Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -

La gente vuole solo il goal
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -

Messaggio da boantos » 21/08/2025, 9:54

Rabiot avrebbe avuto dei contatti telefonici con Giorgio Chiellini, suo ex compagno di squadra, ed adesso dirigente del club bianconero.

Sarebbe bellissimo. Lo abbiamo lasciato andare a parametro zero e ora lo paghiamo per riprendercelo... magari aumentandogli pure lo stipendio che prende ora all'OM.

Comolli non è fesso, forse Chiellini, ma Comolli no. Non ci credo manco se lo vedo con la maglia bianconera della Juve.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 21/08/2025, 11:18

Magari tornasse, sarebbe un “bentornato campione” (cit.) @lebronpepps
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/08/2025, 8:46

Azz a Comolli non è riuscito a fare il miracolo con Douglas Luiz.
Venduto in prestito a 3 mln + obbligo di 25 mln a determinate condizioni (spero tipo che sia ancora vivo il 1 Gennaio 2026) + 3.5 mln di bonus.
Non so se questo obbligo viene considerato in questa stagione (tipo per Weah) o nella prossima. Che dicono i contabili?
Minusvalenza di quanto?

O forse avendo visto il brasiliano lo scorso anno con la nostra maglia, purtroppo... gli è riuscito il miracolo pure stavolta.
Insomma, Comolli vince sempre!
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 22/08/2025, 8:58

Per curiosità mi sono andato a riprendere cosa avevo scritto dopo l'ufficialità del suo ingaggio  :stressato:

Ufficiale Douglas Luiz, ho letto un pò di commenti sotto al post instagram e ovviamente la gente non sa manco chi sia pensando di aver preso Pirlo, discreto giocatore, passo avanti rispetto a dormitelli ma non è certo solo lui che ti cambia il centrocampo, anche perchè se oltre a Motta non ti sei messo in casa un preparatore atletico tempo che la memoria muscolare di Douglas perde il ritmo della premier ci troviamo il solito piantato, vediamo se completiamo l'opera con Thuram, profilo che mi piace tantissimo 

Beh, che dire  :forza:

dire che è andata male è dire poco, non si è visto nulla del giocatore della premier, di solito ogni rutto che arriva dalla premier caga in testa atleticamente a quelli della serie A, l'unico piantato è venuto qui, gli va riconosciuto che extracampo ha avuto problemi con la (ex) compagna, noi li consideriamo tutti come dei automi ma anche sti qua hanno faccende extra lavoro che li potrebbe incasinare, cambiare nazione con la compagna che diventa ex non deve essere facile, faccia allegra non l'ho mai vista, sempre piuttosto triste, se non stai al 100% di testa in campo non rendi sicuro

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 22/08/2025, 9:26

andreaR ha scritto: 22/08/2025, 8:58 Per curiosità mi sono andato a riprendere cosa avevo scritto dopo l'ufficialità del suo ingaggio  :stressato:

Ufficiale Douglas Luiz, ho letto un pò di commenti sotto al post instagram e ovviamente la gente non sa manco chi sia pensando di aver preso Pirlo, discreto giocatore, passo avanti rispetto a dormitelli ma non è certo solo lui che ti cambia il centrocampo, anche perchè se oltre a Motta non ti sei messo in casa un preparatore atletico tempo che la memoria muscolare di Douglas perde il ritmo della premier ci troviamo il solito piantato, vediamo se completiamo l'opera con Thuram, profilo che mi piace tantissimo 

dire che è andata male è dire poco, non si è visto nulla del giocatore della premier, di solito ogni rutto che arriva dalla premier caga in testa atleticamente a quelli della serie A, l'unico piantato è venuto qui, gli va riconosciuto che extracampo ha avuto problemi con la (ex) compagna, noi li consideriamo tutti come dei automi ma anche sti qua hanno faccende extra lavoro che li potrebbe incasinare, cambiare nazione con la compagna che diventa ex non deve essere facile, faccia allegra non l'ho mai vista, sempre piuttosto triste, se non stai al 100% di testa in campo non rendi sicuro

Infrangere la regola "no brasiliani" può portare solo a disastri di questo calibro.
Al momento direi che Comolli Gigli ha almeno letto le tre sacre regole.

No Atalanta
No Fiorentina 
No Brasile

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/08/2025, 9:42

boantos ha scritto: 22/08/2025, 8:46 Azz a Comolli non è riuscito a fare il miracolo con Douglas Luiz.
Venduto in prestito a 3 mln + obbligo di 25 mln a determinate condizioni (spero tipo che sia ancora vivo il 1 Gennaio 2026) + 3.5 mln di bonus.
Non so se questo obbligo viene considerato in questa stagione (tipo per Weah) o nella prossima. Che dicono i contabili?
Minusvalenza di quanto?

O forse avendo visto il brasiliano lo scorso anno con la nostra maglia, purtroppo... gli è riuscito il miracolo pure stavolta.

in realtà venendo contabilizzato il prossimo anno forse ci scappa la non minusvalenza (o comunque riusciamo a contenere la minusvalenza rispetto al venderlo quest'anno), ma chiedi a chi ne sa di più di Bonucci II

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 22/08/2025, 10:18

negher ha scritto: 22/08/2025, 9:26
andreaR ha scritto: 22/08/2025, 8:58 Per curiosità mi sono andato a riprendere cosa avevo scritto dopo l'ufficialità del suo ingaggio  :stressato:

Infrangere la regola "no brasiliani" può portare solo a disastri di questo calibro.

