Messaggio
da Wolviesix » 03/08/2025, 22:38
Sweep fu.
Un altro regolare Agosto sotto la guida di Aaron Boone.
Stabilmente terzi e con grosso rischio di venire risucchiati nella lotta WC da SEA, TEX (da cui andiamo da domani), CLE e KC.
Settimana prossima poi arrivano gli Astros, fortuna che poi troviamo i nostri Twins che hanno pure smantellato la squadra.
Ma è tutto inutile pensare a calendario quando la squadra è senza vita, uno zombie, linguaggio del corpo terribile.
Boone che toglie Jasson per Slater non si capisce bene perchè, non mette Goldschmidt contro un mancino e lo mette l'inning dopo quando fanno entrare un destro, non ne becca una.
Segnate 15 run in 3 partite e 3 nelle ultime 2, motivo per cui guardando da lontano questo è il miglior attacco della lega ma poi da vicino è pieno di crepe. Leadoff HR di Grisham (credo saremo primi o giù di lì in questa statistica così a naso) e poi 2 run nel resto della partita.
Torna Judge ma non credo basterà.
Possiamo parlare dei singoli quanto vogliamo (Gil che torna e non ha comando, Wells che è un out automatico, Goldschmidt che non ne ha, McMahon che sta già finendo la magia almeno offensivamente e sta mostrando perchè ha 30% di K - oggi golden sombreo - e via discorrendo) ma c'è un problema sistemico e fin quando non verrà aggiustato nulla cambierà.
Io spererei pure nell'implosione definitiva come 2 anni fa se pensassi servisse a cambiare qualcosa, ma la verità è che dubito succeda, e quindi boh.
Sta di fatto che questa squadra è triste da vedere giocare, e sembrano loro i primi a esserlo.
Like
0
Share