Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Re: Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"

Messaggio da Luca79 » 06/07/2025, 10:29

American Party. Vediamo quanti ci cascano pure qui. 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Re: Post Election 2024 - "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa"

Messaggio da mario61 » 06/07/2025, 20:11

joesox ha scritto: 29/06/2025, 7:43 Ma i giudici della corte suprema hanno il potere giuridico di dire ai giudici federali che non hanno il potere giuridico di sospendere gli ordini esecutivi del presidente?

Questa sentenza sguinzaglia l’anarchica presidenziale. Intanto li deporto poi ne discuteremo, intanto dichiaro guerra poi ne parleremo, faccio il terzo mandato poi vediamo. Sparisce il “Non puoi farlo, va contro la legge, va contro la Costituzione.”

Non che lui rispettasse le sentenze dei giudici federali.

Sentenza spartiacque che apre a scenari inimmaginabili. In giro per il mondo molti aspiranti dittatori invidieranno Trump. La ricetta? Una corte farcita di cattolici conservatori più lontani possibili dal messaggio cristiano.

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 08/07/2025, 13:16

Dazi si...Dazi no...Dazi forse...

Se uno sapesse in anticipo i cambiamenti di umore del ciuffo potrebbe fare soldi a palate speculando in borsa...oh wait...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 11/07/2025, 15:42

Questa comunque è la roba più schifosa di tutte. Sei mesi di speculazioni sfrenate, indiser trading che più insider trading di così non credo sia mai stato possibile, senza alcun tipo di vergogna e non mi pare di apprezzare sui loro media alcuna enfasi sulla questione

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3443
2072

Messaggio da joesox » 12/07/2025, 7:45

Two days after the catastrophic floods in Texas, the Federal Emergency Management Agency did not answer nearly two-thirds of calls to its disaster assistance line. The agency had fired hundreds of contractors at call centers.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 22/07/2025, 17:14

E l'amico dei pedofili intanto riporta fuori gli USA dall'Unesco (che di per se frega anche poco, visto che l'aveva fatto già tempo fa) dichiarando che è un'organizzazione antiamericana, antiisraeliana e woke.
Ora, che l'Unesco caghi poco l'America mi sembra anche normale, a parte le meraviglie naturale che gli ha regalato il buon Dio tutto cio' che han fatto loro è tra l'insignificante e l'osceno (basti pensare che il monumento principale gliel'hanno regalato i francesi e che per il resto considerano monumenti spazzatura tipo il monte Rushmore e l'Alamo), che sia antiisraeliano mi lascia molto perplesso, mi sembra che al momento Bibi sia piu' interessato a radere al suolo gli edifici piuttosto che valorizzarli quindi non credo che a Israele freghi qualcosa dell'Unesco, ma quello che mi fa squartare è l'uso della parola woke.
Per la destra USA è come il verbo puffare, quando non sai come motivare una cazzata dici che è per colpa della cultura woke e subito lo fai venire duro alle tue groupie. Sono meravigliosi.

mario61
Pro
Pro
1218
2407

Messaggio da mario61 » 22/07/2025, 17:53

LOL :appl:

Gio
Pro
Pro
38
1910

Messaggio da Gio » 22/07/2025, 18:26

negher ha scritto: 22/07/2025, 17:14 E l'amico dei pedofili intanto riporta fuori gli USA dall'Unesco (che di per se frega anche poco, visto che l'aveva fatto già tempo fa) dichiarando che è un'organizzazione antiamericana, antiisraeliana e woke.
Ora, che l'Unesco caghi poco l'America mi sembra anche normale, a parte le meraviglie naturale che gli ha regalato il buon Dio tutto cio' che han fatto loro è tra l'insignificante e l'osceno (basti pensare che il monumento principale gliel'hanno regalato i francesi e che per il resto considerano monumenti spazzatura tipo il monte Rushmore e l'Alamo), che sia antiisraeliano mi lascia molto perplesso, mi sembra che al momento Bibi sia piu' interessato a radere al suolo gli edifici piuttosto che valorizzarli quindi non credo che a Israele freghi qualcosa dell'Unesco, ma quello che mi fa squartare è l'uso della parola woke.
Per la destra USA è come il verbo puffare, quando non sai come motivare una cazzata dici che è per colpa della cultura woke e subito lo fai venire duro alle tue groupie. Sono meravigliosi.

Premesso che, ad essere gentili, l'80% dei suoi sostenitori manco sa cosa sia o faccia l'unesco ma questa e` una classica  "deny, deflect, delay" mossa. Non serve a nulla tranne che distrarre, almeno momentaneamente, la base, e il resto del mondo (inducendo disdegno) da quello che sta succedendo con i documenti su epstein, l'economia e i problemi costituzionali che sta avendo. 
Anche la scelta delle parole e fatta esclusivamente a beneficio di chi non abbia la minimi idea di cosa sia e faccia l'unesco, indignarsi, esaltare ma anche stupirsi della decisione e` esattamente quello che voleva ottenere trump, una distrazione. 

P.S. Tra l'altro ci sono parecchi siti unesco negli stati uniti, la maggior parte sono parchi naturali, vero, ma il regalo dei francesi e` incluso, cosi come alcune chiese (missioni) spagnole, e siti archeologici (chaco e pueblo). 

mario61
Pro
Pro
1218
2407

Messaggio da mario61 » 22/07/2025, 21:34

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3443
2072

Messaggio da joesox » 23/07/2025, 10:13

mario61 ha scritto: 22/07/2025, 21:34

EPA will eliminate the bedrock scientific finding that greenhouse-gas emissions threaten human life by dangerously warming the planet.

Per cui bruciare, magari all'aperto, va benissimo.

Per "fortuna" molte aziende americane hanno già ridotto, volontariamente o per legge, le loro emissioni.
Ovviamente negare l'evidenza scientifica è un passo gigante verso l'autodistruzione.

Es. In 2025, the United States has recorded the most measles cases in more than 30 years, Centers for Disease Control and Prevention data shows. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 23/07/2025, 16:51

Comunque al di la delle infinite miserie che il merdone con la paglia in testa propina quotidianamente a tutto il mondo, come riflessione generale mi sento di dire che peggio di un maiale c'è solo chi nega di esserlo nonostante l'evidenza dei fatti.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”