Film Sul Football
-
- Newbie
- Contatta:
Film Sul Football
Be la mia dolce meta' e' molto piu' piccola di me - pero' come mi dice sempre "the ankles are the same height !!!"
Alex
Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

.. and we have only just begun !!!
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

-
- Newbie
Film Sul Football
Con riferimento a quanto detto dal Coach:"the ankles are the same height !!!"
[snapback]530522[/snapback]
Più è grosso l'avversario, più rumore fa quando cade.

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
-
- Newbie
- Contatta:
Film Sul Football
Speriamo solo che trovo da allenare - perche' stare sempre a casa le caviglie fanno male (ahahahaha SCHERZO) !!!
Alex
Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach

The Franchise ..

The Franchise ..

- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
Film Sul Football
L'avro visto tante di quelle volte...epuure mi emoziona sempre!!!Domani fanno OGni maledetta domenica su SKy...
è un canale tipo AFX,o ANF non me lo ricordo più...
[snapback]530567[/snapback]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Rookie
- 2
- 12
Film Sul Football
Se vieni con l'intera squadra dicci tu dove e quando :pollicesu:Per KINGKAIV
Meeting? Dove?? ….nella vita non si sa mai!!!Â
[snapback]530336[/snapback]

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Film Sul Football
Per CHINASKY
“è fantastico” che io sia più alta della mia dolce metà o è fantastico il fatto che esista una versione “ufficiale”???
E' fantastico il soprannome che ti è stato dato viste le motivazioni... originale e simpatico... forse un po' meno per la tua dolce metà che si sentirà piccolo piccolo. :hehe:
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
Film Sul Football
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc... :pollicesu:ma ciao!
ho diversi soprannomi tra cui anche "apettina" ma per variare un po' uso anche "prolunga"!!!
per la cronaca: abbiamo vinto e siamo campionesse provinciali!!! :evvai:
so che non sono nel forum giusto perchè io sono una pallavolista e sinceramente sono molto ignorante in materia "football", ma a chi potevo chiedere il mitico monologo se non a voi??
a presto
:pollicesu:
[snapback]527164[/snapback]
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4635
Film Sul Football
Per WHATARUSH
Anche se domenica sera siamo andate a casa un po’ storte l’alcool è stato tutto smaltito!!! Lunedì ci siamo meritate una serata di riposo, ma da stasera riprendono gli allenamenti in vista delle fasi regionali
mmm… ma non ti piace il mio nick o trovi assurda la versione “ufficiosa”???![]()
Per finire, ringrazio tutti per ogni frase di “benvenuta” e mi scuso se avessi sbagliato a scrivere qualche nick!!!
[snapback]530336[/snapback]
Ah ma allora devi tenerci aggiornati sulle prossime partite...
...piano con l'alcool che poi si finisce così

e sono in pochi a saper tramutare il Jack Daniel's in energia per abbattere gli avversari

Sul tuo nick...il fatto è che, quando ho visto "prolunga", ho pensato che - come dire - ci potesse essere qualcosa che avrebbe richiesto una versione ufficiale e una ufficiosa...troppo malizioso :figo: ?
Ultima modifica di Whatarush il 24/05/2006, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- prolunga
- Newbie
Film Sul Football
THE BARBER
La differenza è poca: 175 cm contro 170, ma si nota!!!
Quella ufficiale…. Beh…. Ehm…. :imbarazzo: …. lascio spazio alla vostra immaginazione… ma non esagerate!
KINGKAIV
Noi siamo il 02/06 ad Annone dalle 9.00 (LC) fino al pomeriggio per la prima fase delle regionali e giochiamo contro la seconda classificata della provincia di Como e la prima di Varese…………………………………………………… speriamo bene!!
Ma come dite voi: “Più è grosso l’avversario più rumore fa quando cade”
(lo dirò alle mie compagne di avventura!!)
WHATARUS
no, non sei stato troppo malizioso…..................... :imbarazzo:
come faccio a mettere un’immagine nel profilo? Ci ho provato ma mi è uscito questo messaggio:“Spiacente, l'amministratore ha disabilitato l'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo"
E scusatemi se ogni tanto faccio degli errori di italiano, ma non riesco a rileggere quello che scrivo: devo fare un po’ le cose di fretta se no al lavoro mi cazziano (si può dire?)
Quella ufficiale…. Beh…. Ehm…. :imbarazzo: …. lascio spazio alla vostra immaginazione… ma non esagerate!
KINGKAIV
Noi siamo il 02/06 ad Annone dalle 9.00 (LC) fino al pomeriggio per la prima fase delle regionali e giochiamo contro la seconda classificata della provincia di Como e la prima di Varese…………………………………………………… speriamo bene!!
Ma come dite voi: “Più è grosso l’avversario più rumore fa quando cade”

WHATARUS
no, non sei stato troppo malizioso…..................... :imbarazzo:
come faccio a mettere un’immagine nel profilo? Ci ho provato ma mi è uscito questo messaggio:“Spiacente, l'amministratore ha disabilitato l'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo"

E scusatemi se ogni tanto faccio degli errori di italiano, ma non riesco a rileggere quello che scrivo: devo fare un po’ le cose di fretta se no al lavoro mi cazziano (si può dire?)
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
-
- Newbie
Film Sul Football
Ah, beh, allora.... ti basta evitare i tacchi alti.... pensavo peggio... :hehe:THE BARBER
Quella ufficiale…. Beh…. Ehm…. :imbarazzo: …. lascio spazio alla vostra immaginazione… ma non esagerate![snapback]531502[/snapback]
E' un problema diffuso...E scusatemi se ogni tanto faccio degli errori di italiano, ma non riesco a rileggere quello che scrivo: devo fare un po’ le cose di fretta se no al lavoro mi cazziano (si può dire?)[snapback]531502[/snapback]

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
-
- Rookie
- 2
- 12
Film Sul Football
Azzarola, sei un po' troppo su per le possibilità mie e della Davide-Machine! :pollicesu:KINGKAIV
Ma come dite voi: “Più è grosso l’avversario più rumore fa quando cade”Â(lo dirò alle mie compagne di avventura!!)
In bocca al lupo per il torneo. Magari portatevi qualche santino, che so, l'immagine del fenomeno che è nel post di WRush.

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Film Sul Football
[snapback]531502[/snapback]
Questo problema mi giunge nuovo... comunque sì, cazziano si può dire.
- prolunga
- Newbie
Film Sul Football
domani pensateci perchè dobbiamo affrontare la prima fase regionale e abbiamo bisogno di sostegno morale (anche solo con il pensiero!) :fans:
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Film Sul Football
Ma come dite voi: “Più è grosso l’avversario più rumore fa quando cade”Â(lo dirò alle mie compagne di avventura!!)
ciao e benvenuta!!!
cmq tiferò contro di voi alla prima fase regionale :gazza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
-
- Newbie
Film Sul Football
domani pensateci perchè dobbiamo affrontare la prima fase regionale e abbiamo bisogno di sostegno morale (anche solo con il pensiero!) :fans:
[snapback]539683[/snapback]
Io mi concentrerò particolarmente sull'1, l'11 e il 18...

Almeno credo...