Il Cus Di Offanengo
- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
Il Cus Di Offanengo
Sono già moderatore :hehe: ...comunque è stato un grande piacere anche per me Fax (senza il 7) ...e sappi che ho trovato modo per mettere su massa muscolare (grazie ad MTV e a Willy Smith sabato sera) stay tuned :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
- Rookie
Il Cus Di Offanengo
il commento su hispo mi sta facendo cadere dal ridere....."Tutti conoscono la sua capacità di manipolare gli oggetti con la sola forza del pensiero, soprattutto le macchine fotografiche altrui" :lol:
ma prima ancora: "Ma in quel momento mi sono accorto che il mio cellulare era sparito."
ma prima ancora: "Ma in quel momento mi sono accorto che il mio cellulare era sparito."

Ultima modifica di lamar odom il 24/07/2006, 12:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NBA Team: New Orleans Hornets
- Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Il Cus Di Offanengo
Sono già moderatore :hehe: ...comunque è stato un grande piacere anche per me Fax (senza il 7) ...e sappi che ho trovato modo per mettere su massa muscolare (grazie ad MTV e a Willy Smith sabato sera) stay tuned :figo:
[snapback]612503[/snapback]

noooo.... per la prima volta entro nella sezione Wrestling e non trovo il post autocelebrativo del nuovo moderatore?!!?!

allora il potere non ti ha dato così alla testa come sembrava sabato!
Se invece cambi idea e lo fai, dimmelo che devo troppo venire li a spammare!! :pollicesu:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Il Cus Di Offanengo
Grandissimo Fax, veramente eccezionale la tua prestazione dentro e fuori dal campo, ormai mancano solo "The beautiful mind" Dino (senza N
) e il fotografo ufficiale Sloan la magnifica dinastia degli 8 è completa!

Ultima modifica di IL Poz il 24/07/2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Il Cus Di Offanengo
Ormai la sete di conoscenza era insostenibile, quindi ho accelerato le mie ricerche per completare il roster dei Magnifici 8 del Cus di Offanengo. In mezzo a della folta e rigogliosa vegetazione ho incontrato una amabile vecchietta, che oltre ad essere in possesso dell'unica chiave per accedere al campetto leggendario sostiene di essere stata in confidenza con uno dei Magnifici 8

"Il più bello, il più simpatico, il più intelligente era senza dubbio lui. Non sembrava dotato di mezzi atletici superiori agli altri, ma era capace di fare sempre la cosa giusta. Faceva girare la squadra come un disco del Quartetto Cetra, aveva una leadership innata e tutti lo amavano perché preferiva far giocare gli altri piuttosto che prendersi iniziative personali. Ricordo di averci anche provato con lui, ma purtroppo non sono riuscita a farlo mio... Ma porterò sempre nel cuore il suo nome, Mr. Sloan"

"Il più bello, il più simpatico, il più intelligente era senza dubbio lui. Non sembrava dotato di mezzi atletici superiori agli altri, ma era capace di fare sempre la cosa giusta. Faceva girare la squadra come un disco del Quartetto Cetra, aveva una leadership innata e tutti lo amavano perché preferiva far giocare gli altri piuttosto che prendersi iniziative personali. Ricordo di averci anche provato con lui, ma purtroppo non sono riuscita a farlo mio... Ma porterò sempre nel cuore il suo nome, Mr. Sloan"
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
- Rookie
Il Cus Di Offanengo
il leggendario gioco corna.
per intimorire l'avversario di essere stato tradito, perchè le donne altrui i magnifici 8 le facevano proprie.
per intimorire l'avversario di essere stato tradito, perchè le donne altrui i magnifici 8 le facevano proprie.
- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
Il Cus Di Offanengo
Ormai mancava solo un nome. Ma non fu difficile capire che non sarebbe stato facile ottenerlo. Esaminai un'altra volta tutto il materiale che avevo ottenuto e trovai solo qualche vago accenno al "più potente di tutti". In un altro testo, al quale in un primo momento avevo fatto poco caso, riportava una specie di riutale senza però dire quale sarebbe stato il suo effetto. Ormai disperato, provai anche questo. Mi recai nell'azzurro lago di Romanengo e gettai nelle acque salvia e rosmarino. Dopo qualche istante, dalle acque uscì una donna bellissima, che al confronto la bagnina sembrava Sora Lella.
"So cosa cerchi" mi disse, "e io che lo conosco bene ti posso aiutare"

"Egli era il più potente di tutti, colui che da e che toglie a suo piacimento. Nulla gli sfuggiva, era severo con i malvagi ma magnanimo con i buoni. Egli radunò i Magnifici 8 e sul campo gli diede lezioni di gioco, prima che gli altri sette diventassero Magnifici. Il suo nome era Dino N, la sua memoria corta ma un anello che portava sempre con sé colmava questa sua unica lacuna"
"So cosa cerchi" mi disse, "e io che lo conosco bene ti posso aiutare"

"Egli era il più potente di tutti, colui che da e che toglie a suo piacimento. Nulla gli sfuggiva, era severo con i malvagi ma magnanimo con i buoni. Egli radunò i Magnifici 8 e sul campo gli diede lezioni di gioco, prima che gli altri sette diventassero Magnifici. Il suo nome era Dino N, la sua memoria corta ma un anello che portava sempre con sé colmava questa sua unica lacuna"
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Il Cus Di Offanengo
eddai... c'è gente che ha appena finito di pranzare... :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Il Cus Di Offanengo
Mi scusi Sig.Moderatore, ma da quanto non mangia?I MAGNIFICI 8 DEL CUS DI OFFANENGO
[snapback]612593[/snapback]
Ultima modifica di Da Brawl il 24/07/2006, 13:22, modificato 1 volta in totale.
- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
Il Cus Di Offanengo
Mi scusi Sig.Moderatore, ma da quanto non mangia?
[snapback]612602[/snapback]
cazzo

Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Il Cus Di Offanengo
[ModeLecchinoOn]cazzoÂ...in foto sono uscito ancora più magro di quello che sono!!!Â
[snapback]612608[/snapback]
Quando vuole è ufficialmente invitato a cena in quel di Larciano, dove si mangia divinamente, vedi me e Ciombe (

Per me sarebbe un grandissimo onore...

[ModeLecchinoOff]
Ultima modifica di Da Brawl il 24/07/2006, 13:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NBA Team: New Orleans Hornets
- Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
Il Cus Di Offanengo
cazzoÂ...in foto sono uscito ancora più magro di quello che sono!!!Â
I bambini del Biafra sembrano degli obesi a confronto!!

Comunque spezzo una spada (cit.) a tuo favore ...
è magro, ma non così tanto come sembra dalla foto!

Ultima modifica di fax 7 il 24/07/2006, 13:35, modificato 1 volta in totale.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Il Cus Di Offanengo
[snapback]612587[/snapback]
:lol: :lol: :lol: Questa mi ha fatto uccidere dalle risate!!!!
Bravo Sloan, bei profili, tutti divertenti. Addirittura so manipolare gli oggetti con il solo pensiero

Adessi voglio i premi da parte di Dino, e poi tutti a cambiare l'avatar.....
- Calimera
- Rookie
Il Cus Di Offanengo
I MAGNIFICI 8 DEL CUS DI OFFANENGO
[snapback]612593[/snapback]
lo sapevo che questa foto prima o poi sarebbe arrivata.

dato che coi nomi sono una frana, qualcuno me li potrebbe gentilmente scrivere in ordine?
chiedo davvero scusa, ma i nomi non me li ricordo mai...
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)