Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
- Heat
- Rookie
- NFL Team: Chargers
- 67
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Due oggetti misteriosi: Harris e Becton.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Perché misteriosi? Non credo mai ai rumor estivi finché non vedremo il campo a settembre. D'altronde Ja'Marr Chase era tacciato di droppatore seriale dopo il suo primo TC. Dal camp su Harris escono cose positive, come magari degli errori di concentrazione, ma non mi aspetto un giocatore rifinito alla #55.
In giro lo si dice perché non fa le onde in pre-season? Io qui grande boh e grande chiacchiericcio estivo inutile. I WR a maggior ragione non li giudico sicuramente con Lance o Heinicke in campo dove: 1. Lance ha corso più che lanciato 2. Heinicke non ha proprio letto il campo o ha lanciato hospital ball notevoli.
Per Becton secondo me nessun mistero, al di là delle info che non vogliono dare Roman o Harbaugh: è infortunato. Fine. Vedremo quale sarà la diagnosi in ottica Brasile, ma non lo definirei misterioso.
In giro lo si dice perché non fa le onde in pre-season? Io qui grande boh e grande chiacchiericcio estivo inutile. I WR a maggior ragione non li giudico sicuramente con Lance o Heinicke in campo dove: 1. Lance ha corso più che lanciato 2. Heinicke non ha proprio letto il campo o ha lanciato hospital ball notevoli.
Per Becton secondo me nessun mistero, al di là delle info che non vogliono dare Roman o Harbaugh: è infortunato. Fine. Vedremo quale sarà la diagnosi in ottica Brasile, ma non lo definirei misterioso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Heat
- Rookie
- NFL Team: Chargers
- 67
Il riferimento era al RB scusami. Dopo la mega gufata degli addetti ai lavori per cui s'incensava il fatto che con gli Steelers non aveva mai perso una partita..
Non so come ci si comporti dalle altre parti ma da quando c'è Harbaugh la trasparenza in tema infortuni latita parecchio. Immagino sia una scelta.
Non so come ci si comporti dalle altre parti ma da quando c'è Harbaugh la trasparenza in tema infortuni latita parecchio. Immagino sia una scelta.