Messaggio
da BASTINI » 06/06/2006, 11:51
Si respira decisamente una buona aria a Denver. I giocatori sono in vacanza, alcuni spensierati, altri ne approfittano per allenarsi. E' questo il caso di Channing Frye, giovine provetto che vuole confermare la buona stagione fatta vedere lo scorso anno.
L'unico malumore è quello dell'Owner Bastini, incazzato perchè son 3 anni che cerca di aprire il topic su questa spendida franchigia ma lo stronzo di turno (Torn, anaclerio, Dr.gonzo) lo precede sempre. Poco importa, si tira avanti.
L'assetto proprietario è assolutamente il migliore di questa dinasty, ognuno ha il suo ruolo che riguardi sia la dirigenza sia la pallacanestro giocata.
bastini appunto è l'uomo immagine (questo spiega perchè a Denver non ci siano fihe) , quello che mette zizzania anche dove non c'è, quello a cui spetta sempre la decisione finale, che sia approvazione o diniego. E' molto attento al basket Europeo, sempre pronto a pescare nuovi talenti del vecchi continente.
Dr.Gonzo è l'uomo incaricato di portare Denver al titolo. Il suo curriculum parla da sè: a 13 anni già scriveva su AmericanSupeBasket (nella rubrica della posta, mandava domanda tipo: "Meglio Jordan o Drexler?" "Charles Barkley ha mai fatto un 1on1 contro Moses Malone?" ). E' il segno erede di grandi GM come Torn e anaclerio, tutti sono sicuri che non deluderà (tranne i tifosi di Denver). Si dice voglia portare House e Barbosa a Denver...solo voci Estive???
Ale23 oltre che temibilissimo bottone rosso è il maggior esperto di NCAA del globo terracqueo, come li conosce lui i giocatori non c'è nessuno (anche intimamente). Fungerà anche da addetto stampa, da direttore grafico e da killer di giocatori altrui. Tutti sono pronti a scommettere su di lui (poichè è dato 1 a 100)
Yopess: Questo neo-laureato che odia il Brescia, i delinquenti e i fancazzisti serviva come il pane a questa squadra di ignoranti. Si è guadagnato la reputazione di re delle Fantaleghe (pur non avendone mai giocata una), porta battutine e un tipico accento Scozzese che macchia il suo pur ottimo Inglese. Esperto di NBA come nessun altro (tranne i bebè), potrebbe essere l'ultimo tassello del puzzle. Un puzzle chiamato: "Anello NBA"
Le strategie di mercato sono chiare: i giovani ci sono, tutti bei giocatori, l'ultima decisione da prendere è a chi assegnare il ruolo di capitano. Finora l'uomo più esperto è Camby, ma la decisione verrà presa in sede Stuprators da tutti e 4 i componenti.
Da segnalare il gemellaggio con gli Houston Metals, in nome dell'alcool e della località "Riccione ".
-Denver Mountains-
Ultima modifica di
BASTINI il 06/06/2006, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share