Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
scusate ma Tudor cosa ha fatto di male alla Juve? Per me portarla in Champions non era facilissimo l'anno scorso
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
Austroungarico ha scritto: 23/08/2025, 18:24 scusate ma Tudor cosa ha fatto di male alla Juve? Per me portarla in Champions non era facilissimo l'anno scorso
Non è simpatico
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 293
vabbè ma deve allenare mica fare zeligRizzK8 ha scritto: 23/08/2025, 19:06Austroungarico ha scritto: 23/08/2025, 18:24 scusate ma Tudor cosa ha fatto di male alla Juve? Per me portarla in Champions non era facilissimo l'anno scorso
Non è simpatico
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
Non devi dirlo a me
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Ma poi è simpatico, chi l'ha detto che è antipatico
[tweet][/tweet]
Ad esempio qui semplicemente perfetto, soprattutto nella parte in cui dice che alla Juve il quarto posto non può essere un obiettivo (ce ne eravamo dimenticati negli ultimi anni) e pure quando rispedisce al mittente le varie puttanate sul DNA, è aria fresca da questo punto di vista
Poi il problema è che sarà sempre il campo a dare il responso, per cui le dichiarazioni e la simpatia conta meno di zero (anche perché dal punto di vista della simpatia e del tempi comici ad esempio Allegri credo sia il GOAT o giù di lì per cui l'asticella è alta)
[tweet][/tweet]
Ad esempio qui semplicemente perfetto, soprattutto nella parte in cui dice che alla Juve il quarto posto non può essere un obiettivo (ce ne eravamo dimenticati negli ultimi anni) e pure quando rispedisce al mittente le varie puttanate sul DNA, è aria fresca da questo punto di vista
Poi il problema è che sarà sempre il campo a dare il responso, per cui le dichiarazioni e la simpatia conta meno di zero (anche perché dal punto di vista della simpatia e del tempi comici ad esempio Allegri credo sia il GOAT o giù di lì per cui l'asticella è alta)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
ma Tudor da tifoso può solo gasare e caricare, poi deve fare bene in campo, lo scorso finale di stagione non mi ha entusiasmato e mi era piaciuto di più al Marsiglia e all'Hellas, alla Lazio non l'ho seguito, ovviamente la situazione presa non permetteva di fare chissà che roba visto quanto mancava alla fine, ora ha una stagione davanti dove ok "la juve deve vincere e blablabla" ma giusto un coglione può pensare che sta squadra può vincere qualcosa se non con allineamento di pianeti particolari che possono sempre succedere, io personalmente sarei soddisfatto se a fine anno Yildiz ha preso ancora più status con magari una stagione con 15/20 gol complessivi fra campionato e coppa, Bremer tornato al 100%, David che è il bomber che a sta squadra manca da Ronaldo, da quando è andato via lui nessun giocatore ha fatto più di 20 gol in stagione, più varie crescite e conferme che ci stabilizzano in zona champions con un campionato tranquillo sognando più uno scudetto impossibile che non la lotta per il posto in europa.
Lato europeo boh, io ogni stagione mi aspetto sempre grandi cose perchè li si che dovremmo giocare senza nessuna pressione e invece sempre con il pannolone sporco
ricapitolando, best case, serie A 3° con mesi ad alti ritmi, gol di Yildiz e David, Champions ottavi da centrare possibilmente dal torneo iniziale e non tramite playoff, coppa italia quel che viene
Lato europeo boh, io ogni stagione mi aspetto sempre grandi cose perchè li si che dovremmo giocare senza nessuna pressione e invece sempre con il pannolone sporco
ricapitolando, best case, serie A 3° con mesi ad alti ritmi, gol di Yildiz e David, Champions ottavi da centrare possibilmente dal torneo iniziale e non tramite playoff, coppa italia quel che viene
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
C’era il dubbio da qualche settimana, ormai il mercato conferma che, in barba ad algoritmi e minchiate varie, sia stato messo di nuovo un contabile e non un uomo di calcio al comando, e quindi ci troviamo paralizzati sulla rosa dell’anno scorso sostanzialmente, con David per Kolo e JM per Alberto Costa (questa operazione molto sottovalutata per me).
Se Comolli fosse stato quello che si diceva avremmo preso almeno un paio di prospetti sconosciuti a due soldi, che a bilancio spostano nulla, e invece nulla di nulla. Fossilizzati su uscite impossibili (Dusan, davvero mal consigliato dal suo entourage), l’unico esborso vero l’andare a pagare la clausola di Chico, anzi di più.
