Peccato che come tutti gli strumenti tecnologici non avverte di mercati in vista. E cosi ci siamo finiti in mezzo!!! Sento ancora addosso gli sguardi dei passanti che sembravano dir 'ma dove va sto idiota?'

Per il resto ringrazio tutti quanti per la splendida giornata (dovessi farlo uno a uno finisco domattina :lol: ), ma il divertimento era una cosa implicita e sicura.
Ringrazio in particolare Rod per aver scelto il risorante con la cameriera più mozarellata che ci sia (vero Dazed? :hehe:) e Tim, l'unico a farmi segnare da 2 invece che da 3

Grandi anche gli altri miei compagni di viaggio, Manu il deprecabile salsicciaro ( :hehe: ) e Jasone, che nella via del ritorno aveva nelle vene metà sangue e metà alchool... l'ho fatto salire in macchina solo perchè aveva promesso che in caso di necessità avrebbe risparmiato i sedili della mia Ibiza in favore dei pantaloni di Antonio

Ah, dimenticavo un episodio della serata che mi ha fatto pisciare dalle risate (tratto da 'Casa Lilpol'): Calimera dice 'Lilpol mi deve ricomprare una vestaglia, perchè ha strappato quella che mi aveva regalato mia nonna'. Tim: 'in un raptus sessuale?' Calimera: 'macchè! Magari fosse stato quello. Il Milan aveva perso, cosi lui prima ha strappato la mia vestaglia, poi il suo pigiama (mimando Hulk Hogan quando strappa la maglia) e quindi si è messo a piangere nel letto'. Lilpol sei un mito

Non mi ricordo altro di singolare, se la mia memoria avrà un sussulto notturno lo posterò...
ps: prossimo meeting a Modena: devo vedere il distributore automatico del latte!!
pps: ma la foto 'dedicata' a PDBE (l'uomo che più al mondo ama la funzione querela