Dinasty Trash-talking
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Dinasty Trash-talking
Almeno non sono l'unico a pensarla così!
Come ha detto Rocky lo sapevate che ci sarebbe stato il draft in questo periodo, potevate cominciare a pensare chi prendere no??
Come ha detto Rocky lo sapevate che ci sarebbe stato il draft in questo periodo, potevate cominciare a pensare chi prendere no??
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Dinasty Trash-talking
anche perchè dal draft Nba è passata una settimana, abbiamo più o meno tutti quanti le idee chiare su chi chiamare (credevo almeno :pollicesu: )
[snapback]591296[/snapback]
Almeno non sono l'unico a pensarla così!
[snapback]591422[/snapback]
Chiaro... perchè tutti sapevate le scelte che avrebbero fatto le altre squadre... :roll:
-
- Rookie
Dinasty Trash-talking
Chiaro... perchè tutti sapevate le scelte che avrebbero fatto le altre squadre... :roll:
[snapback]591617[/snapback]
io sì, ma è un altro discorso :hehe:
noi avevamo una lista con 10 candidati da scegliere in ordine preparata dal giorno dopo il draft NBA, perchè a Denver c'è gente cazzuta tipo Bastini e Gonzo

-
- Rookie
Dinasty Trash-talking
questo draft fa abbastanza la merda, ritmi Riquelmeschi e tanta tanta noia.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
- Senior
Dinasty Trash-talking
quasi un plebiscito nel sondaggio per diminuire gli stipendi da subito...
lo facciamo in tempo reale...
e non ci regalate nemmeno un commento? su, diteci cosa ne pensate almeno :gazza:
c'è qualcosa che non quadra qua...

lo facciamo in tempo reale...
e non ci regalate nemmeno un commento? su, diteci cosa ne pensate almeno :gazza:
c'è qualcosa che non quadra qua...

Ultima modifica di JErving il 14/07/2006, 16:53, modificato 1 volta in totale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Dinasty Trash-talking
La solita legge ad personam per i Bobgoats :gazza:
- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
Non ci sono + i soldini e allora si cerca in qualche modo di risparmiare da 1 altra parte!!! :evvai:
Basta modificare una regola che anke se obbiettivamente non è molto ragionevole dall'altra parte come tale andava rispettata!!!
Basta modificare una regola che anke se obbiettivamente non è molto ragionevole dall'altra parte come tale andava rispettata!!!

-
- Pro
- 2
- 161
Dinasty Trash-talking
Dico la mia: il nuovo regime salariale dei rookies avvantaggia un pò tutti, quindi da quel punto di vista non c'è problema. La cosa che non mi piace è che vengano cambiate le regole in corso d'opera, è più una questione di principio che riferita al caso specifico.
L'unica cosa che mi premeva sottolineare è che forse ci si poteva accorgere prima della cosa e proporre il cambiamento della regola prima del draft.
Questa è la motivazione del mio no, ma non la maggioranza ha votato nell'altro senso quindi mi adeguo senza fare inutili, nonchè sterili, polemiche.
:gazza:
L'unica cosa che mi premeva sottolineare è che forse ci si poteva accorgere prima della cosa e proporre il cambiamento della regola prima del draft.
Questa è la motivazione del mio no, ma non la maggioranza ha votato nell'altro senso quindi mi adeguo senza fare inutili, nonchè sterili, polemiche.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Dinasty Trash-talking
Dico la mia: il nuovo regime salariale dei rookies avvantaggia un pò tutti, quindi da quel punto di vista non c'è problema. La cosa che non mi piace è che vengano cambiate le regole in corso d'opera, è più una questione di principio che riferita al caso specifico.
[snapback]599453[/snapback]
Era stata proposta già illo tempore, ma è caduta in secondo piano.
E poi la Roma ha vinto uno scudetto con le regole cambiate in corsa e nessuno ebbe nulla da dire :gazza: :pollicesu:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Pro
- 2
- 161
Dinasty Trash-talking
Io, nonostante afferissi alla sponda rossonera, ebbi da dire. Comunque per me, come ho già detto, non c'è nessun problema.Era stata proposta già illo tempore, ma è caduta in secondo piano.
E poi la Roma ha vinto uno scudetto con le regole cambiate in corsa e nessuno ebbe nulla da dire :gazza: :pollicesu:
[snapback]599529[/snapback]
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Dinasty Trash-talking
Spero di nn aver creato precedenti antipatici ma la scala era palesemente sbagliata, tra 2007 e 2006, meglio farlo adesso, un plauso ai commish, la nuova è decisamenete fatta per benino.
piuttosto the draft is over, è tempo di astare gli sprotetti :hehe:
piuttosto the draft is over, è tempo di astare gli sprotetti :hehe:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Vic Vega
- Rookie
Dinasty Trash-talking
A mio parere, l'avere modificato semplicemente a maggioranza una regola a giochi iniziati introduce un precedente molto pericoloso.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Dinasty Trash-talking
A mio parere, l'avere modificato semplicemente a maggioranza una regola a giochi iniziati introduce un precedente molto pericoloso.
[snapback]600159[/snapback]
Onestamente, per quanto rischioso, andava fatto, prova ne è che sul cambiare la regolamenteazione erano praticamente tutti d'accordo, allora dico io nn aspettiamo un anno.
Semplicemente viste le svolte epocali di inizio anno non c'è era stato modo, non credo che i commish accetterano voti per qualsisi questione, e in questo caso la norma avvantaggia tutti.
visti voti per cose ben più probanti che hanno sostanzialmente lasciato inalterata la struttura dinasty, stai sereno

Ultima modifica di dreamtim il 15/07/2006, 10:43, modificato 1 volta in totale.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Francesc0
- Rookie
Dinasty Trash-talking
Onestamente, per quanto rischioso, andava fatto, prova ne è che sul cambiare la regolamenteazione erano praticamente tutti d'accordo, allora dico io nn aspettiamo un anno.
Semplicemente viste le svolte epocali di inizio anno non c'è era stato modo, non credo che i commish accetterano voti per qualsisi questione, e in questo caso la norma avvantaggia tutti.
visti voti per cose ben più probanti che hanno sostanzialmente lasciato inalterata la struttura dinasty, stai serenoÂ
[snapback]600167[/snapback]
Non mi pare proprio che praticamente tutti fossero d'accordo!!!!

Leggiti i risultati!!

Detto questo forse non è il massimo cambiare una regola in corso e x di + durante 1 draft ankora aperto....

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Dinasty Trash-talking
Non mi pare proprio che praticamente tutti fossero d'accordo!!!!![]()
Leggiti i risultati!!![]()
Detto questo forse non è il massimo cambiare una regola in corso e x di + durante 1 draft ankora aperto....
[snapback]600353[/snapback]
È stato fatto un sondaggio? Sì.
La maggioranza (cit.) si è espressa a favore di una regola che avvantaggia tutti? Sì.
Non doveva essere d'accordo la totalità, ma la maggioranza (cit.)
Quindi è inutile parlarne.
EDIT: È chiaro che sia una Dinasty spaccata (cit.) :hehe:
Ultima modifica di Manu Ginobili il 15/07/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)