E' arrivato anche il tweet presidenziale per il nostro nuovo numero 3
SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
E' arrivato anche il tweet presidenziale per il nostro nuovo numero 3
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Trovo fastidioso questo piangersi addosso (più mediatico che altro) per Lukaku. Stracriticato dalla maggioranza della tifoseria tra l'altro.... Nello sport sono situazioni che possono accadere bisogna accettarle... E si deve vedere bicchiere mezzo pieno, meglio che sia successo ora che puoi rimediare invece che il primo settembre a mercato chiuso.
Io da ignorante chiudere per Elmas in prestito adattabile anche ad ala, prenderei questo Diouf come vice Anguissa se ci credono e proverei a chiudere per Holjund anche in prestito se si può fare (che non ti crea neanche problemi di liste a quanto leggo, al contrario degli altri 10.000 nomi tirati fuori).
Juanlu se si può si oppure ci si tiene Zanoli
Io da ignorante chiudere per Elmas in prestito adattabile anche ad ala, prenderei questo Diouf come vice Anguissa se ci credono e proverei a chiudere per Holjund anche in prestito se si può fare (che non ti crea neanche problemi di liste a quanto leggo, al contrario degli altri 10.000 nomi tirati fuori).
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
PLATOON ha scritto: 1755630432[/url] user_id=8345]
Trovo fastidioso questo piangersi addosso (più mediatico che altro) per Lukaku. Stracriticato dalla maggioranza della tifoseria tra l'altro.... Nello sport sono situazioni che possono accadere bisogna accettarle... E si deve vedere bicchiere mezzo pieno, meglio che sia successo ora che puoi rimediare invece che il primo settembre a mercato chiuso.
ma più che altro con Lukaku sano non avevi l’esigenza di fiondarti a prendere ora una punta che ora tutti sanno che ne abbiam bisogno e ci fanno schiattare.
C’erano altre priorità anche se secondo me una terza punta si sarebbe dovuta prendere a prescindere. O meglio ok tenere Ambrosino al massimo come terza punta poteva andare bene, come seconda no.
E ora non serve un cambio ma uno che possa fare il titolare in alternativa con Lucca.
Comunque finissimo mercato con:
Gutierrez
Juanlu
Diouf
Elmas
Hojlund
Sarei comunque contento.
Vedremo!
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
ma tutti possono essere presi per la gola ora non capisco questo discorso...marat77 ha scritto: 19/08/2025, 21:47PLATOON ha scritto: 1755630432[/url] user_id=8345]
ma più che altro con Lukaku sano non avevi l’esigenza di fiondarti a prendere ora una punta che ora tutti sanno che ne abbiam bisogno e ci fanno schiattare.
C’erano altre priorità anche se secondo me una terza punta si sarebbe dovuta prendere a prescindere. O meglio ok tenere Ambrosino al massimo come terza punta poteva andare bene, come seconda no.
E ora non serve un cambio ma uno che possa fare il titolare in alternativa con Lucca.
Gutierrez
Juanlu
Diouf
Elmas
Hojlund
Sarei comunque contento.
Vedremo!
Milan serve attaccante può essere ricattato
Juve idem
Inter arenata sul caso lookman
Ecc.
Tutti possono essere presi per le palle se ragioni così
Anche quando ci appese Brescianini e poi arrivarono Mc Tominay e Gilmour eravamo impiccati pure peggio di ora ed invece...
Il mercato lo fanno gli incastri, il gradimento delle parti, una certa disponibilità a spendere e non presentarti con le pezze al culo proponendo operazioni fantasiose...
E se proprio vogliano essere precisi fino in fondo anche noi con Juanlu stiano ricattando il Siviglia che è costretto a vendere e forti del gradimento del calciatore che rifiuta altre destinazioni stiamo tirandolo lunga...
Lì non ci scandalizziamo
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Parlando di cose apparentemente concrete, possiamo dire:
Comunque mancano 12 giorni al mercato.
E tra 3 giorni e mezzo debuttiamo a Sassuolo con Lorenzo Lucca a guidare l'attacco, pertanto forza ragazzo scassa tutto!
- A detta di Fabrizio Romano, il Napoli ha intensificato i contatti nella giornata di ieri per portare a casa Juanlu. Ha inoltre aggiunto che oggi è previsto un nuovo round di trattativa, si spera definitivo. La situazione qui è: il Siviglia ha le mani legate per problemi con il cap interno della Liga, ha già ceduto Badé per fare la cassa assolutamente necessaria ma non gli dispiacerebbe ricavare qualcosa altro dal mercato; al contempo, se cede Juanlu è probabile che più di € 5-6 mln non può spendere per il sostituto. Il ragazzo vuole venire a Napoli, spingono sia lui che il procuratore per questa soluzione ed ha rifiutato il Wolverhampton che offriva più soldi: o viene qui o preferisce restare lì.
- Le voci sul centrocampista si sono un po' affievolite, eravamo rimasti ad un'offerta per Diouf del Lens piuttosto vicina alla richiesta del club francese per il giocatore ma mi sa che l'infortunio di Lukaku ha un po' sconvolto anche questi piani. Vedremo cosa si farà in questo ruolo qui, considerando che al momento abbiamo 5 giocatori più Vergara per 3-4 ruoli ed a Gennaio non avremo Zambo per un po' di tempo causa Coppa D'Africa (a cui, eventualmente, Diouf non parteciperebbe in quanto francese).
