Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25

La gente vuole solo il goal
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25

Messaggio da RizzK8 » ieri, 0:18

PWillis52 ha scritto: ieri, 0:12
RizzK8 ha scritto: ieri, 0:07 De Winter criminale in panchina se i titolari sono quei tre…

Capisco poco i 40 per Jashcoso comunque, mi sembra che lui, Modric e Ricci possano renderlo solo in un ruolo, e ne gioca uno alla volta.

Con tutti i buchi che al Milan il senso di spendere tutti quei soldi solo a centrocampo mi è sembrato assurdo fin da subito.
A sto punto se in Jashari ci credi a tal punto, e hai già firmato Modric i soldi sarebbero stati spesi molto meglio davanti per prendere un 9 di livello.

Che MAX dopo 3 anni con la monnezza a cc abbia messo come condizione di rifare il cc (soprattutto cedendo Reinjders) ci posso credere, che volesse tre giocatori nello stesso ruolo meno.
Ricci boh, o dovevano un favore a Cairo o davvero è un acquisto inspiegabile, anche se cronologicamente lo è ancor meno Jashari.
Never Underestimate the Heart of a Champion

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » ieri, 0:27

RizzK8 ha scritto: ieri, 0:18
PWillis52 ha scritto: ieri, 0:12

Con tutti i buchi che al Milan il senso di spendere tutti quei soldi solo a centrocampo mi è sembrato assurdo fin da subito.
A sto punto se in Jashari ci credi a tal punto, e hai già firmato Modric i soldi sarebbero stati spesi molto meglio davanti per prendere un 9 di livello.

Che MAX dopo 3 anni con la monnezza a cc abbia messo come condizione di rifare il cc (soprattutto cedendo Reinjders) ci posso credere, che volesse tre giocatori nello stesso ruolo meno.
Ricci boh, o dovevano un favore a Cairo o davvero è un acquisto inspiegabile, anche se cronologicamente lo è ancor meno Jashari.

La penso come te.
Spero vedano in Jashari un giocatore su cui puntare per tantissimi anni, e che non volevano proprio lasciare passare vista la spesa. Mi pare Ricci quello "in più" non perché sia un brutto giocatore. 
Poi secondo me quando sei così indietro nel dubbio sistemerei prima il centravanti perché Gimenez le, non molte, volte in cui l'ho visto non mi ha fatto una gran impressione.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » ieri, 9:00

La questione è semplice, ed è già emersa al 25 agosto perché Allegri ha già sguinzagliato gli amici giornalisti, al Milan la squadra la fanno almeno 2 persone perseguendo obiettivi diversi. Il tema Ricci-Jashari è che il primo è un giocatore preso da Furlani-Busardó e il secondo da Tare,  a nessuno interessa che i due giocatori si aggiungano a Modric come caratteristiche.

La vicenda centravanti è lì da vedere. Furlani, che vuole portare Harder, intermediario lo stesso Busardò da quando sembra, prepara per giorni il terreno tramite la Gazzetta e Moretto allo scempio visto venerdì -sabato-domenica con Boniface. il giocatore sarebbe arrivato solo con la poverata massima di prenderlo in prestito gratuito, al posto che oneroso. Se fosse stato gratis sarebbe arrivato. 

Nel frattempo oggi Harder, che non conosco, viene descritto come il nuovo Haaland sempre sulla Gazzetta.

È impossibile fare calcio in un club in cui l'AD porta avanti un'agenda totalmente diversa. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » ieri, 11:09

albizup ha scritto: ieri, 9:00 La questione è semplice, ed è già emersa al 25 agosto perché Allegri ha già sguinzagliato gli amici giornalisti, al Milan la squadra la fanno almeno 2 persone perseguendo obiettivi diversi. Il tema Ricci-Jashari è che il primo è un giocatore preso da Furlani-Busardó e il secondo da Tare,  a nessuno interessa che i due giocatori si aggiungano a Modric come caratteristiche.

però sul fatto che Jashari, Ricci e Modric facciano lo stesso ruolo non sono troppo d'accordo

