Whatarush ha scritto: 31/07/2025, 0:48
PS: comunque Taylor Rogers
si incastra subito nel puzzle al posto di Caleb F.
O meglio "si sarebbe incastrato" perchè è stato immediatamente girato ai Cubs per un certo Ivan Bethowr (OF).
Cherington poi chiude mandando Bailey Falter ai Royals in cambio di Evan Sisk (LPH) e Callan Moss (1B)
Sinceramente mi aspettavo svuotasse il roster e/o che comunque desse via chi tra due mesi sarà free agent (Heaney, Pham, IKF).
Dei nuovi arrivati quelli più vicini a contribuire al piano di sopra sono Devanney (IF), Flores (C/1B) e Sisk.
Adesso è interessante vedere come si assesterà il roster, chi effettivamente prenderà il posto di chi è andato via.
Così su due piedi:
* il closer è ovviamente
Dennis Santana - peraltro lo ha già fatto quando Bednar non era disponibile o all'inizio dell'anno quando Renegade venne spedito in Triple A a riflettere. L'uomo dell'ottavo inning potrebbe farlo
Isaac Mattson o
Braxton Ashcraft
* di Frazier abbiamo già detto: di fatto il 2B titolare era già
Nick Gonzales
* chi entra in rotazione per Falter? Questa è intrigante. Kelly non ha un altro mancino nel roster dei Pirates al momento. C'è però
Johan Oviedo che è vicino a rientrare (Tommy John - ha saltato tutto il '24) ed è già nel 40-man roster. Oppure può tirare su da Indy uno tra il fenomeno
Bubba Chandler e
Hunter Barco (se appunto vuole un LHP)
* il posto di Caleb Ferguson può essere di
Ryan Borucki, anche lui vicino a concludere il suo rehab
Andiamo avanti.
I Pirates stanno giocando bene in queste ultime settimane.
Sotto coi Rockies, a Denver.
Spero che il
momentum non venga sabotato dalle trade che sono state concluse o ancor più da quelle che invece non si sono concretizzate, lasciando a Pittsburgh dei giocatori un pò delusi: uno di questi potrebbe essere proprio Andrew Heaney che dovrebbe aprire la serie in Colorado...
PS: mi sono perso Ke. Nell'ultima coi Giants, Kelly ha messo IKF in terza. IKF che sorprendentemente non è stato ceduto e credo possa continuare lì, con Peguero SS. Sicuramente rivedremo
Jared Triolo, il quale batte quanto se non peggio di Hayes (

) ed è un ottimo difensore.