Ok, adesso vi racconto tutto. :pollicesu:
Non fate un salto sulla poltrona mi raccomando...
Se avete oggetti fragili in mano metteteli in un luogo sicuro...
Se siete in ufficio rimandate la lettura di quanto segue alla sera a casa vostra...
Ora tutto il mondo saprá la veritá.
![]()
Dunque...
Le due foto non sono assolutamente collegate. L'occhio nero é solo frutto di una pogata troppo violenta. :gazza:
:lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:Â :lol:
[snapback]58646[/snapback]
Esagerato... per uno scherzetto innocente...Che scherzi stupidi, non me lo sarei mai aspettato, il titolo di re dello spam ti sta scivolando dalle mani...
[snapback]59108[/snapback]
senti dazed...ti sei preso giUoco di nUoi..... :spara: abbiamo ora il diritto diEsagerato... per uno scherzetto innocente...![]()
E comunque io non avevo mai dato alcuna versione dei fatti... :gazza:
Mi sono limitato a lanciare uno stimolo per sentire le tante fantasiose storie che vi sareste inventati! :pollicesu: E indubbiamente non mi avete deluso! :pollicesu: Dalla borsettata al transessuale se ne sono sentite di belle... :figo:
[snapback]59279[/snapback]
Cosí mi costringi a non tornare...Torna a casa va che te le diamo appena arrivi! :pollicesu:
[snapback]60157[/snapback]
E io che speravo.....Non fate un salto sulla poltrona mi raccomando...
Se avete oggetti fragili in mano metteteli in un luogo sicuro...
Se siete in ufficio rimandate la lettura di quanto segue alla sera a casa vostra...
Ora tutto il mondo saprá la veritá.
![]()
Dunque...
Le due foto non sono assolutamente collegate. L'occhio nero é solo frutto di una pogata troppo violenta. :gazza:
[snapback]58646[/snapback]
Esattamente... Vedo che capisci al volo! :hehe:Cosí mi costringi a non tornare... :hehe:
[snapback]60301[/snapback]
Trooooppo astuto!Esattamente... Vedo che capisci al volo! :hehe:
[snapback]60534[/snapback]