Oakland Raiders - Viva Las Vegas
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
Decadi di delusioni mi hanno completamente sfiancato. Onestamente ho aspettative bassissime.
Spero di potermi sputare in faccia da solo tra qualche mese........................
Spero di potermi sputare in faccia da solo tra qualche mese........................
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Siamo in due.PLATOON ha scritto: 15/08/2025, 13:10 Decadi di delusioni mi hanno completamente sfiancato. Onestamente ho aspettative bassissime.
Zero aspettative.
Poi vabbè, veder santizzare Geno Smith (Giiino!?!?!) neanche avessimo preso Warren Moon mi ha messo di traverso 'sta stagione sin dagli albori.
Piccola consolazione:
Kittle dei 49ers ha detto che Bowers è un TE più forte di lui, dopo averlo visto da vicino durante i workout.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
penso ci fossero pochi dubbi al riguardo, con tutto il rispetto per Kittle che è sicuramente uno dei migliori TE della lega..saintsaji ha scritto: 15/08/2025, 13:53
Piccola consolazione:
Kittle dei 49ers ha detto che Bowers è un TE più forte di lui, dopo averlo visto da vicino durante i workout.
Parliamo di un talento generazionale
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Secondo me l’attacco farà bene, il problema saranno le secondarie della difesa.. li siano davvero carenti.
E’ una squadra relativamente giovane con delle individualità e tanti buchi. Questo deve essere un anno dove incominci a mettere le basi
E’ una squadra relativamente giovane con delle individualità e tanti buchi. Questo deve essere un anno dove incominci a mettere le basi
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Mettiamo le basi da anni....vorrei una squadra che mettendo basi avesse anche annate exploit....noi mai....Fantaman ha scritto: 15/08/2025, 19:22 Secondo me l’attacco farà bene, il problema saranno le secondarie della difesa.. li siano davvero carenti.
Ripeto una cosa che dissi mesi fà: c'è stato un tempo in cui pensavo "vabbè prima o poi rivedrò un'annata vincente"....ecco avendo una certa età inizio ad avere timore (sportivo ci mancherebbe) che non rivedrò un'annata vincente ormai.....
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Le basi degli anni scorsi erano fatte con la pastafrolla.. abbiamo un proprietario inefficiente, per non dire deficiente, mai avuto un GM decente in 20 anni e neanche l’ombra di un HC..
Ora mi rendo conto che sia presto per trarre conclusioni ma gli ultimi due draft sembrano fatti decentemente , cosa che non si era mai visto in 20 anni , due di fila poi e le mosse in FA sensate e con un filo logico. Avendo Brady che ha portato Spytek avremo finalmente stabilità, lui ha assunto in ruoli chiave gente di esperienza e di presunto valore in sede dirigenziale. Come HC abbiamo Carroll è qui proprio x instradare la franchigia verso la direzione giusta. Può darsi che pecchi di ottimismo, ma io finalmente vedo un inizio di serietà e professionismo in questa franchigia.
Ora mi rendo conto che sia presto per trarre conclusioni ma gli ultimi due draft sembrano fatti decentemente , cosa che non si era mai visto in 20 anni , due di fila poi e le mosse in FA sensate e con un filo logico. Avendo Brady che ha portato Spytek avremo finalmente stabilità, lui ha assunto in ruoli chiave gente di esperienza e di presunto valore in sede dirigenziale. Come HC abbiamo Carroll è qui proprio x instradare la franchigia verso la direzione giusta. Può darsi che pecchi di ottimismo, ma io finalmente vedo un inizio di serietà e professionismo in questa franchigia.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
La preseason conta poco o nulla. Difficile dire se siamo sulla strada giusta. Per ora mi limito a gioire perché.... ricominciano le domeniche insonni!!
Go raiders, Go!
Go raiders, Go!
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Secondo me ieri abbiamo avuto un piccolo assaggio di quella che sarà la prossima stagione .. attacco entusiasmante, difesa deprimente.. staremo a vedere, presto si farà sul serio
-
- Rookie
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 18
Come molti, ho avuto una off-season in cui non sono riuscito ad interessarmi o ad appassionarmi: non sono nemmeno pessimista ma proprio disinteressato. C'è da dire che ora, mi sta iniziando a salire un po' di foga... Vediamo!