Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

il fantabasket degli utenti di playitusa

approvate?

Voti totali: 0

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 09/06/2006, 17:38

Voto NO.
Niente di personale contro i ragazzi dei Bobgoat
ImmagineImmagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/06/2006, 18:51

Vedi Simo
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

babo
Newbie
Newbie

Messaggio da babo » 09/06/2006, 19:07

voto si, non mi pare un problema

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/06/2006, 19:40

Non posso fare ciò al mio compagno di merende giovà ed al compagno di truffe nonchè mio omonimo Luì....voto si alla triade!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 09/06/2006, 19:41

Voto NO perchè semplicemente perchè i caproni mi stanno proprio antipaticissimi! :lol:

Rimanendo seri stesse regole x chiunque e nessun privilegio x nessuno! :metal:

JErving
Senior
Senior

Messaggio da JErving » 09/06/2006, 19:49

Voto no. Devono adeguarsi anche loro come tutti gli altri.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 09/06/2006, 19:49

Non ne vedo alcun problema, voto SI
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
529
709

Messaggio da DrGonz0 » 09/06/2006, 19:55

Vedi Simo
[snapback]549530[/snapback]
Idem come sopra, giusto per quanto riguarda le votazioni che ne abbiano 2 come le altre squadre.quindi SI

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 09/06/2006, 19:57

Come da regolamento, i partecipanti ufficiali per franchigia dovrebbero essere 2.
Charlotte al momento ne ha 3. Le soluzioni proposte dalla commissione sono state rifiutate da Charlotte. Le soluzioni proposte dai Bobgoats non stanno bene alla commissione essendo sempre e comunque contro il regolamento.
Non per fare polemica, ma quali sarebbero queste proposte della commissione? A me non è giunta alcuna proposta, eppure mi pare di essere parte in causa...
Questa è l'ennesima conferma di un sondaggio aperto dal commissioner Dino N soltanto per infastidire i Bobgoats.

Noto anche che il commissioner Dino N ha accuratamente omesso di precisare come la triade esisteva fin prima dell'approvazione del regolamento di quest'anno, e che in tutte le votazioni fatte finora i Bobgoats hanno sempre avuto lo stesso numero di voti che le altre franchigie hanno avuto, quindi non hanno mai goduto di alcun privilegio.

Che ora il commissioner Dino N non si inventi scuse tipo che questo è spam, perchè non lo è, essendo l'argomento assolutamente pertinente con il topic in oggetto.

Anzi, sarebbero dovute delle spiegazioni, visto che finora uno dei diretti interessati, ossia il sottoscritto, non ha mai ricevuto proposte di alcun tipo da parte della commissione.
ImmagineImmagine
defense is only way

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/06/2006, 20:24

Non per fare polemica, ma quali sarebbero queste proposte della commissione? A me non è giunta alcuna proposta, eppure mi pare di essere parte in causa...
Questa è l'ennesima conferma di un sondaggio aperto dal commissioner Dino N soltanto per infastidire i Bobgoats.

Noto anche che il commissioner Dino N ha accuratamente omesso di precisare come la triade esisteva fin prima dell'approvazione del regolamento di quest'anno, e che in tutte le votazioni fatte finora i Bobgoats hanno sempre avuto lo stesso numero di voti che le altre franchigie hanno avuto, quindi non hanno mai goduto di alcun privilegio.

Che ora il commissioner Dino N non si inventi scuse tipo che questo è spam, perchè non lo è, essendo l'argomento assolutamente pertinente con il topic in oggetto.

Anzi, sarebbero dovute delle spiegazioni, visto che finora uno dei diretti interessati, ossia il sottoscritto, non ha mai ricevuto proposte di alcun tipo da parte della commissione.
[snapback]549587[/snapback]
Visto che dovevo postare cmq per votare, mi permetto di rispondere al posto di Dino che ora non c'è.

Riguardo alle non proposte, sia io che Dino abbiamo fatto lunghe chiacchierate su MSN con Goat. Se lui non ne ha parlato con te non è colpa nostra, sinceramente una volta parlato con uno dei membri della franchigia noi pensiamo di essere a posto, non di dover parlare con ogni propriietario dicendo le stesse cose.

Riguardo al fatto che la triade fosse già esistente. Certo non avete avuto mai nessun privilegio, questo mi pare ovvio ma lop osso anche ribadire qui. Però, che fosse già esistente o meno (in ogni caso anaclerio non era ufficialmente GM) cambia poco. C'è un regolamento e questa sarebbe un'eccezione.

