allora, gente
qua avrete la possibilità (o forse l'onore?

attenti però, tutti ciò che direte potrà essere usato contro di voi.... :gazza:
La Commissione approva il cambio: nascono i Los Angeles KnightsVisto la poca prensenza dei tifosi nella città di minneapolis (forse per le poche vittorie ???) ho raggiunto l'accordo con il sindaco della città di los angeles per trasferire i Knights allo staples center...attendo decisione dei commishÂ
[snapback]541140[/snapback]
Io sono d'accordo con anaclerio....
Gran bel gesto!
Senz'altro un benvenuto che mi fa molto piacere!!!!
Thanks!
Secondo me sarebbe anche giusto non farla pagare.
messaggi quotati eliminatigiustissima idea!
si assegnerebbe il pick 14 per 1.000.000 ai legittimi proprietari...
Chiedo all'onorevole comitato di poter cambiare il nickname della nostra squadra da Philadelphia 86ers a Philadelphia SweetKillaz...
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione...
[snapback]543518[/snapback]
Chiedo alla commissione di poter cambiare nickname di Houston, da Houston Rockers a Houston Metals...
grazie
[snapback]543525[/snapback]
Approvato. Nascono quindi i New York RuckersChiedo alla commissione l'autorizzazione a cambiare il nome della squadra della grande mela in New York Ruckers.
[snapback]543863[/snapback]
Chiedo alla commisione il permesso di cambiare città e nome della squadra da WASHINGTON DEVILS a......MIAMI HOERS....e annuncio anche che di aver trovato il GM nella persona di......The Answer Palermitano!
[snapback]543931[/snapback]
I Seattle Mezzogiorno chiedono di diventare i Seattle Antimafia...sempre se un accordo tra gentiluomini ce lo consenta....
[snapback]544349[/snapback]
messaggio quotato cancellato.
Dopo un piccolo errore fatto chiedo di cambiare la città e il nome in MIAMI GODFATHERS.
[snapback]544353[/snapback]
messaggio quotato cancellatoBella l'idea ma non praticabile visto il rialzo dell'offerta!
Grazie comunque x il buon pensiero!
Cleveland lo considera comunque 1 benvenuto da parte tu e degli altri aderitori alla tua idea!
.... 1 po' meno da qualcun altro!
[snapback]544873[/snapback]