Manuel80 ha scritto: ieri, 14:18
Ora a me a piccole dosi Nicolussi Caviglia piace pure, pare pure ragazzo in gamba. Però continui a prendere gente che difficilmente ti fa fare il salto di qualità e soprattutto continui a ignorare che manca un po' di qualità davanti
Intendi gente che salta l'uomo ?
Perchè davanti adesso abbiamo Kean, Piccoli, Dzeco e Gudmundsson, non è neanche male come attacco, io vorrei capire che gioco intende mettere su Pioli e che entrino in condizione almeno un paio di loro, prima di lamentarmi.
Di fatto al momento il gioco è palla a Dodo e speriamo salti l'uomo, mentre l'anno scorso si aggiungevano le visioni di Adli, quando c'era, tutto il resto lo creava Kean facendo a spallate con il mondo.
Io un sostituto di Bonaventura, come capacità di abbinare visione di gioco e pericolosità offensiva, in questa rosa non lo vedo, ad esempio, lasciando perdere i mille esterni che avevamo capaci di saltare l'uomo per poi sbagliare immancabilmente la giocata successiva.
Sempre più perplesso su Fagioli, spero tanto mi smentisca, anche perchè non ho ancora capito in quale posizione rende.