Riguardo al sondaggio, non è stato assuolutamente fatto per dare fastidio ai Bobgoats. Se avessimo voluto dare fastidio non avremmo accolto la vostra richiesta di eccezione senza aprire nessun sondaggio.
Il sondaggio ha un suo motivo. Questa sarebeb un'eccezione che NON deve costituire un precedente. L'unico modo in cui evitiamo che da domani una qualsiasi squadra, di fronte a un nostro rifiuto per lo stesso motivo ci dica "perchè loro sì e noi no", è che l'eccezione sia votata dalla maggioranza dei giocatori, e non soltanto da noi.

Detto questo, come dicevo prima devo anche votare :pollicesu:
Sinceramente io mi sento un pò troppo "dentro" la vicenda per giudicare oggettivamente, quindi preferisco non votare ne inu n senso ne nell'altro. Il mio voto sarà quindi NULLO.
Immagine-ImmagineImmagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/06/2006, 20:28

Visto che dovevo postare cmq per votare, mi permetto di rispondere al posto di Dino che ora non c'è.

Riguardo alle non proposte, sia io che Dino abbiamo fatto lunghe chiacchierate su MSN con Goat. Se lui non ne ha parlato con te non è colpa nostra, sinceramente una volta parlato con uno dei membri della franchigia noi pensiamo di essere a posto, non di dover parlare con ogni propriietario dicendo le stesse cose.

Riguardo al fatto che la triade fosse già esistente. Certo non avete avuto mai nessun privilegio, questo mi pare ovvio ma lop osso anche ribadire qui. Però, che fosse già esistente o meno (in ogni caso anaclerio non era ufficialmente GM) cambia poco. C'è un regolamento e questa sarebbe un'eccezione.

Riguardo al sondaggio, non è stato assuolutamente fatto per dare fastidio ai Bobgoats. Se avessimo voluto dare fastidio non avremmo accolto la vostra richiesta di eccezione senza aprire nessun sondaggio.
Il sondaggio ha un suo motivo.  Questa sarebeb un'eccezione che NON deve costituire un precedente. L'unico modo in cui evitiamo che da domani una qualsiasi squadra, di fronte a un nostro rifiuto per lo stesso motivo ci dica "perchè loro sì e noi no", è che l'eccezione sia votata dalla maggioranza dei giocatori, e non soltanto da noi.
Detto questo, come dicevo prima devo anche votare :pollicesu:
Sinceramente io mi sento un pò troppo "dentro" la vicenda per giudicare oggettivamente, quindi preferisco non votare ne inu n senso ne nell'altro. Il mio voto sarà quindi NULLO.
[snapback]549614[/snapback]
Come NULLO sarebbe dovuto essere il voto di JErving...e questo nn credo sia spam!

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/06/2006, 20:38

Come NULLO sarebbe dovuto essere il voto di JErving...e questo nn credo sia spam!
[snapback]549617[/snapback]
JErving ha lo stesso diritto di votare di ogni altro giocatore. Non vota "come Commish", vota "come GM".
Aprendo il sondaggio abbiamo stabilito che la nostra idea conti esattamente come quella di ogni altro giocatore della Dinasty, non che conti di meno.
Poi la mia scelta di astenermi è puramente personale, JErving ha il diritto di votare quello che vuole.
Immagine-ImmagineImmagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 09/06/2006, 20:39

Votato si.

Manu Ginobili
Pro
Pro
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 09/06/2006, 20:40

JErving ha lo stesso diritto di votare di ogni altro giocatore. Non vota "come Commish", vota "come GM".
Aprendo il sondaggio abbiamo stabilito che la nostra idea conti esattamente come quella di ogni altro giocatore della Dinasty, non che conti di meno.
Poi la mia scelta di astenermi è puramente personale, JErving ha il diritto di votare quello che vuole.
[snapback]549623[/snapback]

Indubbiamente ha diritto di votare...
ho solo detto che forse srebbe stato più opportuno nn votasse...cmq nn facciamo spam..al limite la proseguiamo in "Trash Talking"

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/06/2006, 20:40

[snapback]549617[/snapback]

Ma che vuol dire..ammiro JE che ha preso una posizione invece mi spiace perchè è un amico non SONO ASSOLUTAMENTE d'accordo sul voto di Matt, anzi, in parole povere non lo accetto proprio...perchè essendo TROPPO DENTRO è giusto che prenda una posizione...dobbiamo ricordare che si sta giocando, qualsiasi posizione lui prende non gli cambierà mica la vita...non si sta decidendo se bombardare in Iraq o no signori miei torniamo veramente a guardare in faccia la realtà...perchè qua mi sembra che stiamo prendendo una BRUTTISSIMA piega purtroppo.....
Si è aperto sto sondaggio, si vota, come va va...non penso che Luigi o Franci si uccideranno o minacceranno Dino e Matt se viene deciso che non si farà la triade..
Mi piacerebbe tanto che ora Matt risponda scrivendo nel suo post il voto..lo ammirerei molto di più del suo voto Nullo questo gesto!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”