Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
Non facciamo un tiro in porta, Kalulu a destra non si può guardare... male male sto primo tempo.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
secondo tempo direi meglio, Yildiz partito alla grande, con Bremer sembra forte anche Lelly Kelly
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Quanto è stupido Cambiaso, per fortuna arriva il raddoppio subito dopo in contropiede.
Bene l'inizio della ripresa, abbiamo segnato nel momento in cui li abbiamo schiacciati sotto. Poi dopo il goal male, tanta sofferenza ad uscire la palla, con il nano portoghese che si divora un contropiede non lanciando David ma facendosi recuperare. Contro una squadra che non ci aspetta in difesa la vedo grigia.
Koop bene nel recuperare qualche pallone ma a far girare la palla meglio Locatelli.
Il turco la luce di questa squadra, bene l'out di sinistra con Cambiaso, peccato che questo sia stupido.
Bene l'inizio della ripresa, abbiamo segnato nel momento in cui li abbiamo schiacciati sotto. Poi dopo il goal male, tanta sofferenza ad uscire la palla, con il nano portoghese che si divora un contropiede non lanciando David ma facendosi recuperare. Contro una squadra che non ci aspetta in difesa la vedo grigia.
Koop bene nel recuperare qualche pallone ma a far girare la palla meglio Locatelli.
Il turco la luce di questa squadra, bene l'out di sinistra con Cambiaso, peccato che questo sia stupido.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Piaciuto zero l'arretramento in trincea dopo il gol fatto
David ha sbagliato praticamente tutto fino al gol, che però è da centravanti vero
Bremer uomo chiave del roster, mi è piaciucchiato Gianmario quando è entrato
David ha sbagliato praticamente tutto fino al gol, che però è da centravanti vero
Still taking my time to perfect the beat
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Bella vittoria, direi convincente.
Cambiaso è un danno continuo.
Mi è piaciuto molto Koop, che se gioca così deve partire titolare accanto a Thuram. Ci dà tutt'altra dimensione lì in mezzo.
Mario bene anche stasera.
Yildiz ci farà divertire e David è un bel giocatore.
Segnali buoni da Vlahovic cmq vada
Ringraziamo Bremer per i tre punti all'esordio. Ben tornato campione.
Cambiaso è un danno continuo.
Mi è piaciuto molto Koop, che se gioca così deve partire titolare accanto a Thuram. Ci dà tutt'altra dimensione lì in mezzo.
Mario bene anche stasera.
Yildiz ci farà divertire e David è un bel giocatore.
Segnali buoni da Vlahovic cmq vada
Ringraziamo Bremer per i tre punti all'esordio. Ben tornato campione.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
T-Time ha scritto: ieri, 22:55 Piaciuto zero l'arretramento in trincea dopo il gol fatto
Mah……
David ha fatto un lavoro di smistamento palloni, controllo spalle alla porta, tagli a liberare l’area per gli inserimenti da dietro (Dormitelli ne avesse letto uno

Come anche chi ha visto una buona partita di Cambiaso (senza considerare la vaccata finale, male Tudor qui comunque perché stava provando da 10’ davanti a lui a farsi cacciare (dopo che l’arbitro non gli aveva chiamato un fallo) mi chiedo su che canale fosse. Svogliato, persi 2-3 palloni pericolosi, due sovrapposizioni in croce quando nelle amichevoli lo faceva ogni azione… a momenti è salito più kelly di lui.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
si sono viste alcune cose buone e altre meno. in generale, quelli che erano i limiti di questa squadra si sono visti specie nel primo tempo, si sapevano e li conoscevamo, d'altra parte la squadra è stata cambiata veramente poco ed era oggettivamente difficile aspettarsi qualcosa di veramente diverso dalla scorsa stagione.
il primo tempo è stato, appunto, molto scarso nella pericolosità offensiva, mentre nel secondo, dopo lo spavento dell'occasione salvata miracolosamente da bremer si è visto qualcosa in più. bene in generale yildiz che mi pare stia crescendo abbastanza nella consapevolezza di quello che può fare, e giocando in posizione più centrale può essere sicuramente più incisivo. bene thuram che è l'unico realmente insostituibile del centrocampo ma anche in generale di questa squadra. bene david, un centravanti che si sbatte e dialoga bene, e fa cose da centravanti. direi anche bene i nuovi ingressi del secondo tempo. e molto bene il rientro di bremer, che speriamo sia sempre sano e completamente recuperato.
meno bene le fasce, con kalulu che spero di non rivederlo più in quella zona perchè non è sicuramente il suo, e cambiaso che già prima dell'espulsione non aveva brillato. in generale poi, viste le difficoltà del primo tempo, continua a mancare quel qualcosa o quel qualcuno che faccia da apriscatole in partite chiuse come stava diventando questa.
il primo tempo è stato, appunto, molto scarso nella pericolosità offensiva, mentre nel secondo, dopo lo spavento dell'occasione salvata miracolosamente da bremer si è visto qualcosa in più. bene in generale yildiz che mi pare stia crescendo abbastanza nella consapevolezza di quello che può fare, e giocando in posizione più centrale può essere sicuramente più incisivo. bene thuram che è l'unico realmente insostituibile del centrocampo ma anche in generale di questa squadra. bene david, un centravanti che si sbatte e dialoga bene, e fa cose da centravanti. direi anche bene i nuovi ingressi del secondo tempo. e molto bene il rientro di bremer, che speriamo sia sempre sano e completamente recuperato.
meno bene le fasce, con kalulu che spero di non rivederlo più in quella zona perchè non è sicuramente il suo, e cambiaso che già prima dell'espulsione non aveva brillato. in generale poi, viste le difficoltà del primo tempo, continua a mancare quel qualcosa o quel qualcuno che faccia da apriscatole in partite chiuse come stava diventando questa.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Cambiaso con Yildiz sono quelli che a sinsitra creano qualcosa, altrimenti siamo piatti.
