Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

FantaNFL
Rispondi
GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
41
315

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2024

Messaggio da GMDrino » 16/07/2025, 11:29

Contrordine: a leggere in giro sembra che in caso di ritorno al college, il giocatore sarebbe poi draftabile da tutte e 32 le franchigie l'anno prossimo. Se così fosse allora ovviamente dovremmo adeguarci anche noi e la pick del draft 2025 rimarrebbe una pick sprecata... vediamo come evolve

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
168
1410
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 24/07/2025, 12:51

GMDrino ha scritto: 16/07/2025, 10:07 Il caso di Shemar Stewart mi sembra interessante dal punto di vista regolamentare, a memoria non era mai successo che un giocatore da noi draftato al fantasy tornasse a giocare al college...

Posto che non è ancora ufficiale, mi sembra sia il caso di iniziare ad esplorare le varie opzioni. Dico la mia:
  • Vicenza in NFC dovrebbe mantenere i "diritti" sul giocatore, ma senza che il giocatore sia messo in TS
  • Anno prossimo Stewart NON sarà draftabile a livello fantasy e finirà in TS di Vicenza come se lo avesse draftato nel 2026

GMDrino ha scritto: 16/07/2025, 11:29 Contrordine: a leggere in giro sembra che in caso di ritorno al college, il giocatore sarebbe poi draftabile da tutte e 32 le franchigie l'anno prossimo. Se così fosse allora ovviamente dovremmo adeguarci anche noi e la pick del draft 2025 rimarrebbe una pick sprecata... vediamo come evolve

Dovremo valutare attentamente come muoverci, visto che non è mai capitato un caso del genere in precedenza.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » ieri, 18:22

Scusate ma ho un dubbio:
ieri con la formalizzazione di alcuni 53men roster due miei giocatori sono finiti in IR (e quindi per almeno 4 partite sono out).
Come e quando posso sostituirli?
Non penso di poter aprire aste in quando sono a roster completo con 30 giocatori.
Mi ricordate per favore come funziona?
Grazie

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1203
2508

Messaggio da ilmago » oggi, 12:34

webba2000 ha scritto: ieri, 18:22 Scusate ma ho un dubbio:
ieri con la formalizzazione di alcuni 53men roster due miei giocatori sono finiti in IR (e quindi per almeno 4 partite sono out).
Non penso di poter aprire aste in quando sono a roster completo con 30 giocatori.
Grazie

PUNTO 4.E
*Rule Update 2025*
Esclusivamente per la durata dell'offseason è possibile inserire un numero massimo di 10 giocatori nella OFFSEASON RESERVE LIST (OFF-RES).
Per fare ciò un giocatore deve essere dichiarato HOLDOUT, IR, SUSP, della squadra NFL di appartenenza, status al quale, solitamente, corrisponde una sigla che compare a fianco del giocatore sul nostro sito di riferimento, ovvero MFFL.
Una volta inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST, quest'ultimo non è più scambiabile tramite trade.

Inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST, si libera uno slot a roster, pertanto sarà possibile utilizzare lo slot liberato per firmare un nuovo giocatore fino a raggiungere il limite massimo di 30; limite che non puà essere sforato nemmeno durante l'offseason.

Inserito il giocatore nella OFFSEASON RESERVE LIST il contratto continuerà a pesare sul monte CAP della franchigia, almeno fino al CHECKPOINT WEEK 1, quando andrà presa una decisione in merito alla sua permanenza, o meno, all'interno del roster attivo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Diciamo che puoi farti inserire i giocatori attualemnte in IR, nella lista OS RESERVE LIST da @vikings11 , in modo poi da poter aprire un'asta sul sito.

Altrimenti puoi attendere (quando si chiude la possibilità di aprire giocatori direttamente sul sito?) e aprire un classico topic-asta qui sul fourm, ed una volta aggiudicato il giocatore lo prendi come IR-Sub del tuo 'rotto'
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
168
1410
Contatta:

Messaggio da vikings11 » oggi, 12:45

webba2000 ha scritto: ieri, 18:22 Scusate ma ho un dubbio:
Grazie

Confermo le due possibilità scritte nella risposta qui sopra redatta da @ilmago, però visto che ormai siamo a ridosso della deadline e che rischieresti di non essere in regola al checkpoint, credo ti convenga attendere e aprire le aste qui sul forum appena vi darò la possibilità e procedere con l'inserimento in IR

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Messaggio da webba2000 » oggi, 14:32

Perfetto, Grazie!

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”