Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27659
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13910
9886

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2025, 0:57

Tua discussione: Bagnaia ha ragione sulla moto da inizio anno.
Seguono dichiarazioni di Bagnaia a inizio anno positivo sulla moto.
Quindi Bagnaia non ha ragione su niente e tu hai scritto cazzata #1.

DiGia non sta facendo un buon mondiale.
E' la sua miglior stagione a mani basse e tu hai scritto cazzata #2 (oppure mi vuoi dire che è una sega a pedali visto che questo non è un buon mondiale chissà gli altri).

Alex Marquez non ha MAI (parola con un significato ben preciso) battuto Pecco.
Gli è finito davanti nel 2020 e tu hai scritto cazzata #3.

Basta rileggere i tuoi post, non mi sto inventando niente, fai pace con te stesso.

In tutto ciò non ti ho letto una volta dire "ah sì hai ragione, mi son sbagliato", che non ci sarebbe niente di male, ma siamo passati ai "ma le dichiarazioni non mi interessano" (boh non so, sei tu che hai cominciato con la storia di Bagnaia che aveva ragione sul discorso della moto, deciditi, o le dichiarazioni ti interessano o no, se non ti interessano di cosa stiamo parlando? Su cosa aveva ragione di preciso ancora non l'hai detto), "DiGia non sta facendo un buon mondiale" (su che basi lo sai solo tu visto che non parliamo di uno che in carriera ha collezionato podi, vittorie e mondiali a grappoli, quindi già l'essere lì è sintomo di una buona stagione), "eh ma la Honda del 2020 era ufficiale" (lasciamo perdere che la Honda ufficiale di quest'anno fosse nettamente peggio della Ducati Pramac).

Potrei anche farti notare che su 27 tra gare e sprint DiGia sia arrivato davanti a Bagnaia 9 volte, ma a che servirebbe? Discuti per l'amore del discutere, non c'è una volta - con me o altri utenti - in cui ti ho visto fare alcun passo indietro anche messo di fronte alle inesattezze delle tue posizioni (come in questo caso). Basta vedere come pensi che Bagnaia che parte P15 sia una giustificazione o sminuirebbe DiGia quando Pecco parte lì per colpe sue.

Se pensi che uno che ha vinto 2 mondiali come Alex non sia niente di che come pilota il problema non è mio, però poi mi fai la morale se penso che Bastianini (1 mondiale) e Bezzecchi (0 mondiali) sono scarsi, coerenza questa sconosciuta. Infatti appena han dato ad Alex in mano una moto competitiva sta mostrando il suo valore, cosa che i sopracitati non hanno fatto (e Bastianini l'anno scorso con l'ufficiale ha chiuso il mondiale QUARTO).

E sì, la GP25 è un'ottima moto e non perchè lo dico io, ma perchè su 27 gare ne ha vinte 22, dominio che la GP24 non aveva, e chi la guida stravincerà il mondiale con un distacco siderale che non si vedeva da chissà quanto in MotoGP.

Ovviamente in tutto ciò Ducati factory paga Pecco 7 milioni per vederlo fare figure di merda in mondovisione facendo perdere valore a loro e agli sponsor, nel frattempo facendogli provare forcelle, telai, dischi nuovi per andare incontro alle sue continue lamentele perchè sono evidentemente degli autolesionisti che preferiscono così.

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10350
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1551

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 24/08/2025, 1:34

Le parole hanno un significato preciso ma devi leggerle bene. Ho scritto che non ha mai dato la paga a Bagnaia, è diverso. E comunque non ricordavo onestamente il 2020, anno in cui ti ripeto Bagnaia si è fatto male alla terza gara, si è operato e ne ha saltate 3 su 14. Alex Marquez con la Honda ufficiale è arrivato 14 con Pecco 16 sulla Pramac. Questa era la cazzata numero 3. La Honda di quell'anno non era affatto peggio della Pramac, mi pare che prima di rompersi stava dando 1 sec a quello che poi ha fatto doppietta a Jerez Marc Marquez, lui e Nakagami non sono riusciti a combinare niente (e peraltro sono abbastanza convinto di ricordarmi una gara in partiva e/o era davanti il giapponese e poi è andato giù ma capisci che se per caso avesse fatto podio ci vuole coraggio a dirmi che Nakagami che alla fine ha chiuso a 23 punti di quello arrivato terzo nel mondiale lo ha fatto senza avere una moto; Nakagami eh, mi sa che tanto male non era la Honda e Alex era nel team ufficiale)

