Ma credo sia lecito aspettarsi tutto ed il contrario di tutto da Trump.
Le sue reazioni pre e post incontro con Putin non dico siano inutili da commentare, ma siamo di fronte ad una persona che ora si comporta così e magari tra una settimana dice che si è spazientito e i dazi alla Russia saranno del 250% tra 4 settimane.
Insomma, Trump è palesemente inadatto a ricoprire quel ruolo lì, ancor di più se in quanto POTUS deve anche ricoprire ruoli simili nelle guerre tra paesi stranieri.
Politica Internazionale
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1712
Re: Politica Internazionale
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Letteralmente nel giro di qualche minuto.
“Nobody is saying Ukraine has to give up any land” - Marco Rubio interview.
“Ukraine has to be ready to give up some land” - Donald Trump on Truth Social.
Veramente lui crede di essere in TV a fare un reality.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Simpaticissimo scambio di opinioni fra Australia e Merdaele, certo che iniziano a essere un pò più di nessuno i politici che osano dire qualcosa di fastidioso verso Merdaele e Adolf
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4519
Mumble, mumble, mi sforzo di cercare un motivo per cui trattare con la Russia tramite gli Stati Uniti aiuti l'Ucraina, ma non riesco a trovarlo. 
A parte essere presi per il culo e sommersi da missili e droni, con quelle facce di ca**o continuamente in TV a sbandierare la grandezza della madre russia alla quale tutti dovranno inchinarsi, non è stato raggiunto nessun risultato.

A parte essere presi per il culo e sommersi da missili e droni, con quelle facce di ca**o continuamente in TV a sbandierare la grandezza della madre russia alla quale tutti dovranno inchinarsi, non è stato raggiunto nessun risultato.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 186
Mah infatti gli USA a cosa gli serve la pace? A quasi niente.
Un conflitto a bassa intensità che tiene bloccata la Russia è un beneficio per molti...
Tanto per dire, il petrolio a sto prezzo e il gas bloccato fa bene a moltissimi attori e stati; fornisce risorse x capex elevati ( lo vedo sul mio lavoro per esempio)..
Un conflitto a bassa intensità che tiene bloccata la Russia è un beneficio per molti...
Tanto per dire, il petrolio a sto prezzo e il gas bloccato fa bene a moltissimi attori e stati; fornisce risorse x capex elevati ( lo vedo sul mio lavoro per esempio)..
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
devo dire che non era mai successo in vita mia di trovare un avvenimento così scoraggiante come lo sterminio in atto a gaza. Ogni settimana esce una nuova aberrante immagine, dichiarazione o notizia che porta l'occidente, con il suo tacito supporto a questo scandalo (fingersi morti è il piano d'azione del governo meloni in ogni ambito) sempre un gradino più in basso ogni giorno di più. E niente sembra cambiare o che cambierà. Mai avuta un'opinione così bassa e così in peggioramento delle istituzuoni (inclusa la stampa) e governi occidentali. Mi sa che per qualche anno a venire mi troverò unicamente a votare partiti comunistoidi con cui ho poco o null'altro da spartire se non il punto di vista sulla palestina, o forse partiti che chiedono una federalizzazione talmente devastante da far sembrare la svizzera più centralizzata della corea del nord.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2412
GecGreek ha scritto: oggi, 12:42 devo dire che non era mai successo in vita mia di trovare un avvenimento così scoraggiante come lo sterminio in atto a gaza. Ogni settimana esce una nuova aberrante immagine, dichiarazione o notizia che porta l'occidente, con il suo tacito supporto a questo scandalo (fingersi morti è il piano d'azione del governo meloni in ogni ambito) sempre un gradino più in basso ogni giorno di più. E niente sembra cambiare o che cambierà. Mai avuta un'opinione così bassa e così in peggioramento delle istituzuoni (inclusa la stampa) e governi occidentali. Mi sa che per qualche anno a venire mi troverò unicamente a votare partiti comunistoidi con cui ho poco o null'altro da spartire se non il punto di vista sulla palestina, o forse partiti che chiedono una federalizzazione talmente devastante da far sembrare la svizzera più centralizzata della corea del nord.
28 maggio 2025
https://www.alanews.it/politica/gaza-ca ... palestina/
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4318
- 4519
GecGreek ha scritto: oggi, 12:42 devo dire che non era mai successo in vita mia di trovare un avvenimento così scoraggiante come lo sterminio in atto a gaza. Ogni settimana esce una nuova aberrante immagine, dichiarazione o notizia che porta l'occidente, con il suo tacito supporto a questo scandalo (fingersi morti è il piano d'azione del governo meloni in ogni ambito) sempre un gradino più in basso ogni giorno di più. E niente sembra cambiare o che cambierà. Mai avuta un'opinione così bassa e così in peggioramento delle istituzuoni (inclusa la stampa) e governi occidentali. Mi sa che per qualche anno a venire mi troverò unicamente a votare partiti comunistoidi con cui ho poco o null'altro da spartire se non il punto di vista sulla palestina, o forse partiti che chiedono una federalizzazione talmente devastante da far sembrare la svizzera più centralizzata della corea del nord.
Ormai sembra chiaro che il governo Meloni ha una visione della giustizia molto vicina, per non dire uguale a quella di Trump, non bastasse il vergognoso atteggiamento verso la Palestina, c'è sempre l'approccio verso la questione libica, a cui forniamo armi e addestramento per sparare ad alzo zero verso le ONG.