Sicuramente eravamo abituati male, ma troppe red flag tutte insieme si sono realizzate.
Siamo corti sul monte e nel bullpen manca ancora qualità, nella seconda un buon esordio di Dominguez che però ha un problema con le basi rubate, ne subisce una e riesce a sventare il successivo tentativo in terza con un pick off, ma le statistiche sono pericolose.
Lauer unico che riesce a darci una QS in tre partite, il bullpen game di gara 1 funziona fino all'implosione di Estrada, poi vabbè solito Green che io mi chiedo perché vesta ancora la casacca, male pure Hoffman colpito duro dai mancini di Baltimore.
Sembravamo i Blue Jays di inizio stagione, non la macchina schiacciasassi delle ultime settimane, anche nel box mai chirurgici, brutti at bat come quelli che nel 9° della seconda con uomini in 2 e 3 non hanno portato a niente, 1-15 RISP nei due doubleheader, in compenso beccati due back-to-back nella prima gara, insomma vabbè schifo generale, speriamo che arrivino le braccia che servano e che venga archiviata il prima possibile questa trasferta disastrosa.
Ah cazzo mi sono accorto che ne abbiamo ancora una oggi
Odio Camden Yards