La numero 1 è che avrei detto che Bagnaia ha ragione da inizio anno, boh non ricordo, nel post che hai quotato ho detto che si capiva già da inizio anno, non ho idea di cosa abbia detto Pecco ma a me continua a sembrarmi inutile stabilire se era contento della moto, quando non lo era più, se ha dichiarato prima una cosa e poi cambiato idea. Per me è evidente e questo credo di dirlo io da inizio anno che la '25 non è una moto riuscita come la '24 e ti ho anche fatto l'esempio di Stoner ma mi dirai che non guardavi all'epoca come quando ti chiedo com'è possibile che Button sia finito davanti ad Hamilton due anni su tre quando erano compagni di squadra quando tiri fuori il discorso dei punti. Marquez fa la differenza ma non ha avversari al momento per tanti motivi diversi e sono convinto che andrebbe meglio con la moto di suo fratello, tu no, allora grande Alex che fa miracoli stile suo fratello la passata stagione.

Su Digia vs il suo compagno che come detto a me sembra in calo da anni, Morbido ha saltato 2 gp + 2 sprint e hanno gli stessi punti, vediamo da qui in poi, per me finisce dietro anche ad Acosta ed Alderguer e visto quello che guida Quartararo e l'infortunio di Jorge Martin non mi sembra niente di che.


p.s la Ducati ha anche pagato 12 o 13 mln all'anno Lorenzo per fare 7 e 9 e messo quel ridicolo bonus vittoria a Dovi che li si è ritorto contro, chi se ne frega di loro e degli sponsor, ma che discorsi sono

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 5179
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2679

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 24/08/2025, 9:32

Se poi qualcuno mi tira giù la comparata all-time Alex vs Pecco così finalmente vedrò coi miei occhi le PAGHE date ed il MADORNALE errore che ha fatto Ducati a puntare sul secondo invece che sul primo siamo qui.

Su altri temi, io la faccio semplice, magari sbaglio: con la raccolta punticini formichina 2025 può essere che a fine anno sarà la miglior stagione in carriera in MotoGp per Diggia. Per totale punti e piazzamento in classifica alla fine.

Fattuale (ok)

Ma (IMHO) non sarà il suo top, il suo zenit, il suo "apperò Fabiè" perché, brutalmente:

- a metà 2023 (e con un piede fuori dal mondiale) ha vinto una gara, fatto podi e lottato continuamente per vincerne altre.
Se la giocava alla pari con Pecco, Martin, le ufficiali, le Pramac e chi c'era ancora.

Quest'anno raccoglie briciole ogni tanto e se non ci fosse il cannibale lotterebbe per una posizione in più.

Non ha vinto una gara (niente di male eh) e non ha mai lottato per vincerla.

Peak Diggia: fine 2023.

Poi se oggi alle 15 ascolto l'inno di Mameli per merito suo sarò il primo a festeggiarlo <3

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27659
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13910
9886

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2025, 9:34

La GP24 in 33 gare lunghe e 34 sprint ha 17 sprint vinte (50%), 14 pole position (41%), 14 giri veloci (41%), 17 vittorie di gara lunga (51.5%).
La GP25 in 13 gare lunghe e 14 sprint ha 13 sprint vinte (92%), 9 pole position (64%), 8 giri veloci (57%), 10 vittorie di gara lunga (76%).
La GP25 sta mettendo questi numeri in diretta competizione la GP24 che secondo la vulgata sarebbe la moto migliore delle due (chissà come mai fa risultati peggiori, boh).
Il team ufficiale con GP25 sta facendo primo e terzo, con GP24 ha fatto secondo e quarto.
Il pilota primo nel mondiale usa la 25 e sta mettendo su numeri e un dominio che non si vedevano dal 2014 (nel 2016 vinse con ampio margine ma al momento la forbice si prevede sarà molto maggiore).
La GP24 ha il distinguo di essere la prima moto a non vincere il mondiale col team ufficiale.
Se anche prendessimo la GP24 l'anno scorso avrebbe comunque una % inferiore alla 25 in praticamente ogni voce.

