Buccaneer ha scritto: 04/08/2025, 18:04 Io sinceramente non capisco perchè dovrei sorbirmi la pubblicità su una piattaforma a pagamento, ad essere sincero...
perché siamo povery e non paghiamo l’upgrade :(
Buccaneer ha scritto: 04/08/2025, 18:04 Io sinceramente non capisco perchè dovrei sorbirmi la pubblicità su una piattaforma a pagamento, ad essere sincero...
torrisone ha scritto: 04/08/2025, 18:15
Credo che la risposta sia che i $oldi son soldi e ne vogliono ancora. E ancora. E ancora.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Le piattaforme di streaming sono in crisi nera; Netflix alcuni mesi fa ha lasciato a casa 150 dipendenti, Disney+ ha annunciato un ridimensionamento nella produzione di serie, Paramaunt+ si vocifera voglia uscire dal mercato, i numeri di Apple TV fanno ridere, l'unica eccezione è Prime Video, ma il business di Amazon non è legato ai contenuti video, quindi qualsiasi entrata extra che permetta di restare a galla è sempre benvenuta.torrisone ha scritto: 04/08/2025, 18:15 Beh sono un abbonato Sky che mette bannerini, mini spot e quote scommesse prima del fischio di inizio e poi di nuovo all'intervallo.
E poi fanno "tsk tsk" che vergogna agli scommettitori drogati cacacazzi durante le partite di tennis.
"Comportamento disdicevole, auspichiamo provvedimenti"
Io partirei da lì ed userei il LANCIAFIAMME, poi sì nel caso posso anche chiedermi perché mi fanno lo spot dello Yogurt mentre aspetto la serie tv su una piattaforma che ho pagato.
Credo che la risposta sia che i $oldi son soldi e ne vogliono ancora. E ancora. E ancora.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Perchè altrimenti la dovresti pagare di più, visto quanto costa e quanto ti da oltre ai media (cosa che tra l'altro puoi fare, eliminando la pubblicità)Buccaneer ha scritto: 04/08/2025, 18:04 Io sinceramente non capisco perchè dovrei sorbirmi la pubblicità su una piattaforma a pagamento, ad essere sincero...
BomberDede ha scritto: 05/08/2025, 14:37 Infatt Mi sembra lineare:
vuoi pagare poco? Pubblicita Non mi abbono
The Patient ha scritto: 05/08/2025, 23:29BomberDede ha scritto: 05/08/2025, 14:37 Infatt Mi sembra lineare:
vuoi pagare poco? Pubblicita Non mi abbono
Prima dell'ultima puntata di Terruzzi Racconta ben cinque pubblicità. Le colpe le si divide tra Corax Media o Spotify o cos'altro?
lebronpepps ha scritto: 06/08/2025, 15:06 ultimamente mi è capitato di vedere dei film in TV mentre facevo zapping e dicevo "ah ma questo non l'ho visto"
E vi dirò che la pausa pubblicitaria per andare in bagno/scrollare non mi dispiace del tutto, anche perchè il sapere di dover stare attento perchè non puoi tornare indietro aumenta la concentrazione
Mi rendo conto che in un mondo normale non dovremmo avere bisogno di questo per stare attenti, ma siamo nel 2025
Prima scriveva strano e io non lo capivoPENNY ha scritto: 06/08/2025, 17:56 Tra l'altro in produttivissimo un mercoledì di inizio agosto, se il forum è vivo mi aspetto almeno la doppia cifra di post sull'affair scrollatura di Peps