Ci giocò quella m***a del mio inquilino

Lo consigliate anche dopo aver giocato il 2? Anche se comunque aspetterò l'offertona e lo giocherò tra più di sei mesi
Buccaneer ha scritto: 16/08/2025, 11:52 ....intanto siamo a 7 anni senza un nuovo Tomb Raider. E la cosa mi irrita moltissimo.
Io sto giocando proprio ora l'1 grazie alla remastered uscita lo scorso anno, presa in offerta addirittura la Deluxe a 29€ qualche mese fa. Hanno fatto un buon lavoro a parer mio, magari aiuta a toglierti un po' l'appetitoBuccaneer ha scritto: 16/08/2025, 11:52 ....intanto siamo a 7 anni senza un nuovo Tomb Raider. E la cosa mi irrita moltissimo.
Ang88 ha scritto: 20/08/2025, 12:28 piazzo qua
m'è venuta nostalgia di rigiocare a roba di quand'ero bambino, roba che ho tutt'ora in cd originali, ma ovviamente i sistemi operativi di adesso non supportano quelle anticaglie.
Dato che però ho già tutto cercavo uno spazio dove installare un sistema operativo obsoleto e rivedere quei giochi. Leggevo di Virtual Machine gratuiti online, oppure di partimentare parte esigua della memoria e creare un dual boot sul pc
avete mai provato, magari per scopi ben più nobili di 'sta cagata, queste soluzioni?
io anni fa ad esempio avevo visto un Mac che switchava a Windows, ma non ho modo di consultare il tipo