Grande Tolmino, siamo alle prime armi sul forum, si vede.

Ciao scusa se ti disturbo via PM(Private message), ma sei davvero una ragazza? Sai, qui è pieno di fake(utenti già iscritti che si reiscrivono con false personalità).
Scusa se apro mille parentesi ma mi piacerebbe farti da guida in questo forum, visto che sei nuova.
Cmq mi presento, io sono Bastini uno tra i più giovani e "stravaganti" utenti del forum.
Trovi anche una mia foto compromettente nella mia signature(spazio sotto al quale si è postato[scritto un messaggio], dove puoi scriverci ciò che più ti aggrada in poche parole).
Cmq... ancora benvenuta, un grosso ciao! (nota la moltitudine di faccine sulla sinistra)
Passavo di qui per caso :gazza: , mi sono ricappottato dalle risate dopo tanto tempo e per la gioia del basto mi son detto "Perchè non uppare?" :hehe:
[snapback]601266[/snapback]
Però non si può dire che non mi sappia presentare :lol: :08:Â
[snapback]601269[/snapback]
Ho letto tutto d'un fiato le pagine di questo topic, e stavo diventando tutto blu (ma quante sono?)
Una delle cose più divertenti che abbia letto da quando mi sono iscritto qui..
:lol:Â :lol:Â :lol:
Siete stati capaci di farmi sbottare dal ridere qui nei pc dell'ospedale..
Mitici!!!
Basto ti voglio conoscere, a Novembre salgo per il meeting e mi sa che prolungo per vedere la EFFE giocare...Ci si incontra la?
[snapback]696691[/snapback]
questa è una stronzata!!!Comunque non aspettarti nulla di che, dal vivo sono un signor nessuno
[snapback]696762[/snapback]
spero tu non abbia riferito a manu che facevo i gestacci anche a lui :gazza:Massì dai che è vero...appena ti davo le spalle mi facevi i gestacci dietro, manu me l'ha riferito
[snapback]696934[/snapback]