Poi nel finale Cambiaso è impazzito, ma prima non aveva giocato male. Uno come lui servirà sempre per creare superiorità e fare qualche dribbling o taglio.
Poi nel finale Cambiaso è impazzito, ma prima non aveva giocato male. Uno come lui servirà sempre per creare superiorità e fare qualche dribbling o taglio.
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
direi che si è avuta una conferma di quando questa estate si diceva che il semplice fatto di avere Bremer in campo ti garantisce dei punti che l'anno scorso sono andati persi, senza il brasiliano in campo lì prendevi gol e a quel punto conoscendo i miei polli sta partita non la riprendevi mai, meno male che però è tornato e speriamo che stia sempre bene (quando si è accasciato per quella botta in testa ho temuto il peggio)
a proposito di punti persi/guadagnati, Cambiaso ha provato a fare il remake dell'anno scorso con le sue stronzate che ci hanno fatto lasciare lì 6 punti, stavolta gli è andata male, ad ogni modo adesso ci attendono Marassi e Inter con Kostic titolare, non benissimo, tocca aggrapparsi alla sua tradizione positiva contro i nerazzurri
cose positive direi Bremer, Yildiz, l'ingresso di Kop, alcuni momenti di pressing fatto bene, il gol da centravanti puro di David (va detto che li faceva anche Vlahovic appena arrivato prima di deprimersi)
Conceicao snervante in diverse occasioni per come non alzi la testa, però in partite così contro avversari chiusi comunque si rende utile, credo che comunque bisogna agire sulla trequarti per utilizzarlo a partita in corso
non mi è piaciuto Kalulu come esterno a 5, la manovra spesso e volentieri nel primo tempo stagnava proprio lì, diciamo che lì Tudor un pò ha scelto la soluzione conservativa perchè Joao Mario non gli dà garanzie difensive ed un pò credo ci fosse la volontà di non escludere Gatti dai titolari per motivi politici, il problema è che Kelly è l'unico mancino lì, quindi rischia di essere l'unico col posto assicurato insieme a Bremer
comunque bene così dai, buona la prima, credo che nella nostra stagione vedremo diverse di queste partite bloccate, quindi bisogna muoversi in questo senso
a proposito di punti persi/guadagnati, Cambiaso ha provato a fare il remake dell'anno scorso con le sue stronzate che ci hanno fatto lasciare lì 6 punti, stavolta gli è andata male, ad ogni modo adesso ci attendono Marassi e Inter con Kostic titolare, non benissimo, tocca aggrapparsi alla sua tradizione positiva contro i nerazzurri
cose positive direi Bremer, Yildiz, l'ingresso di Kop, alcuni momenti di pressing fatto bene, il gol da centravanti puro di David (va detto che li faceva anche Vlahovic appena arrivato prima di deprimersi)
Conceicao snervante in diverse occasioni per come non alzi la testa, però in partite così contro avversari chiusi comunque si rende utile, credo che comunque bisogna agire sulla trequarti per utilizzarlo a partita in corso
non mi è piaciuto Kalulu come esterno a 5, la manovra spesso e volentieri nel primo tempo stagnava proprio lì, diciamo che lì Tudor un pò ha scelto la soluzione conservativa perchè Joao Mario non gli dà garanzie difensive ed un pò credo ci fosse la volontà di non escludere Gatti dai titolari per motivi politici, il problema è che Kelly è l'unico mancino lì, quindi rischia di essere l'unico col posto assicurato insieme a Bremer

comunque bene così dai, buona la prima, credo che nella nostra stagione vedremo diverse di queste partite bloccate, quindi bisogna muoversi in questo senso
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Kalulu in quel ruolo a me è parso un messaggio alla società comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
Gatti fa due scemenze sanguinose, nel primo tempo salta male su una rimessa laterale e il loro quinto di destra tira indisturbato in porta, lí ci salva cambiaso.
Nel secondo tempo, occasione di Bremer, nasce da un suo buco centrale "vado - non vado" che apre la discesa del Parmense.
Troppe amnesie, non é un giocatore titolare affidabile.
Va tenuto fuori, molto più solido Kelly ed é tutto direi.
Spero nel messaggio politico anche io
Infine ho visto veramente un cambio di passo con l'ingresso di Koop.
Locatelli non aveva sfigurato ma al solito é giocatore lineare, da compitino.
L'olandese ha fatto cose in mezz'ora molto più incisive in uscita palla e riconquista, ha un QI superiore. Spero si rilanci, avremmo bisogno un giocatore pesante accanto a Thuram
Nel secondo tempo, occasione di Bremer, nasce da un suo buco centrale "vado - non vado" che apre la discesa del Parmense.
Troppe amnesie, non é un giocatore titolare affidabile.
Va tenuto fuori, molto più solido Kelly ed é tutto direi.
Spero nel messaggio politico anche io
Infine ho visto veramente un cambio di passo con l'ingresso di Koop.
Locatelli non aveva sfigurato ma al solito é giocatore lineare, da compitino.
L'olandese ha fatto cose in mezz'ora molto più incisive in uscita palla e riconquista, ha un QI superiore. Spero si rilanci, avremmo bisogno un giocatore pesante accanto a Thuram
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
gatti sta patendo magari anche un crollo tricologico negli ultimi mesi che in confronto il mio, avvenuto nel giro di due anni, è normale.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Son rimasto impressionato ieri sera @Pozz4ever
Never underestimate the heart of a champion.