Bendati e imbavagliati, degni della squadra di basket di Pleasentville, la squadra del CUS di Offanengo ha le sue twin towers.. il twin non inganni, non siamo io e Sine, bensi Fax7 e Alicon che con i loro muscoli :imbarazzo: e la loro fisicità non danno scampo agli avversari sotto le plance.
Alicon nei primi minuti è devastante, tra uno schiaccione e l'altro ( :hehe: ), poi lascia che Fax7 si diverta anche lui con i malcapitati avversari
Come non parlare del grandissimo playmaker Dino N, un cervello rubato alla Nasa e una moglie rubata a Playboy :figo:. Le sue triple mortifere e i suoi warning mortificano gli avversari costringendoli all'immediata resa psicologica prima che fisica per manifesta inferiorità..
Niente è impossibile per Sine, tiratore eccezionale (anche bendato con la mano sinistra) capace di realizzare canestri in serie con il suo tiro in sospensione. Con la palla ha un feeling particolare, ed essendo molto geloso fa in modo che non venga toccata da altri appena gli arriva in mano.. non disdegna il menage à troi, ma solo con la retina del canestro..
E passiamo a Lamar Odom, dovete sapere che per lui non conta niente se si trova nel cortile di casa sua, in palestra, al Madison Square Garden o al camp di Offanengo, la cosa importante è soltanto avere la possibilità di tirare dai 4 metri a destra del canestro. Una sentenza, molto più devastante per gli avversari rispetto a Calciopoli :08:
Mr Sloan rappresenta in pieno lo spirito della squadra, quasi strafottente nel non cercare nessuna iniziativa personale ben sapendo di poter spaccare in due la partita, ma che ciò comporterebbe addirittura il dispendio di energie, cosa assolutamente vietata per il dreamtim del CUS di Offanengo.
E passiamo ad Hispanico, perchè un terrone bisogna sempre averlo in squadra :hehe: . Classico mix tra potenza e giocate di qualità, in grado di annichilire l'avversario minacciandolo di morte ad ogni presunto accenno di difesa. Probabilmente la vera stella della squadra.
Concludiamo con PozForPresident, non a caso "Premio Goppas" del menimeeting.
Si è creata una leggenda attorno a lui, rambo compa, the scorring machine, l'uomo dai 3 euro che devo a Sine per la partita persa a ping pong, ora anche MJ, l'uomo della linea verde, ovvero la linea della metropolitana dove spesso tiro :rastapimp: con alte percentuali di rimanerci secco, l'uomo che va sott'acqua ad occhi chiusi, visto che ha le lenti a contatto e non può aprirli sott'acqua, quando c'è una decisione dubbia prende un compagno, gioca alla morra cinese e se vince la palla è sua.. i suoi amici vorrebbero fargli il culo a strisce.. ci sono dei matti a Milano, pero' si diverte
Goppas
