Non l'hai capito, ha fatto da elemento di disturbo per favorire il gol.
Gesù, la vedo malissimo sta stagione.
Non l'hai capito, ha fatto da elemento di disturbo per favorire il gol.
BruceSmith ha scritto: 04/08/2025, 20:07 Leggo di O’Ney, so che è falzissimo, ma non riesco a non sognare.
con @RizzK8 a studiare i cartellini gialli per la classica squalifica nella settimana del carnevale.
sarebbe meraviglioso.
RizzK8 ha scritto: 05/08/2025, 11:27 Non credo avrei tempo, studiare l’algoritmo che porta l’Inter ad avere un giallo facendo 1,5 volte i falli della media di serie A mi assorbe troppo
BruceSmith ha scritto: 05/08/2025, 11:54RizzK8 ha scritto: 05/08/2025, 11:27 Non credo avrei tempo, studiare l’algoritmo che porta l’Inter ad avere un giallo facendo 1,5 volte i falli della media di serie A mi assorbe troppo
non riesco a non sognare O'Ney con la maglia nerazzurra mentre cerca disperamente di farsi ammonire (senza riuscirci) ed è costretto ad interrompere la streak di presenze al Carnaval do Rio che dura dal 1995
negher ha scritto: 05/08/2025, 13:47 Entro un attimo in modalità puntalcazzo per far notare che non è tanto il Carnevale quanto il compleanno della sorella l'evento che da noi farebbe sognare.
Poi spesso coincidono e O'Ney, da vero fuoriclasse del certificato medico, riesce a fare sovente doppietta ma il vero giorno in rosso sul calendario è l'11 marzo.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/ney ... a-sorella/
negher ha scritto: 05/08/2025, 13:47BruceSmith ha scritto: 05/08/2025, 11:54
non riesco a non sognare O'Ney con la maglia nerazzurra mentre cerca disperamente di farsi ammonire (senza riuscirci) ed è costretto ad interrompere la streak di presenze al Carnaval do Rio che dura dal 1995
Entro un attimo in modalità puntalcazzo per far notare che non è tanto il Carnevale quanto il compleanno della sorella l'evento che da noi farebbe sognare.
Poi spesso coincidono e O'Ney, da vero fuoriclasse del certificato medico, riesce a fare sovente doppietta ma il vero giorno in rosso sul calendario è l'11 marzo.
BruceSmith ha scritto: 05/08/2025, 14:13negher ha scritto: 05/08/2025, 13:47 Entro un attimo in modalità puntalcazzo per far notare che non è tanto il Carnevale quanto il compleanno della sorella l'evento che da noi farebbe sognare.
però questo non è puntalcazzismo, è come dire ad un bimbo che babbo natale non esiste.
era infinitamente più poetico sapere che puntava a smignottare in maniera indecorosa (ok, possiamo presumere che colga qualsiasi occasione per smignottare, ma così è diverso)
mi hai spezzato il cuore.
negher ha scritto: 05/08/2025, 18:51BruceSmith ha scritto: 05/08/2025, 14:13
però questo non è puntalcazzismo, è come dire ad un bimbo che babbo natale non esiste.
era infinitamente più poetico sapere che puntava a smignottare in maniera indecorosa (ok, possiamo presumere che colga qualsiasi occasione per smignottare, ma così è diverso)
mi hai spezzato il cuore.
Ma così è addirittura più poetico.
Marcar visita per il Carnevale è roba per un Edmundo qualsiasi, per il compleanno della sorella é da fuoriclasse