Los Angeles Clippers - Clamp City
-
- Hero Member
- 8929
- 14816
Re: Los Angeles Clippers - Clamp City
giusto così, giusto che chiuda qui CP3 

- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
eh si, alla fine di tutto sto cimitero di elefanti che siamo, di questa firma son contento: il POINTGOD è tornato a casa
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Con CP3 ritorna Lob City, ma siamo troppo vecchi per schiacciare, tocca rinominare il Thread "Lay-Up City".
PS. Ma un minimo contrattuale per il ritorno di Blake e DAJ lo possiamo considerare? AHAHAAH
PS. Ma un minimo contrattuale per il ritorno di Blake e DAJ lo possiamo considerare? AHAHAAH
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
Arvydas73 ha scritto: 17/07/2025, 9:56punto 1: non mi lamento, mi girano solo vorticosamente gli zebedeiPWillis52 ha scritto: 17/07/2025, 9:29
Appunto.
Una delle 3-4 migliori franchigie della Lega in questa off season ma ci si lamenta.
Punto2: resisto solo per godermi il momento della firma del pointgod col suo amico LeBron, da lì parte il trenino
Il trenino invece di partire mi sa che è arrivato

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
E il prossimo anno arriva LeBron se non vuole smettere e i Lakers gli dicono "anche basta"
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Io ho sempre grande stima dei Clippers e del loro front office perché sulla carta fanno sempre tutto bene. Stavolta però non so, chi tira la carretta in RS? Beal viene da anni complessi e comunque é uno che si rompe. Harden l'hanno ha giocato bene ma ha fatto vedere che a certi volumi non ha più l'efficienza che aveva 5-6 anni fa. Leonard mi ha impressionato ma quanto può essere continuo. C'è Zubac, ok ma questa é conference dove tante squadre correranno anche in RS e quando hai una base di vecchi é sempre complesso.
Per me sono meglio dei Lakers come roster per esempio, ma un Luka in forma in RS ti garantisce quelle 50+ vittorie che non so se Kawhi o Harden hanno in tasca
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Per me sono meglio dei Lakers come roster per esempio, ma un Luka in forma in RS ti garantisce quelle 50+ vittorie che non so se Kawhi o Harden hanno in tasca
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
ma il problema per me non è nemmeno la Rs, dove alla fine hai roster abbastanza lungo, ben allenato e coperto in tutti i reparti: a effort basso il talento dei vecchietti basta per guadagnarti un 5/6 seeding... Poi però siamo sempre lì, a temperature e ritmi più alti siamo destinati a naufragare: viaggiamo ad un solo ritmo, basso, e nessuno dei big ha mai dimostrato di saper prendere la squadra per mano, Kawhi compreso.phillino d.o.c ha scritto: oggi, 8:46 Io ho sempre grande stima dei Clippers e del loro front office perché sulla carta fanno sempre tutto bene. Stavolta però non so, chi tira la carretta in RS? Beal viene da anni complessi e comunque é uno che si rompe. Harden l'hanno ha giocato bene ma ha fatto vedere che a certi volumi non ha più l'efficienza che aveva 5-6 anni fa. Leonard mi ha impressionato ma quanto può essere continuo. C'è Zubac, ok ma questa é conference dove tante squadre correranno anche in RS e quando hai una base di vecchi é sempre complesso.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2593
- 2485
Arvydas73 ha scritto: oggi, 15:23ma il problema per me non è nemmeno la Rs, dove alla fine hai roster abbastanza lungo, ben allenato e coperto in tutti i reparti: a effort basso il talento dei vecchietti basta per guadagnarti un 5/6 seeding... Poi però siamo sempre lì, a temperature e ritmi più alti siamo destinati a naufragare: viaggiamo ad un solo ritmo, basso, e nessuno dei big ha mai dimostrato di saper prendere la squadra per mano, Kawhi compreso."phillino d.o.c" ha scritto: oggi, 8:46 Io ho sempre grande stima dei Clippers e del loro front office perché sulla carta fanno sempre tutto bene. Stavolta però non so, chi tira la carretta in RS? Beal viene da anni complessi e comunque é uno che si rompe. Harden l'hanno ha giocato bene ma ha fatto vedere che a certi volumi non ha più l'efficienza che aveva 5-6 anni fa. Leonard mi ha impressionato ma quanto può essere continuo. C'è Zubac, ok ma questa é conference dove tante squadre correranno anche in RS e quando hai una base di vecchi é sempre complesso.
Infatti, in RS anche anno discorso avete dimostrato che anche senza Kawhi un posto nelle 6 potete prenderlo.
Considerando che è uscito Powell e sono entrati Beal e Collins oltre a Kawhi che potrebbe giocare più partite direi che siete anche migliorati.