No Atalanta
No Fiorentina 
No Brasile

Grazie al cazzo, non ha comprato praticamente nessuno
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/08/2025, 11:53

lebronpepps ha scritto: 22/08/2025, 9:42
boantos ha scritto: 22/08/2025, 8:46 Azz a Comolli non è riuscito a fare il miracolo con Douglas Luiz.
Minusvalenza di quanto?

in realtà venendo contabilizzato il prossimo anno forse ci scappa la non minusvalenza (o comunque riusciamo a contenere la minusvalenza rispetto al venderlo quest'anno), ma chiedi a chi ne sa di più di Bonucci II

@RizzK8

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 22/08/2025, 14:33

RizzK8 ha scritto: 22/08/2025, 10:18
negher ha scritto: 22/08/2025, 9:26

No Atalanta
No Fiorentina 
No Brasile

Grazie al cazzo, non ha comprato praticamente nessuno

Meglio che comprare ad minchiam..

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/08/2025, 15:07

domenica inizia la stagione comunque :forza:

in maniera totalmente irrazionale viste le premesse e molto di pancia, dico che secondo me faremo una buona stagione, perlomeno non avvilente come quelle del recente passato

poi non credo che la quota per lo scudo sarà bassa come l'anno scorso e questa squadra non mi pare avere il potenziale per arrampicarsi sui 90 punti, però penso che avremo momenti in cui ci divertiremo, saremo in zona ottavi/quarti di Champions e raggiungeremo un secondo/terzo posto senza grossi patemi (poi ovviamente siamo la Juve e questa roba non può essere considerata un punto d'arrivo)

il "ci divertiremo" è legato soprattutto al rendimento di Yildiz che rappresenta il principale motivo di speranza oltre al pieno recupero di Bremer, mi aspetto tanto anche da Thuram oltre che da Cambiaso che giocherà un pò più libero di testa

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 22/08/2025, 18:34

ma perchè Elkann non vuole i soldini di Ardoino che vorrebbe cagarne un pò sul club, tanto per liberarsi di un pò di spicci che gli avanzavano nella tuta della palestra ?

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » ieri, 15:08

Aspettiamo ancora sette giorni per chiudere il mercato ma appare evidente il motivo per cui siamo stati rimbalzati da Gasp e da Conte: un mercato deprimente.
Sui motivi, banalmente gli obblighi di Di Gregorio, Gonzales, Kalulu e Conceicao impatta a o troppo sui nostri margini di spesa. 
Premesso ciò, Gasp secondo me ha fatto male i suoi conti andando a Roma e Conte fra un anno cerca una squadra. 

Diciamolo: sono anni che non si fa mercato in alcun modo decente. 

Di buono, si spera, David il centravanti è speriamo un Miretti più pronto dopo un anno al Genoa. Vediamo il terzino portoghese che roba sarà. 

Veramente poco a cui appigliarsi, con un allenatore abbastanza unfit per il ruolo. 

Temo una annata veramente di transizione, speriamo di valorizzare Yildiz, in un buon recupero di Bremer e nel salire di livello di alcuni elementi interessanti. 

Forza Juve! 

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » ieri, 15:38

Invece la Roma ha comprato Messi e Ronaldo...
Noi siamo fermi, ma Gasperini non credo si aspettava questo tipo di mercato nella Capitale.

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » ieri, 15:46

boantos ha scritto: ieri, 15:38 Invece la Roma ha comprato Messi e Ronaldo...
Noi siamo fermi, ma Gasperini non credo si aspettava questo tipo di mercato nella Capitale.

Tutto corretto, infatti nel post precedente ho precisato:

"[...] Premesso ciò, Gasp secondo me ha fatto male i suoi conti andando a Roma e Conte fra un anno cerca una squadra. [...] 

Detto questo, mi sarei divertito a vedere questo 11 in mano a Gasperini anziché a un Tudor qualsiasi, secondo me siamo anche discreti se ci dedichiamo prevalentemente al campionato. 
Non mi convince il tecnico. 

plax
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
20
117

Messaggio da plax » ieri, 18:18

vanecka ha scritto: ieri, 15:08 Aspettiamo ancora sette giorni per chiudere il mercato ma appare evidente il motivo per cui siamo stati rimbalzati da Gasp e da Conte: un mercato deprimente.
Sui motivi, banalmente gli obblighi di Di Gregorio, Gonzales, Kalulu e Conceicao impatta a o troppo sui nostri margini di spesa. 
Premesso ciò, Gasp secondo me ha fatto male i suoi conti andando a Roma e Conte fra un anno cerca una squadra. 

Diciamolo: sono anni che non si fa mercato in alcun modo decente. 

Di buono, si spera, David il centravanti è speriamo un Miretti più pronto dopo un anno al Genoa. Vediamo il terzino portoghese che roba sarà. 

Veramente poco a cui appigliarsi, con un allenatore abbastanza unfit per il ruolo. 

Temo una annata veramente di transizione, speriamo di valorizzare Yildiz, in un buon recupero di Bremer e nel salire di livello di alcuni elementi interessanti. 

Forza Juve! 

A. Questo punto c è da immaginare che non ci fossimo qualificati per champions E mondiale per club avremmo venduto  yildiz, la Continassa è lo stadium quest estate 

Rispondi

Torna a “Calcio”