Messa una pezza a Douglas Luiz, visto quanto ci smeniamo diciamo che non era così difficile.
Ed ora ci troviamo largamente incompleti soprattutto davanti, dove fuori dai 3 titolari c’è solo appunto Vlahovic, considerando che Tudor non so bene perché veda Nico esterno di cc (ma potrebbe essere pure una necessità visto che ha ceduto Weah e Mbangula (questo a sue soldi), privandoci di fatto di tutte le alternative.
I nuovi acquisti veri dovranno sostanzialmente essere Koop e Bremer, ma anche Nico se restasse. Come detto molti vorrei vederli con un allenatore e non con un santone, che guardacaso è a casa sul divano da marzo. Anche la crescita di Yildiz passa molto da questo, sembra che finalmente chi comanda metta i migliori nelle condizioni di rendere al meglio.
Non si se sia un problema di soldi o altro, ma a questa squadra Kolo serve come l’aria. Mi ricorda la situazione di cuadrado dopo il primo anno di prestito, con un’estate di tira e molla e lui ad aspettarci fino al gong. Speriamo bene, ma poca fiducia…
Se Comolli fosse stato quello che si diceva avremmo preso almeno un paio di prospetti sconosciuti a due soldi, che a bilancio spostano nulla, e invece nulla di nulla. Fossilizzati su uscite impossibili (Dusan, davvero mal consigliato dal suo entourage), l’unico esborso vero l’andare a pagare la clausola di Chico, anzi di più.
Messa una pezza a Douglas Luiz, visto quanto ci smeniamo diciamo che non era così difficile.
Ed ora ci troviamo largamente incompleti soprattutto davanti, dove fuori dai 3 titolari c’è solo appunto Vlahovic, considerando che Tudor non so bene perché veda Nico esterno di cc (ma potrebbe essere pure una necessità visto che ha ceduto Weah e Mbangula (questo a sue soldi), privandoci di fatto di tutte le alternative.
I nuovi acquisti veri dovranno sostanzialmente essere Koop e Bremer, ma anche Nico se restasse. Come detto molti vorrei vederli con un allenatore e non con un santone, che guardacaso è a casa sul divano da marzo. Anche la crescita di Yildiz passa molto da questo, sembra che finalmente chi comanda metta i migliori nelle condizioni di rendere al meglio.
Non si se sia un problema di soldi o altro, ma a questa squadra Kolo serve come l’aria. Mi ricorda la situazione di cuadrado dopo il primo anno di prestito, con un’estate di tira e molla e lui ad aspettarci fino al gong. Speriamo bene, ma poca fiducia…
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
E intanto iniziamo con 90’ di panca di DL a Nottingham
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Dici che si son subito accorti che fa cagare al cazzo senza manco averlo visto in allenamento?
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
boantos ha scritto: 24/08/2025, 18:14 Dici che si son subito accorti che fa cagare al cazzo senza manco averlo visto in allenamento?
Secondo te c’è anche solo una possibilità che i nostri fessi non si siano fatti fregare?
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Comolli non lo fai fesso.
L'obbligo scatterà a capodanno al primo allenamento con la squadra.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)
- RizzK8
- Hero Member
- 5511
- 6298
boantos ha scritto: 24/08/2025, 19:02 Comolli non lo fai fesso.
L’obbligo è sulle presenze.
E se guardi i comunicati, non c’è scritto che lo calcolano come vendita/acquisto vista la facilità delle condizioni (cosa da noi fatta con Nico e l’uomo Digre ad esempio).
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Ma io non ne so nulla delle condizioni.
Quante presenze deve fare? Non importano i minuti?
Scrivono pure queste cose nei comunicati adesso?
Comunque a parte gli scherzi, non avrà fatto manco un allenamento con loro, non è questo match a farmi preoccupare.
Che non sia calcolato come vendita mi sembra cosa buona e giusta, evita di fare minusvalenza adesso.
Quante presenze deve fare? Non importano i minuti?
Scrivono pure queste cose nei comunicati adesso?
Comunque a parte gli scherzi, non avrà fatto manco un allenamento con loro, non è questo match a farmi preoccupare.
Che non sia calcolato come vendita mi sembra cosa buona e giusta, evita di fare minusvalenza adesso.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Ci mancava solo il Douglas Luiz watching, come se non ci fosse bastato vederlo tutto l'anno scorso
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
Tre difensori con Kalulu esterno a dx mmmmmmh
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk