UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 41
- 315
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024
Contrordine: a leggere in giro sembra che in caso di ritorno al college, il giocatore sarebbe poi draftabile da tutte e 32 le franchigie l'anno prossimo. Se così fosse allora ovviamente dovremmo adeguarci anche noi e la pick del draft 2025 rimarrebbe una pick sprecata... vediamo come evolve
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 168
- 1410
- Contatta:
GMDrino ha scritto: 16/07/2025, 10:07 Il caso di Shemar Stewart mi sembra interessante dal punto di vista regolamentare, a memoria non era mai successo che un giocatore da noi draftato al fantasy tornasse a giocare al college...
Posto che non è ancora ufficiale, mi sembra sia il caso di iniziare ad esplorare le varie opzioni. Dico la mia:
- Vicenza in NFC dovrebbe mantenere i "diritti" sul giocatore, ma senza che il giocatore sia messo in TS
- Anno prossimo Stewart NON sarà draftabile a livello fantasy e finirà in TS di Vicenza come se lo avesse draftato nel 2026
GMDrino ha scritto: 16/07/2025, 11:29 Contrordine: a leggere in giro sembra che in caso di ritorno al college, il giocatore sarebbe poi draftabile da tutte e 32 le franchigie l'anno prossimo. Se così fosse allora ovviamente dovremmo adeguarci anche noi e la pick del draft 2025 rimarrebbe una pick sprecata... vediamo come evolve
Dovremo valutare attentamente come muoverci, visto che non è mai capitato un caso del genere in precedenza.
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 161
- 165
Scusate ma ho un dubbio:
ieri con la formalizzazione di alcuni 53men roster due miei giocatori sono finiti in IR (e quindi per almeno 4 partite sono out).
Come e quando posso sostituirli?
Non penso di poter aprire aste in quando sono a roster completo con 30 giocatori.
Mi ricordate per favore come funziona?
Grazie
ieri con la formalizzazione di alcuni 53men roster due miei giocatori sono finiti in IR (e quindi per almeno 4 partite sono out).
Non penso di poter aprire aste in quando sono a roster completo con 30 giocatori.
Grazie
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
webba2000 ha scritto: ieri, 18:22 Scusate ma ho un dubbio:
Grazie
PUNTO 4.E
*Rule Update 2025*
Esclusivamente per la durata dell'offseason è possibile inserire un numero massimo di 10 giocatori nella OFFSEASON RESERVE LIST (OFF-RES).
Per fare ciò un giocatore deve essere dichiarato HOLDOUT, IR, SUSP, della squadra NFL di appartenenza, status al quale, solitamente, corrisponde una sigla che compare a fianco del giocatore sul nostro sito di riferimento, ovvero MFFL.
Una volta inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST, quest'ultimo non è più scambiabile tramite trade.
Inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST, si libera uno slot a roster, pertanto sarà possibile utilizzare lo slot liberato per firmare un nuovo giocatore fino a raggiungere il limite massimo di 30; limite che non puà essere sforato nemmeno durante l'offseason.
Inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST il contratto continuerà a pesare sul monte CAP della franchigia, almeno fino al CHECKPOINT WEEK 1, quando andrà presa una decisione in merito alla sua permanenza, o meno, all'interno del roster attivo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Diciamo che puoi farti inserire i giocatori attualemnte in IR, nella lista OS RESERVE LIST da @vikings11 , in modo poi da poter aprire un'asta sul sito.
Altrimenti puoi attendere (quando si chiude la possibilità di aprire giocatori direttamente sul sito?) e aprire un classico topic-asta qui sul fourm, ed una volta aggiudicato il giocatore lo prendi come IR-Sub del tuo 'rotto'

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 168
- 1410
- Contatta:
webba2000 ha scritto: ieri, 18:22 Scusate ma ho un dubbio:
Grazie
Confermo le due possibilità scritte nella risposta qui sopra redatta da @ilmago, però visto che ormai siamo a ridosso della deadline e che rischieresti di non essere in regola al checkpoint, credo ti convenga attendere e aprire le aste qui sul forum appena vi darò la possibilità e procedere con l'inserimento in IR
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 161
- 165
Perfetto, Grazie!