- Zanoli poteva andare al Bologna ma non si è fatto più nulla, la squadra emiliana ha poi preso Zortea. Resta viva la pista Udinese, a cui tra l'altro avremmo pure ceduto Cheddira che, a detta dei vari esperti, è stato un attimo bloccato precauzionalmente dal Napoli. Credo che, se venisse Juanlu, Zanoli verrebbe ceduto in un amen.
- Per l'attacco, non si capisce granché. Il nome di Hojlund è quello più vivo: considerate che, a detta di Di Marzio, il Milan si è concentrato completamente su Victor Boniface e quindi il vantaggio che aveva sul danese potrebbe venir meno. Credo che la volontà del Napoli sia di prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto, tenendo Lukaku fuori dalle liste fino a Gennaio e poi si vede.
- Un altro nome per l'attaccante è quello di Tolu Arokodare del Genk. Pare piaccia moltissima a Manna, è un nigeriano classe 2000 che, se vedete qualche HL, vi ricorda fisicamente Lukaku. Ha buoni numeri in Jupiler League (che credo sia l'equivalente di un campionato portoghese), poi non l'ho mai visto giocare quindi non mi esprimo.
- Ovviamente non si parla più dell'esterno d'attacco, credo ipotesi completamente tramontata.
Comunque mancano 12 giorni al mercato.
E tra 3 giorni e mezzo debuttiamo a Sassuolo con Lorenzo Lucca a guidare l'attacco, pertanto forza ragazzo scassa tutto!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
marat77 ha scritto: 19/08/2025, 21:47
Gutierrez
Juanlu
Diouf
Elmas
Hojlund
Sarei comunque contento.
Vedremo!
Guti c'è
Juanlu
Elmas
Hojlund
E ci abbracciamo

-
- Pro
- 449
- 477
PLATOON ha scritto: 19/08/2025, 21:57
E se proprio vogliano essere precisi fino in fondo anche noi con Juanlu stiano ricattando il Siviglia che è costretto a vendere e forti del gradimento del calciatore che rifiuta altre destinazioni stiamo tirandolo lunga...
Lì non ci scandalizziamo
in realtà Platoon piano piano, lentamente ci stiamo avvicinando ai 20 milioni richiesti dal Siviglia dall’inizio. Magari arrivandoci con 2 di bonus.
-
- Pro
- 449
- 477
io penso sia non dico fondamentale ma importante avere anche il cambio di Anguissa e Diouf sarebbe un profilo interessante nell’immediato e per il futuro visto che Zambo non ha ancora rinnovato.
Anche se Gilmour in quel ruolo non mi era dispiaciuto l’anno scorso anche se molto meno propenso agli inserimenti rispetto ad Anguissa.
- Whatarush
- Hero Member
- 10260
- 4636
marat77 ha scritto: oggi, 10:33
io penso sia non dico fondamentale ma importante avere anche il cambio di Anguissa e Diouf sarebbe un profilo interessante nell’immediato e per il futuro visto che Zambo non ha ancora rinnovato.
Anche se Gilmour in quel ruolo non mi era dispiaciuto l’anno scorso anche se molto meno propenso agli inserimenti rispetto ad Anguissa.
I agree, ma so fernut e sord..
-
- Pro
- 449
- 477
Whatarush ha scritto: oggi, 12:33marat77 ha scritto: oggi, 10:33
I agree, ma so fernut e sord..
e infatti l’Inter dice al Lens eccovi 25 milioni e lo prendono loro Diouf.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Se non sei svelto te li soffiano uno ad uno.
Boniface se non passa le visite mediche (2 crociati rotti) il Diavolo lo paga in banconote da 50€ a Hojlund
Boniface se non passa le visite mediche (2 crociati rotti) il Diavolo lo paga in banconote da 50€ a Hojlund
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Pro
- 449
- 477
Elway ha scritto: oggi, 17:44 Se non sei svelto te li soffiano uno ad uno.
Ecco diciamo in generale sul mercato è questo che mi fa diciamo incazzare del Napoli.
Trattative infinite.
Hai perso Lukaku, al netto di voci fondate o meno, dovresti prendere una punta di un certo livello in poco tempo. E invece più o meno si è informata di N attaccanti, almeno 7/8 e se va bene la punta arriverà al 31 agosto.
nel frattempo se a Lucca venisse il raffreddore o un minimo risentimento muscolare col Cagliari la seconda vai a giocare con Ambrosino o Kdb/Mac falso nueve.
Ah no forse Cheddira che hai bloccato la cessione all’Udinese ormai fatta.
Juanlu è un mese e mezzo che va avanti la trattativa e Zanoli non si capisce se alla fine va all’Udinese o meno.
Poi noi sappiamo solo la punta dell’Iceberg però davvero estenuanti sti mesi di mercato.
Lo stesso Beukema per definire l’acquisto giorni e giorni.
Diouf lo volevi, t’interessava? Vai e lo prendi.
Mi sembra di essere al mercato di paese.
Vuoi una cosa chiedi prezzo, ti dicono 25€ e tu dici no ti do 20€ se ti va bene. E l’altro dai facciamo 23€ e tu no 22€.
Ma questo da anni avviene, da sempre. Ma ogni anno stessa storia.
Scorso anno nell’ultima settimana di agosto anzi ultimi 10gg hanno preso Lukaku Neres McTominay Gilmour.
E cribbio non si potevano prendere prima?