Non c'è UN solo dato tangibile che supporti la tesi che la GP24 sia migliore della 25 se non che un 2 campione del mondo sia secondo nel mondiale piloti a distanza siderale dal primo e che chi con la 24 il mondiale l'anno scorso l'ha perso dica di trovarsi male con la 25 (ed è terzo nel mondiale, giova ricordarlo).

Pensare che la 24 sia migliore della 25 è un delirio senza alcuna base nè merito.

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10350
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1551

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 24/08/2025, 9:44

Ma sei serio? Lo sta facendo un pilota, non la moto. Quindi Morbido sta facendo incredibilmente meglio di Digia secondo te? Alex sta guidando come o leggermente meglio di suo fratello con una moto inferiore?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27659
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13910
9886

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2025, 9:49

torrisone ha scritto: 24/08/2025, 9:32 Se poi qualcuno mi tira giù la comparata all-time Alex vs Pecco così finalmente vedrò coi miei occhi le PAGHE date ed il MADORNALE errore che ha fatto Ducati a puntare sul secondo invece che sul primo siamo qui.
Bagnaia va in Ducati ufficiale dopo un 15esimo e 16esimo posto nel mondiale avendo perso il confronto diretto col suo compagno di squadra 2 anni su 2.
Sarà sicuramente finito in ufficiale per meriti sportivi.

Moto3 2013 Alex Marquez 4 Bagnaia 28 0 punti segnati (perso confronto diretto con Fenati che arriva 10)
Moto3 2014 Alex Marquez 1 Bagnaia 16 (perso confronto diretto con Fenati che arriva 5)
Moto2 2017 Alex Marquez 4 Bagnaia 5 (parità di moto in team diversi, Bagnaia batte il suo compagno di squadra Manzi)
Moto2 2018 Bagnaia 1 Alex Marquez 4
MotoGP 2020 Alex Marquez 14 Bagnaia 16 (Miller fa circa 90 punti in più di lui)

All'atto pratico quando hanno avuto condizioni paragonabili Alex è arrivato davanti a Bagnaia 4 volte su 5.
Gli ultimi due anni Alex ha avuto la moto inferiore e siamo in linea per finirli 1-1.
Però uno è fortissimo e l'altro uno stronzo, ok.

Su altri temi, io la faccio semplice, magari sbaglio: con la raccolta punticini formichina 2025 può essere che a fine anno sarà la miglior stagione in carriera in MotoGp per Diggia. Per totale punti e piazzamento in classifica alla fine.

Fattuale (ok)

Ma (IMHO) non sarà il suo top, il suo zenit, il suo "apperò Fabiè" perché, brutalmente:

- a metà 2023 (e con un piede fuori dal mondiale) ha vinto una gara, fatto podi e lottato continuamente per vincerne altre.
Se la giocava alla pari con Pecco, Martin, le ufficiali, le Pramac e chi c'era ancora.

Quest'anno raccoglie briciole ogni tanto e se non ci fosse il cannibale lotterebbe per una posizione in più.

Non ha vinto una gara (niente di male eh) e non ha mai lottato per vincerla.

Peak Diggia: fine 2023.

Poi se oggi alle 15 ascolto l'inno di Mameli per merito suo sarò il primo a festeggiarlo <3

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Nel 2023 fece 151 punti in 20 gare con lo stesso sistema di quest'anno in cui dopo 14 sprint e 13 gare ha 144 punti.
Ha fatto 2 podi in gara lunga e 2 in sprint.
Non capisco che litmus test sia a favore della tesi "la GP25 è peggio della GP24" quando si parla di uno che in carriera ha *quattro* podi e metà li ha fatti in 13 gare con la 25, semmai è un rafforzamento della tesi opposta che la 25 sia la moto migliore delle due.

Jack ha scritto: 24/08/2025, 9:44 Ma sei serio? Lo sta facendo un pilota, non la moto. Quindi Morbido sta facendo incredibilmente meglio di Digia secondo te? Alex sta guidando come o leggermente meglio di suo fratello con una moto inferiore?
Ah improvvisamente l'adagio "senza mezzo non vince nessuno" non vale più? Funziona solo a targhe alterne?
Morbido sta facendo meglio di DiGia ma parliamo di uno che in carriera è vicecampione del mondo MotoGP che ha vinto 3 gare, è normale faccia meglio, ha un pedigree diverso.
Alex non sta guidando nè come nè leggermente meglio di suo fratello, sta prendendo un distacco clamoroso, non so come tu possa desumere questo dal mio post.