Modric ha sempre fatto la mezzala, Ricci pure non ha mai fatto il regista puro (in questo potrebbe avere una parabola alla Locatelli che ha sempre fatto la mezzala di possesso al Sassuolo e per necessità ha dovuto iniziare a giocare davanti alla difesa), Jashari al Bruges giocava in un centrocampo a 2 non faceva il regista puro con due mezzali vicine come gioca il Milan

per dire che 2 su 3 potrebbero giocare assieme se vuoi giocare con il centrocampo dispari (magari non Fofana mezzala ecco), mentre in altre partite fai il centrocampo a 2 quando Modric riposa e metti Fofana-Jashari ad esempio, però mi sembra che il materiale per lavorare bene a centrocampo ci sia

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » ieri, 11:28

Comunque ieri si è girato Girù https://streamain.com/en/O6s9tBbZ5LaRypP/watch   :piango:

2/2 se non erro
Never underestimate the heart of a champion.

PWillis52
Pro
Pro
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » ieri, 11:33

lebronpepps ha scritto: ieri, 11:09
albizup ha scritto: ieri, 9:00 La questione è semplice, ed è già emersa al 25 agosto perché Allegri ha già sguinzagliato gli amici giornalisti, al Milan la squadra la fanno almeno 2 persone perseguendo obiettivi diversi. Il tema Ricci-Jashari è che il primo è un giocatore preso da Furlani-Busardó e il secondo da Tare,  a nessuno interessa che i due giocatori si aggiungano a Modric come caratteristiche.

però sul fatto che Jashari, Ricci e Modric facciano lo stesso ruolo non sono troppo d'accordo

Modric ha sempre fatto la mezzala, Ricci pure non ha mai fatto il regista puro (in questo potrebbe avere una parabola alla Locatelli che ha sempre fatto la mezzala di possesso al Sassuolo e per necessità ha dovuto iniziare a giocare davanti alla difesa), Jashari al Bruges giocava in un centrocampo a 2 non faceva il regista puro con due mezzali vicine come gioca il Milan

per dire che 2 su 3 potrebbero giocare assieme se vuoi giocare con il centrocampo dispari (magari non Fofana mezzala ecco), mentre in altre partite fai il centrocampo a 2 quando Modric riposa e metti Fofana-Jashari ad esempio, però mi sembra che il materiale per lavorare bene a centrocampo ci sia

Ricci gioca davanti alla difesa, può anche giocare in un centrocampo a 2 non per quanto visto finora non interno nei 3.
Che ci sia materiale a centrocampo siamo tutti d'accordo.
Il senso della discussione era proprio che c'è "troppo" materiale in mezzo rispetto al poco che c'è dietro e il quasi nulla davanti. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » ieri, 11:40

PWillis52 ha scritto: ieri, 11:33

Ricci gioca davanti alla difesa, può anche giocare in un centrocampo a 2 non per quanto visto finora non interno nei 3.
Il senso della discussione era proprio che c'è "troppo" materiale in mezzo rispetto al poco che c'è dietro e il quasi nulla davanti. 

A me era parso che il tema fosse anche sulla compatibilità di questi giocatori, come se fossero troppo simili per poter giocare assieme

Che poi il solo De Winter non possa essere la risposta ai problemi difensivi del Milan mi pare ovvio, sull'attacco secondo me la situazione è meno tragica di quanto sembri e con il rientro di Leao già la prospettiva cambia, evidentemente se vogliono prendere Harder + Vlahovic Gimenez lo danno proprio per perso

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » ieri, 11:48

Modric è Modric, ma tutta una stagione non so se la regge
Io pensavo si facesse tipo doppio pivot davanti alla difesa con uno fisso e 2 a ruotare nella posizione affianco

PWillis52
Pro
Pro
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » ieri, 11:49

lebronpepps ha scritto: ieri, 11:40
PWillis52 ha scritto: ieri, 11:33

A me era parso che il tema fosse anche sulla compatibilità di questi giocatori, come se fossero troppo simili per poter giocare assieme

Che poi il solo De Winter non possa essere la risposta ai problemi difensivi del Milan mi pare ovvio, sull'attacco secondo me la situazione è meno tragica di quanto sembri e con il rientro di Leao già la prospettiva cambia, evidentemente se vogliono prendere Harder + Vlahovic Gimenez lo danno proprio per perso

