E tanti saluti agli idioti e ai conigli.

saintsaji ha scritto: 27/07/2025, 16:00 Max Vestappen: "Troppo cauti in federazione, bisogna correre"
E tanti saluti agli idioti e ai conigli.
:icon_paper:
saintsaji ha scritto: 27/07/2025, 16:06
Ma per favore: sparano una marea di cazzate qui dentro e quando i protagonisti dicono l'opposto, viri sul suo interesse sportivo?
Mannaggia a me che dedico ancora ore della mia vita a 'sti cessi piuttosto che guardare i Cani defecare nei parchi...
La sicurezza....PM
saintsaji ha scritto: 27/07/2025, 16:09 No no, rimango qua e vi ricordo quanto non ci capite un cazzo.
Qualcuno dovrà pur farlo se no rimanete dormienti a vita ed è un peccato.
mtbs86 ha scritto: 27/07/2025, 16:15saintsaji ha scritto: 27/07/2025, 16:09 No no, rimango qua e vi ricordo quanto non ci capite un cazzo.
Qualcuno dovrà pur farlo se no rimanete dormienti a vita ed è un peccato.
Occhio che se i cani non fanno i bisogni i vicini poi chiamano la protezione animali e possono essere guai.
Io farei un giro al parco nelle prossime due ore.
joesox ha scritto: 27/07/2025, 16:22 Non credo che alcun utente di playitusa abbia idea di che cosa voglia dire gestire un GP di F1 con o senza pioggia. Quindi evitiamo certi commenti. Grazie.
Litighiamo su chi è più bravo e su chi è il GOAT, sulle bianche e sulle gialle, tanto non cambia nulla, ma lasciamo stare cose troppo grandi e offese agli altri. Grazie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.