:PMi sono commosso...Â![]()
... devo correre in bagno!Â
[snapback]564188[/snapback]
Film Sul Football
-
- Newbie
Film Sul Football

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
-
- Newbie
Film Sul Football
:P
[snapback]565078[/snapback]

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17424
- 829
Film Sul Football
stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans) :evvai:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Pro
- Contatta:
Film Sul Football
passo solo per salutare kingkaivstasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans) :evvai:
[snapback]580760[/snapback]

Per un'analisi più attenta, ma neanche troppo

Ultima modifica di Dazed and Confused il 03/07/2006, 0:46, modificato 1 volta in totale.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Film Sul Football
che film, sono tornato a casa e c'era mio padre che lo guardava 

Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Film Sul Football
sempre un gran film, anche se un pochino melenso. l'azione finale con i due QB è credibile quanto Totti candidato al pallone d'oro :hehe:

defense is only way
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 168
- 1400
- Contatta:
Film Sul Football
stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans)Â :evvai:
e a seguire c'era "The Waterboy"..... ma che cagata è???? :lol:
-
- Newbie
Film Sul Football
e a seguire c'era "The Waterboy"..... ma che cagata è???? :lol:
[snapback]581390[/snapback]
Io l'ho visto: raidue è venuta incontro a noi poveri drogati in astinenza da football con due film di fila... Tra l'altro entrambi senza grossi strafalcioni nella traduzione dei ruoli dei giocatori (infatti, semplicemente -ci voleva tanto?!- non erano tradotti...). Per quanto riguarda "Remember the Titans c'è il solito pirla/minchione che gli ha dato il titolo in italiano che non c'entra nulla, anche se siamo lontani da "The eternal sunshine of a spotless mind" che diventa "Se mi lasci ti cancello"...

Waterboy è stato "una cagata pazzesca!!" (cit.), forse, se non il più brutto, uno dei più brutti films con Adam Sandler, ma almeno c'erano caschi e placcaggi...
Che sia l'avvento di una nuova era? Football NFL e NCAA su raidue?!

Ultima modifica di Jack "CUB" Rooney il 03/07/2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
Film Sul Football
Il titolo dato a "The eternal sunshine of a spotless mind" è semplicemente ridicolo e assurdo. Sono uno di quelli che odia il fatto che i titoli vengono rimaneggiati. Per me andrebbero semplicemente lasciati cosi e ovviamente non tradotti letteralmente perchè per alcuni verrebbe fuori una schifezza.Io l'ho visto: raidue è venuta incontro a noi poveri drogati in astinenza da football con due film di fila... Tra l'altro entrambi senza grossi strafalcioni nella traduzione dei ruoli dei giocatori (infatti, semplicemente -ci voleva tanto?!- non erano tradotti...). Per quanto riguarda "Remember the Titans c'è il solito pirla/minchione che gli ha dato il titolo in italiano che non c'entra nulla, anche se siamo lontani da "The eternal sunshine of a spotless mind" che diventa "Se mi lasci ti cancello"...Â![]()
Waterboy è stato "una cagata pazzesca!!" (cit.), forse, se non il più brutto, uno dei più brutti films con Adam Sandler, ma almeno c'erano caschi e placcaggi...
Che sia l'avvento di una nuova era? Football NFL e NCAA su raidue?!Â
[snapback]581447[/snapback]
Un altro esempio è : "Mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a New York" (Home Alone 2).

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- 80lello80
- Newbie
- Località: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
- Contatta:
Film Sul Football
Waterboy non l'avevo mai visto ed effettivamente è una mezza boiata, però Fonzie nel ruolo dell'allenatore è un'idea eccezionale...
Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!!
Cmq sempre meglio della versione italiana di "Quella Sporca Ultima Meta"...RACCAPRICCIANTE per un purista del football!!!
Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!!

Cmq sempre meglio della versione italiana di "Quella Sporca Ultima Meta"...RACCAPRICCIANTE per un purista del football!!!

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
Film Sul Football
Bè....squadra speciale si usa devo dire...Waterboy non l'avevo mai visto ed effettivamente è una mezza boiata, però Fonzie nel ruolo dell'allenatore è un'idea eccezionale...
Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!!![]()
[snapback]582163[/snapback]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Newbie
Film Sul Football
Confermo il post di 80lello80: "squadra speciale" non è proprio elegante, ma si usa....Per la traduzione di "Remember the Titans" devo dire che non era male, a parte quando Denzel dice: "OK, gli concederò di allenare una Squadra Speciale..."...MA DAAIII!!!![]()
[snapback]582163[/snapback]
Se stai parlando di "The Longest Yard" del 1974, quello con Reynolds che interpreta il qb, allora sono d'accordo: il doppiaggio è talmente ridicolo da far quasi tenerezza.... ;)
Nel remake del 2005, invece, i ruoli si invertono: il doppiaggio diventa decente, ma il film.............

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
- matzoid182
- Senior
- 90
- 162
- Contatta:
Film Sul Football
Si, il doppiaggio davvero assurdo...dicono addirittura rugby al posto di football...Confermo il post di 80lello80: "squadra speciale" non è proprio elegante, ma si usa....
Se stai parlando di "The Longest Yard" del 1974, quello con Reynolds che interpreta il qb, allora sono d'accordo: il doppiaggio è talmente ridicolo da far quasi tenerezza.... ;)
Nel remake del 2005, invece, i ruoli si invertono: il doppiaggio diventa decente, ma il film.....................diciamo che non è all'altezza dell'originale
!
[snapback]582348[/snapback]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Film Sul Football
Io l'ho visto: raidue è venuta incontro a noi poveri drogati in astinenza da football con due film di fila... Tra l'altro entrambi senza grossi strafalcioni nella traduzione dei ruoli dei giocatori (infatti, semplicemente -ci voleva tanto?!- non erano tradotti...).
[snapback]581447[/snapback]
Però dai, la frase "sembra di guardare la nazionale in televisione" è da pazzi. :lol: :lol: :lol:
Presumo ci si riferisse alla National intesa come la lega pro, e la traduzione è arrivata così...
- prolunga
- Newbie
Film Sul Football
stasera su raidue c'è il sapore delle vittoria (remember the titans)Â :evvai:
l'ho visto anch'io!!!!

e da "neofita del football" (ne ho ancora di strada da fare...!) devo dire che mi è piaciuto molto...e poi Denzel non si discute!

La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!