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10350
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1551

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 24/08/2025, 9:56

Il confronto tra Bagnaia vs Alex Marquez in carriera penso sia la roba più stupida che ho mai letto nel topic motori. Io non credo tu stia trollando perché uno non perde così tanto tempo per quindi sei veramente convinto che Alex Marquez sia meglio o comunque dello stesso livello di Bagnaia. Non male

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10350
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1551

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 24/08/2025, 10:01

Morbido purtroppo non è più il pilota che ha fatto secondo anni fa ma le guardi le gare? Ha fatto tanti errori quest'anno, ha buttato via parecchi punti quasi sempre per colpa sua, gli ultimi anni neanche li cito perché sono stati un disastro, l'anno scorso nono con una Ducati.

Da fine '23 DiGia è un pilota più forte di Morbidelli e non di poco. Si è fatto male due volte DiGia e avrà corso il 60% delle gare da rotto nel 2024 se no finiva davanti sia a Morbido che ad Alex Marquez

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22224
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1375
3473

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 24/08/2025, 10:03

Buccaneer ha scritto: 23/08/2025, 20:40
...non so vuoi andare indietro nel tempo fino a che anno?
Guardati gli iscritti in Motogp, OGGI, non quando correva Agostini. Conta gli spagnoli. Poi conta gli italiani, e guarda quanti di essi sono passati dalla Academy.


Bezzecchi, Bagnaia e Morbidelli + Marini con l'asterisco perchè ci è entrato per meriti familiari

Bastianini + Diggia da Gresini... 3* a 2... Non è che sia poi sta grande differenza, soprattutto perchè finiti questi nessuna delle due ha più lanciato altri piloti italiani di livello da ormai 5 anni.

Ma meno male che c'è la VR46...

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 5179
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2679

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 24/08/2025, 10:21

Jack ha scritto:Il confronto tra Bagnaia vs Alex Marquez in carriera penso sia la roba più stupida che ho mai letto nel topic motori. Io non credo tu stia trollando perché uno non perde così tanto tempo per quindi sei veramente convinto che Alex Marquez sia meglio o comunque dello stesso livello di Bagnaia. Non male
In top class siamo 2 mondiali a zero e 30 vittorie a UNA ma ti va a prendere tre classi e "le situazioni comparabili" e vince Alex 4 volte su 5.

Se ti sposti di thread gli fai la situazione comparata Leclerc Sainz NO, quella te la contesta, non va bene. Da compagni di squadra con la stessa macchina Nun glie piacciono lì parametri. La prima guida (cit.)

Ingiocabile.




Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 5179
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2679

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 24/08/2025, 10:35

Comunque a fine anno magari finisce che MM93 le vince tutte (probabile) e quindi la GP25 sarà più vincente della GP24 in % ed in assoluto.

E di gran lunga.

Però magari arriva MotoGp Analysyssss che ti dice che nel 2025:

- le Aprilia sono andate più forte del 2024
- le Honda sono andate più forte del 2024
- le Yamaha sono andate più forte del 2024
- le Ducati gp25 non sono andate più forte della gp24.

□ me lo sono inventato
□ se fosse vero va anche detto che nel 24 Bagnaia Martin si randellavano per 40' e nel 25 Marc gioca al gatto col topo e c'ha i decimini nel taschino.

...ma un pilota che le ha guidate tutte e che ha un opinione chiara e forte su 'sto tema io lo ascolto. Perché le ha guidate. Poi quel pilota sta sul cazzo e quindi ha sempre torto e deve prendersi l'addetto stampa e lo psichiatra. Va bene. La posizione è chiara. Ribadita su base settimanale. E non me ne frega un cazzo.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27659
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13910
9886

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 24/08/2025, 10:51

Jack ha scritto: 24/08/2025, 9:56 Il confronto tra Bagnaia vs Alex Marquez in carriera penso sia la roba più stupida che ho mai letto nel topic motori. Io non credo tu stia trollando perché uno non perde così tanto tempo per quindi sei veramente convinto che Alex Marquez sia meglio o comunque dello stesso livello di Bagnaia. Non male
Sei tu che hai trattato Alex come se fosse il primo Marini passato di lì solo per la parentela. La realtà dei fatti è ben diversa e te l'ho dimostrato. Mai detto che sia meglio di Bagnaia, ma non è neanche lo scarso che viene dipinto per derubricare la sua posizione nel mondiale e sostenere la presunta superiorità della 24.

torrisone ha scritto: 24/08/2025, 10:21 In top class siamo 2 mondiali a zero e 30 vittorie a UNA ma ti va a prendere tre classi e "le situazioni comparabili" e vince Alex 4 volte su 5.