Modric Ricci Jashari mi sembra un centrocampo a 3 difficile da vedere con Max.
Scarsa compatibilità nel senso che ti rimangono fuori come minimo 2 tra Ricci, Modric, Jashari, LC e Fofana. 
Vista la situazione del Milan che dietro e nel ruolo di centravanti non mi pare messo bene forse ne sarebbero bastati 2 invece di 3.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » ieri, 12:15

PWillis52 ha scritto: ieri, 11:49
lebronpepps ha scritto: ieri, 11:40

Modric Ricci Jashari mi sembra un centrocampo a 3 difficile da vedere con Max.
Scarsa compatibilità nel senso che ti rimangono fuori come minimo 2 tra Ricci, Modric, Jashari, LC e Fofana. 
Vista la situazione del Milan che dietro e nel ruolo di centravanti non mi pare messo bene forse ne sarebbero bastati 2 invece di 3.

ma infatti dicevo che in teoria 2 su 3 potrebbero essere sempre in campo (non tutti e 3) e considerando l'età di Modric ci sta averne tre per due posti

non mi farei troppi problemi su RLC considerando che probabilmente a breve avrà il solito infortunio che lo tiene ai box, non mi pare uno su cui fare troppo affidamento considerando lo storico

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » ieri, 12:33

Modric oggi però ha un raggio d'azione limitato. Più che il ruolo in se mi sembrano tutti giocatori molto bravi a palleggiare, poco cambio di passo e pochi gol. Poi forse Ricci manco lo voleva Allegri. 

Comunque per forza Modric tornerà mezzala secondo me, con Jashari-Ricci ad alternarsi come play. 

Ricci comunque 0' strano sabato. Ma visto le notizie recenti, Jimenez che aveva litigato con Allegri e vicino al Como, mi sa che ha allenato per mandare messaggi in società 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » ieri, 15:08

Ang88 ha scritto: ieri, 11:48 Modric è Modric, ma tutta una stagione non so se la regge
Io pensavo si facesse tipo doppio pivot davanti alla difesa con uno fisso e 2 a ruotare nella posizione affianco
Questa è una leggenda, l'anno scorso si è sparato quasi 3000' e il Milan quest'anno ha una sola competizione.
Piuttosto avevo capito che le veline anti-Boniface arrivassero dall'Inter eheh.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » ieri, 16:20

Wolviesix ha scritto: ieri, 15:08
Ang88 ha scritto: ieri, 11:48 Modric è Modric, ma tutta una stagione non so se la regge
Questa è una leggenda, l'anno scorso si è sparato quasi 3000' e il Milan quest'anno ha una sola competizione.
Piuttosto avevo capito che le veline anti-Boniface arrivassero dall'Inter eheh.

D'altronde buona parte dei tifosi del Milan in generale è convinta che hanno preso un pensionato ormai bollito quando ha più qualità e polmoni lui a 39 anni di tutti i fenomeni di questa rosa messi insieme.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » ieri, 16:31

oddio leggenda.
si, 2985', ma in 63 partite, di media sono "solo" 47' abbondanti

Immagine

Insomma, l'anno scorso quando era disponibile ha giocato tutto il giocabile, ma spesso è stato sostituito o entrava a partita in corso.
i 90' se l'è sparati meno volte di quanto sembrano dire quei 3000' presi così
Questo intendo con il "ruotare" nella posizione affianco: che uno dei due faccia la staffetta con Modric

PWillis52
Pro
Pro
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » ieri, 16:49

Ang88 ha scritto: ieri, 16:31
oddio leggenda.
si, 2985', ma in 63 partite, di media sono "solo" 47' abbondanti

Immagine

Insomma, l'anno scorso quando era disponibile ha giocato tutto il giocabile, ma spesso è stato sostituito o entrava a partita in corso.
i 90' se l'è sparati meno volte di quanto sembrano dire quei 3000' presi così
Questo intendo con il "ruotare" nella posizione affianco: che uno dei due faccia la staffetta con Modric

Si ma torniamo al punto : se hai una squadra che ha molte mancanze e prendi Modric per quest'anno che giochi solo il campionato puoi anche pensare che bastino lui e uno tra i due nuovi acquisti. 
Avresti così investito quei soldi in un altro reparto.
Poi va detto che Tare ha venduto bene quest'estate, quindi se entro la fine prende un difensore e sistema la posizione di centravanti ci sta anche l'overbooking a centrocampo.

Rispondi

Torna a “Calcio”