Poi come commentatori Sacchi mi piace, ce ne sono anche altri decenti, ma non mi vengono i nomi al momento... Per esempio a me la coppia Bulbarelli/Cassani piace...
[snapback]625152[/snapback]
Bulbarelli/Cassani secondo me è assolutamente inascoltabile, veramente vergognosi!![]()
La De Stefano poi...!![]()
Di altri giornalisti Rai direi che si salva solo quello che fa/faceva la pallavolo di cui ora non mi viene il nome (non Mimmo Fusco [RIP] lui non ci capiva un cavolo e sparava le solite quattro cazzate a ripetizione!) soprattutto quando è stato in coppia con il mitico Fefè De Giorgi!![]()
Bravi Rosolino e Magnini, più di così non potevano fare; bravo Boggiatto, anche lui ha fatto il massimo anche se soffrendo troppo; bravi i ranisti maschi e male la Boggiattina!
Bravo infine Sacchin terzo nel trampolino da 1m con una gara mostruosa che, per essere meno conosciuto ha perso per 9 decimi l'argento. Comunque ha sbriciolato di 20 punti il suo personale ed è il primo italiano sopra quota 400 (415, neanche di poco poi!).
Bilancio finale di oggi: 2A, 2B![]()
PS-La tedesca dei 100sl aveva il turbo!
[snapback]625264[/snapback]
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
per chi ha ascoltato almeno una delle mitiche telecronache di Adriano De Zan (R.I.P.) bulbarelli è assolutamente insostenibile
[snapback]625273[/snapback]
Si, non negano che ci mettano passione ma al di là di questo io stendo un velo pietoso! Quelli della F1 ti fanno semplicemente addormentare (Della coppia bulba-cassani mi piace il fatto che comunque ci mettono molta passione, le De Stefano non la considero proprio, l'unica cosa che sono fissati concerti ciclisti italiani, eccotutto... Ma si vede che lo sport che commentano gli piace per davvero...
Lo strazio sono i commentatori della formula 1 (uno dei motivi per i quali mi sono allonatanto da questo sport).
Per i pallavolisti intendevi Pancani?
Che gare abbiamo la giornata prossima e che speranze di medaglia???
[snapback]625269[/snapback]
Vabbè, ovvio, ma si fa un confronto con quelli di oggi...Non è che quando parlo di commentatori di calcio faccio il confronto con Martellini, perchè sono altre epoche e altri stili di cronaca... Te lo immagineresti Martellini che grida Kahnavaro??? Da licenziamento in tronco per la RAI di allora...
[snapback]625283[/snapback]
Si, non negano che ci mettano passione ma al di là di questo io stendo un velo pietoso! Quelli della F1 ti fanno semplicemente addormentare () mentre ci vorrebbe qualcuno alla Meda (non cito la coppia Ungaro-Lucchinelli perchè chiederei troppo).
[snapback]625291[/snapback]
Abbi pazienza, ma non hai mai provato a considerare che forse è proprio la gara in sé a far addormentare? Se mi piazzano uno che grida come un ossesso perché Schumacher si è avvicinato di due millesimi ad Alonso e potrebbe pensare di superarlo ai box fra 22 giri mi sembrerebbe di essere un po' preso per il culo...
[snapback]625316[/snapback]
Caressa non si tocca, non scherziamo!!!E per fortuna! Ma qui tutti lo adorate Caressa, quindi suppongo di essere io a non capirlo. :paper:
Abbi pazienza, ma non hai mai provato a considerare che forse è proprio la gara in sé a far addormentare? Se mi piazzano uno che grida come un ossesso perché Schumacher si è avvicinato di due millesimi ad Alonso e potrebbe pensare di superarlo ai box fra 22 giri mi sembrerebbe di essere un po' preso per il culo...
[snapback]625316[/snapback]
VdH è troppo forte...
Per noi argento e bronzo!!!
dai, va benissimo lo stesso...
[snapback]625166[/snapback]