Se ti sposti di thread gli fai la situazione comparata Leclerc Sainz NO, quella te la contesta, non va bene. Da compagni di squadra con la stessa macchina Nun glie piacciono lì parametri. La prima guida (cit.)

Ingiocabile.
Chiedi la comparazione all time tra Alex e Bagnaia.
Arriva la comparazione all time.
La comparazione all time cozza con la tua visione della realtà (ovvero Bagnaia >>> Alex).
La comparazione all time non va più bene.
Però sì, sono io ingiocabile.
30 vittorie di cui quante arrivate non in Ducati ufficiale? Quante gare ha fatto Alex in Ducati ufficiale? Però sì, 30 a 1, peccato tu stia paragonando mele e pere. Diamogli moto pari e vediamo chi va meglio. Se tanto mi dà tanto l'anno prossimo ci sarà da ridere (e trovare altre scuse per giustificare Pecco).

torrisone ha scritto: 24/08/2025, 10:35 - le Ducati gp25 non sono andate più forte della gp24.
Ehm no, se uno con la GP25 finisce davanti le GP24 *tutte le settimane* la GP25 va più forte della GP24, non so che ginnastica mentale stiate facendo per convincervi del contrario ma è sbagliata.
Ieri le GP25 hanno fatto *primo e secondo* e se ne parla come se fosse un cancello.

...ma un pilota che le ha guidate tutte e che ha un opinione chiara e forte su 'sto tema io lo ascolto. Perché le ha guidate. Poi quel pilota sta sul cazzo e quindi ha sempre torto e deve prendersi l'addetto stampa e lo psichiatra. Va bene. La posizione è chiara. Ribadita su base settimanale. E non me ne frega un cazzo.
Libero di ascoltarlo, ma è come se andassi dall'ex della tua ragazza a chiedergli cosa ne pensa di lei dopo che l'ha tradito. Chissà quale sarà la sua opinione.
Bagnaia è passato da vincere la maggior parte delle gare a fare merdesimo, ci credo ti dirà che era meglio la 24.
La realtà, i numeri e i fatti dicono l'opposto.
E tra una visione soggettiva e una oggettiva prendo sempre quella oggettiva.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13840
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3301
1292
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Luca10 » 24/08/2025, 10:59

Zio cane mi tocca leggere che Alex Marquez è meglio di Bagnaia. Il maggiordomo. Ma posa il fiasco, va.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jack
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10350
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
578
1551

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 24/08/2025, 11:00

torrisone ha scritto: 1756023672[/url] user_id=8282]
&quot;Jack&quot; ha scritto:Il confronto tra Bagnaia vs Alex Marquez in carriera penso sia la roba più stupida che ho mai letto nel topic motori. Io non credo tu stia trollando perché uno non perde così tanto tempo per quindi sei veramente convinto che Alex Marquez sia meglio o comunque dello stesso livello di Bagnaia. Non male
In top class siamo 2 mondiali a zero e 30 vittorie a UNA ma ti va a prendere tre classi e &quot;le situazioni comparabili&quot; e vince Alex 4 volte su 5.

Se ti sposti di thread gli fai la situazione comparata Leclerc Sainz NO, quella te la contesta, non va bene. Da compagni di squadra con la stessa macchina Nun glie piacciono lì parametri. La prima guida (cit.)

Ingiocabile.




Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Chissà come si spiega che arrivava dietro a Nakagami e a Pol Espargaro. Mi piace comunque che nel 2020 nonostante quello che gli ho scritto è convinto che si possano paragonare Honda ufficiale con Pramac, uno infortunato che ha saltato gp e soprattutto perdere tempo a discutere che 14esimo è meglio di 16

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 6325
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2502

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da PWillis52 » 24/08/2025, 11:09

Invece aggiornamenti su Bezzecchi è un cesso ne abbiamo?

Rispondi

Torna a “Sportmania”